Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paolo Bosco

FantaWomen 2022 : nasce la LEGA del FIASCO D'ORO !

Post in rilievo

 

Vista  l’ attuale  mancanza/latitanza  di  una  Fantalega  femminile  “ ufficiale”  di  VS  nell’ambito  del  FantaWomen 2022  di  LFootball  , e  soprattutto  constatata  l’ ENORME  (??) :o  e  “martellante”  .martellate  richiesta  da  parte  di  alcuni  utenti  (  in  evidente  crisi  di  astinenza  da  “FantaWomen” .ghgh ) ,   abbiamo  ( ehm ,  plurale  maiestatis :d..ih..ih..)  alfin   deciso  di  rompere  gli  indugi  e  di  fondare  una  lega  “ non  ufficiale “  (  o  “apocrifa “ , se  preferite )  dove ,  anche  per  questa  stagione , tutti  gli  amici  utenti  di  VS  che  lo  desiderano   possono  eventualmente  riunirsi  e  sfoggiare  le  proprie  funamboliche  uum   capacità  di  fanta-allenatori  (  in  realtà  è  una  scusa  per  farsi  4  risate  in  compagnia ;)..) … Ecco  a  Voi    quindi   la   nuovissima    “ LEGA  del  FIASCO  D’ORO “   .salute  ..ih..ih..

Per  partecipare  basterà  seguire queste  poche  semplici  mosse :

 

1°)  Per  coloro  che  ancora  non  fossero  iscritti  al  Fantawoman  di  LF   il  primo  passo  da compiere   è   innanzitutto  la  REGISTRAZIONE  ( gratuita )   al  gioco  da  effettuarsi  sul  sito  di   LFootball ,  presso  questo  link   :   https://www.lfootball.it/fantawomen/registrati.php
 
(  basta  fornire  un  nome  e  un  cognome  -  dati  che  possono  anche  non  essere  necessariamente  corrispondenti  al  proprio  nome  e  cognome  reale  se  uno  ci  tiene cosi tanto  al  proprio  anonimato  -  quindi  inventarsi   un  nome  di  fantasia  per  la  propria  squadra  che  si  inserirà   appunto  durante   l'iscrizione ,    ed   un   indirizzo  mail   che  invece  deve  essere  effettivamente  esistente  ed  attivo   perché   a  quella  casella   di  posta    vi  verrà  mandato  un  link  che  servirà  per  confermare  l'iscrizione  al  giochino  ... )

2°)  Sempre  a  chi  eventualmente  non  avesse  ancora  mai  partecipato  al  Fantawomen  consiglierei  di  cominciare  a  familiarizzare  con  le  regole  e  con  l’ impostazione  del  gioco  leggendosi  bene  il  ( breve ) capitolo  delle  note  sul   REGOLAMENTO  DI  GIOCO   che  trov
ate  appunto  al  link  :   https://www.lfootball.it/fantawomen/regolamento.php



3°) Infine ,  per accedere  alla  nostra  fantomatica  “LEGA  del  FIASCO  D’ORO”  basterà   digitare   il  codice   della  lega  in  questione   ( ovvero   il codice   GENAHP49  all’interno  dell’apposito  spazio    ' Unisciti  ad  una  nuova  lega '  contenuto  nella  pagina  "Leghe" .  

Se   per  caso   non  vi è  del  tutto  chiara  la  procedura  qui  di  seguito  c'è  la  spiegazione  passo  per  passo :
Dopo  essersi  iscritti  al  gioco  del  FantaWomen  ( la  procedura  mi  pare  sia  abbastanza  semplice )  ,   bisogna  cliccare   su  " Leghe"    contenuto   nella  striscia   blu  in  alto   ( quello  dove  trovate ,   in  sequenza ,   "Leghe"  'Squadra'  'Formazione'  'Profilo' 'Classifica'  )  --->   dopo  aver  cliccato    si   apre   una  nuova  pagina  ( appunto  denominata  'Leghe'  )  in  cui  sono/saranno   elencati  i  nomi  delle  Leghe  a  cui  eventualmente  partecipate/parteciperete  ...  scorrete  la  pagina  verso  il  basso  fino  a  trovare  l'opzione   "Unisciti  ad  una  Lega '   (scritto  in  grassetto ) ... sotto  tale  dicitura  dovreste  trovare  due  spazi  vuoti  da  riempire  :  nel   primo  bisogna  inserire   il  codice  della  lega  a  cui  volete  unirvi  ( nel  nostro  caso  bisogna  scrivere  il codice   GENAHP49   )  ed  il  secondo  serve  ad  inserire  il  nome  che  voi  avete  inventato  per  la  vostra  fantasquadra  ( la  mia  , ad  esempio ,  l'ho  chiamata  SYNTHESIS  )   -->  dopo  aver  inserito  queste  due  cose   cliccate  sul  pulsante  ' Unisciti '  ( poco  più  sotto ) --->    fatto  questo  dovreste  "magicamente"  ritrovarvi  all'interno  della  nostra  LEGA  del  FIASCO  D'ORO   .ok....   
A  questo   punto   comincerà  la  fase  più  "complicata "  ( non  tanto  nei  dettagli  tecnici  quanto  nelle  scelte  da  fare )  ovvero  quella  di  creare  la  rosa  della  vostra  fantasquadra  scegliendo  le  vostre  giocatrici  nell'elenco  a  disposizione  ( dove  a  fianco  troverete  le varie  quotazioni  di  ciascuna ) ,  ma   questo  dovreste  essere  già  capaci  a  farlo  se  avete  già  letto  il  REGOLAMENTO  ,  come  suggerito   nel  punto  precedente  del  post  (  dove  trovate  anche  il  link  apposito ) .

N.B. :  Dopo  che  vi  siete  iscritti  alla  nostra  Lega  ricordatevi  , quando  andrete  a   formare  la  vostra  FORMAZIONE   per  la  Giornata  di  campionato ,    di    selezionare  il  nome  LEGA  del  FIASCO  D'ORO   all'interno  della  tendina-menu   intitolata  "Cambia  Lega'   poco  sopra  a  quella  per  la  scelta  del  modulo  con  cui  giocherete  ( 4-3-3 ,  3-5-2 , etc.  etc. ) , altrimenti  rischiate  che  ve  la  memorizzi   soltanto  per  la  Lega  Generale  (  quella  in  cui  partecipano  tutti  i  concorrenti  di  FantaWomen ) 

 


Mi  auguro  che  partecipiate  numerosi   perché  , come  si  dice  :   più  si  è  , meglio  è  !   .ok

Bene , amici ,   mi  pare  di  aver  detto  tutto …  quindi   non  mi resta  che  augurare  a  tutti/e  BUONA  FORTUNA  e  soprattutto  BUON  DIVERTIMENTO  !!  ;)

p.s. :  ops,  dimenticavo  un  dettaglio  importantissimo  :  in  palio  come  premio  per  il  vincitore  ci  sarà  un  bel  FIASCO  di  buonissimo  Chianti  doc  (  l’unico  avanzato  della  abbondante  riserva  che  evidentemente   si  sono  scolati  i  nostri  dirigenti  della  prima  squadra  maschile  durante  la loro  “delirante”  campagna   estiva  di  calciomercato   da  ‘briahi    appena  conclusa  !! .drink  …ih..ih… )

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Vista  l’ attuale  mancanza/latitanza  di  una  Fantalega  femminile  “ ufficiale”  di  VS  nell’ambito  del  FantaWomen

Ora ce l'avete, anche se si chiama "Lega del fiasco d'oro" sefz  

 

Come vi ho sempre detto ogni spirito di iniziativa positivo, è ben accetto :) 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ricevuto un mess da tale Paolo Bosco, mess che inizia con S:V.  non so cosa significhi S:V, penso di non esserlo mai stato in vita mia o forse occasionalmente in maniera del tutto involontaria, quindi pregasi di spiegarmi se si tratta di minaccia, epiteto, insomma che significa S:V? 😕

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

boh...a me non da nessun genahp49 nel menu a tendina

Dunque ,  qui  di  seguito  allora  cerco di  spiegare  tutto  più  dettagliatamente   , specie  appunto  per  chi  non  avesse  mai  partecipato  prima  al  FantaWomen  :

Dopo  essersi  iscritti  al  gioco  del  FantaWomen  ( la  procedura  mi  pare  sia  abbastanza  semplice )  ,   bisogna  cliccare   su  " Leghe"    contenuto   nella  striscia   blu  in  alto   ( quello  dove  trovate ,   in  sequenza ,   "Leghe"  'Squadra'  'Formazione'  'Profilo' 'Classifica'  )  --->   dopo  aver  cliccato    si   apre   una  nuova  pagina  ( appunto  denominata  'Leghe'  )  in  cui  sono/saranno   elencati  i  nomi  delle  Leghe  a  cui  eventualmente  partecipate/parteciperete  ...  scorrete  la  pagina  verso  il  basso  fino  a  trovare  l'opzione   "Unisciti  ad  una  Lega '   (scritto  in  grassetto ) ... sotto  tale  dicitura  dovreste  trovare  due  spazi  vuoti  da  riempire  :  nel   primo  bisogna  inserire   il  codice  della  lega  a  cui  volete  unirvi  ( nel  nostro  caso  bisogna  scrivere  il codice   
GENAHP49   )  ed  il  secondo  serve  ad  inserire  il  nome  che  voi  avete  inventato  per  la  vostra  fantasquadra  ( la  mia  , ad  esempio ,  l'ho  chiamata  SYNTHESIS  )   -->  dopo  aver  inserito  queste  due  cose   cliccate  sul  pulsante  ' Unisciti '  ( poco  più  sotto ) --->    fatto  questo  dovreste  "magicamente"  ritrovarvi  all'interno  della  nostra  LEGA  del  FIASCO  D'ORO   .ok....   
A  questo   punto   comincerà  la  fase  più  "complicata "  ( non  tanto  nei  dettagli  tecnici  quanto  nelle  scelte  da  fare )  ovvero  quella  di  creare  la  rosa  della  vostra  fantasquadra  scegliendo  le  vostre  giocatrici  nell'elenco  a  disposizione  ( dove  a  fianco  troverete  le varie  quotazioni  di  ciascuna ) ,  ma   questo  dovreste  essere  già  capaci  a  farlo  se  avete  già  letto  il  REGOLAMENTO  ,  come  suggerito  nel  mio  primo  post  (  dove  trovate  anche  il  link  apposito ) .

N.B. :  Dopo  che  vi  siete  iscritti  alla  nostra  Lega  ricordatevi  , quando  andrete  a   formare  la  vostra  FORMAZIONE   per  la  Giornata  di  campionato ,    di    selezionare  il  nome  LEGA  del  FIASCO  D'ORO   all'interno  della  tendina-menu   intitolata  "Cambia  Lega'   poco  sopra  a  quella  per  la  scelta  del  modulo  con  cui  giocherete  ( 4-3-3 ,  3-5-2 , etc.  etc. ) , altrimenti  rischiate  che  ve  la  memorizzi   soltanto  per  la  Lega  Generale  (  quella  in  cui  partecipano  tutti  i  concorrenti  di  FantaWomen ) 

Spero  di  essere  stato  utile ...  nel  caso  di  eventuali   dubbi  o  problemi  ,  resto  a  disposizione  per  ulteriori  delucidazioni  ;)


 

12 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

ho ricevuto un mess da tale Paolo Bosco, mess che inizia con S:V.  non so cosa significhi S:V, penso di non esserlo mai stato in vita mia o forse occasionalmente in maniera del tutto involontaria, quindi pregasi di spiegarmi se si tratta di minaccia, epiteto, insomma che significa S:V? 😕

 


S.V.  =  Signoria  Vostra  ....  'gnurant  !! hihi ....ih..ih...     ovviamente  il  tenore  del  msg.  in  questione  è  scherzoso  ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

ovvero  quella  di  creare  la rosa  della  vostra  fantasquadra  scegliendo  le  vostre  giocatrici  nell'elenco  a  disposizione 

rosa? Cosa significa rosa Paolino? Puoi spiegare pls?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi...

chi si è iscritto??

che nome avete dato alla VS squadra?

acquisti?

calendario?

Chi siete? Cosa portate? Sì, ma quanti siete? Un fiorino!

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

480 crediti? li ho già esauriti e sono appena a metà centrocampo. In pratica bisogna mettere metà rosa di schiappe per restarci dentro? Se uno vuol dominare è impossibilitato a farlo se ho ben compreso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

Ma quindi...

chi si è iscritto??

che nome avete dato alla VS squadra?

io si, ORANJEBOOM 

 

ma tutti i 27 della scorsa stagione che fine hanno fatto?

e forza con le iscrizioni che ci divertiamo!!.ghgh

 

33 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

acquisti?

seh, gli acquisti sono segretissimi .pokerista

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

480 crediti? li ho già esauriti e sono appena a metà centrocampo. In pratica bisogna mettere metà rosa di schiappe per restarci dentro? Se uno vuol dominare è impossibilitato a farlo se ho ben compreso....

E' il vero calcio del popolo...:statbuon:

 

 

Quando non ci sono le risorse, servono le idee!  .scrittore

 

Una dimostrazione pratica di realtà virtuale, capiremo come si sentiva Cherubini nei mesi scorsi....ghgh

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leonardo. ha scritto:

rosa? Cosa significa rosa Paolino? Puoi spiegare pls?

 

1 ora fa, MaxMontero ha scritto:

Ma quindi...

chi si è iscritto??

che nome avete dato alla VS squadra?

acquisti?

calendario?

Chi siete? Cosa portate? Sì, ma quanti siete? Un fiorino!

Sì è attivato un effetto inarrestabile... 😂.  I presupposti per farci qualche risata tra noi ci sono tutti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Sì è attivato un effetto inarrestabile... 😂.  I presupposti per farci qualche risata tra noi ci sono tutti

Mauro, io un'idea su dove sia finito, sto iniziando a farmela.

Il fiasco intendo...uaua

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

non vorrei apparire petulante, però adesso che ho scelto il nome della squadra, le 25 giocatrici, scelto il modulo e la formazione, che faccio? Che succede? 

salva la formazione che hai schierato, poi nient'altro. Bisogna aspettare la fine della seconda giornata. Il lunedì, sempre in giornata, LFootball riporta le pagelle e poi la classifica generale e la classifica della lega, in base alle votazioni che la calciatrici hanno preso, comprensive dei bonus/malus. Tu poi visualizzarle alla voce, appunto, classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma posso decidere la formazione pochi attimi prima di sapere le formazioni ufficiali reali? Per essere sicuro che il mio l'11 scelto sia composto da giocatrici che scendono in campo realmente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

ma posso decidere la formazione pochi attimi prima di sapere le formazioni ufficiali reali? Per essere sicuro che il mio l'11 scelto sia composto da giocatrici che scendono in campo realmente

no.

L'anno scorso la formazione doveva essere compilata entro le ore 12 del giorno della prima gara, quindi il sabato.

Quest'anno entro le 17.30, sempre del sabato (ma un'altra occhiata al regolamento me la do).

Bisogna prevedere FOXY, il divertente è anche quello.ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cornioletum ha scritto:

 

Sì è attivato un effetto inarrestabile... 😂.  I presupposti per farci qualche risata tra noi ci sono tutti

sempre fedele a Maltrainsema Ladies oppure hai cambiato nome? .gangster

 

2 ore fa, Leonardo. ha scritto:

l'odore del napalm al mattino FOXY, l'odore del napalm uaua

The smell, you know that gasoline smell, the whole hill.

Smelled like victory.

 

2 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

ok, già assaporo il trionfo nel weekend

a sfregio! (cit.) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schroffenegger - Nilden - Gama - Salvai - Giordano - Caruso - Pedersen - Giugliano - Bugeja - Cantore - Bonansea,  A sfregio do già la formazione che dominerà il campionato, a partire da domenica. Non si faranno prigionieri ne si concederanno gli onori delle armi, giusto per puntualizzare.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

480 crediti? li ho già esauriti e sono appena a metà centrocampo. In pratica bisogna mettere metà rosa di schiappe per restarci dentro? Se uno vuol dominare è impossibilitato a farlo se ho ben compreso....

Caspita   ragazzi  ,  quest'anno   abbiamo  con  noi  anche  l'  Al-Khelaifi   del  FantaWomen  !!   uhuh  ..ih..ih..
eh  no  ,  caro  Foxy  ,  almeno  qui  nel  FantaWomen   il  Financial  Fair Play   esiste  e  funziona  eccome  (  ed  è  uguale  per  tutti  !  ...  cosa  che  già  di  per  sè    rende  il  gioco  mooooolto  lontano  dalla  realtà  ....direi   FORTUNATAMENTE   ! sefz  ...ih...ih..  ) .

 

8 ore fa, Leonardo. ha scritto:

ma tutti i 27 della scorsa stagione che fine hanno fatto?

purtroppo  temo  che  parecchi  partecipanti  della  scorsa  stagione  in  effetti  non  siano  degli  utenti  di  VS  ...  vabbè ,  che  dire  ,  magari  saremo  pochi   ma  certamente  buoni ! .... anzi  , molto  buoni ,  visto  che  comunque  sono  presenti  i  primi  3  classificati  della  scorsa  annata  ! .ok

 

7 ore fa, MaxMontero ha scritto:

E' il vero calcio del popolo...:statbuon:

Quando non ci sono le risorse, servono le idee!  .scrittore

Una dimostrazione pratica di realtà virtuale, capiremo come si sentiva Cherubini nei mesi scorsi....ghgh

 

ESATTAMENTE  !!  ...  in  effetti  il  " fascino "  primario   (  e  parimenti  direi  anche  la  difficoltà  primaria )  del  giochino  risiede  principalmente   nella  fase  della  creazione  della  rosa  ...   dalla  bontà  ed  efficacia  della  quale  dipenderanno  molte  delle  sorti  del  campionato  per  la  propria  squadra ...

p.s.:   Ma  ,  dico  io  ,  proprio  tu  che  in  tre  righe  distilli  simili  "perle "  di  saggezza  fantacalcistica   ci  pacchi  in  questo  modo  VERGOGNOSO  ??!! .boh.... eeehh  già  ,  troppo   comodo  starsene   lì  seduti  comodamente  sul  divano  ad  osservare   gli  altri  poverelli     "scannarsi  vicendevolmente"  e/o   "arrancare "  disperatamente  per  accaparrarsi  qualche  insperato  e  prezioso  0.5   in  più  in  pagella  !  hihi    ovvìa ,    gettati  nella  mischia  anche  tu  ,   razza  di  PUSILLANIME  ASOCIALE   che  non   sei  altro !!!  :p ...ih..ih..


 

7 ore fa, Leonardo. ha scritto:

Mauro, io un'idea su dove sia finito, sto iniziando a farmela.

Il fiasco intendo...uaua

hihi  ...ih..ih...  Bravo  Leo  ... lo  vedi  che  comunque  il  titolo  della  Lega  in  fondo  l'ho  scelto  bene ?? uaua ...ih..ih..
 

4 ore fa, MaxMontero ha scritto:

 

6 ore fa, Leonardo. ha scritto:

l'odore del napalm al mattino FOXY, l'odore del napalm uaua

The smell, you know that gasoline smell, the whole hill.

Smelled like victory.

'azz  ....  'an  vedi  che  sfoggio  di  cultura  storico-cinematografica !!  .ottimo  .... eppoi   dicono  che  il  fantacalcio  sia  un  gioco  solo  per   "incolti "  e/o   "minorati  mentali " !! hihi  ...ih..ih..


 

3 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

Schroffenegger - Nilden - Gama - Salvai - Giordano - Caruso - Pedersen - Giugliano - Bugeja - Cantore - Bonansea,  A sfregio do già la formazione che dominerà il campionato, a partire da domenica. Non si faranno prigionieri ne si concederanno gli onori delle armi, giusto per puntualizzare.uff

.misollazzo

Adoro  la  tua  tracotante  spavalderia  :d   ,  ma   sinceramente  mi  auguro  che  tu  ti  sia  premurato  di  avere  anche  una  buona  panchina   perchè  temo  che  nel  prox.  week-end   ne  avrai  parecchio  bisogno  ,   visto  che  molto  probabilmente   ( o  almeno  presumibilmente )  in  quella  tua  formazione  mancheranno  del  tutto  3  o  4  titolari  ;)  ...ih..ih..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMPORTANTE  AVVERTENZA  :

Si  ricorda  che  la  formazione  della  propria  fantasquadra  valida  per  la  2°  giornata  del  campionato  di  serie  A  femminile   andrà   salvata   entro  le  ore  17.00  di   domani  (  sabato  04-09-2021  ) ,  pena   un  bello  0   tondo  nel  totale  punti   ( ..ih..ih..) 

Si  ricorda   altresì   che  chiunque  voglia  iscriversi  anche  in  seguito  a  codesta  nostra  FantaLega   potrà  sempre  farlo  anche  nel  corso  delle  prossime  settimane  ( avvertiamo  però  che  alla  propria  squadra  non  verrà  accreditato  alcun  punto  di  "bonus"  per  le  giornate  perse   ...quindi  suggeriamo  di  iscriversi  prima  possibile ! )


p.s.  :   A  proposito ,    @Giannij Stinson   e  @SuperGobbo94_  ,  non  vedo  ancora  le  vostre  squadre  nella  lista  delle  partecipanti  .boh....  ueì ,  non  vorrete  mica  fare  i   "PACCHISTI " ,  eeeehhh  ???!!   .... orsù ,   alzate  le  chiappette   ( hihi   ehm , volevo  dire  le  ditina  )  e  datevi  da  fare !! ;)  ...ih..ih...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MaxMontero ha scritto:

sempre fedele a Maltrainsema Ladies oppure hai cambiato nome?

Semper fidelis...

 

6 ore fa, MaxMontero ha scritto:
9 ore fa, Leonardo. ha scritto:

l'odore del napalm al mattino FOXY, l'odore del napalm uaua

The smell, you know that gasoline smell, the whole hill.

Smelled like victory.

ciumbia, lo script originale!

1 ora fa, Paolo Bosco ha scritto:

Caspita   ragazzi  ,  quest'anno   abbiamo  con  noi  anche  l'  Al-Khelaifi   del  FantaWomen  !!   uhuh  ..ih..ih..

:risata3:

 

1 ora fa, Paolo Bosco ha scritto:
9 ore fa, Leonardo. ha scritto:

Mauro, io un'idea su dove sia finito, sto iniziando a farmela.

Il fiasco intendo...uaua

hihi  ...ih..ih...  Bravo  Leo  ... lo  vedi  che  comunque  il  titolo  della  Lega  in  fondo  l'ho  scelto  bene ?? uaua ...ih..ih..

uaua

1 ora fa, Paolo Bosco ha scritto:

p.s.  :   A  proposito ,    @Giannij Stinson   e  @SuperGobbo94_  ,  non  vedo  ancora  le  vostre  squadre  nella  lista  delle  partecipanti  .boh....  ueì ,  non  vorrete  mica  fare  i   "PACCHISTI " ,  eeeehhh  ???!!   .... orsù ,   alzate  le  chiappette   ( hihi   ehm , volevo  dire  le  ditina  )  e  datevi  da  fare !! ;)  ...ih..ih...

Una "Vikingur" nella  Lega principale mi sembra di averla vista. Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

A  proposito ,    @Giannij Stinson   e  @SuperGobbo94_  ,  non  vedo  ancora  le  vostre  squadre  nella  lista  delle  partecipanti  .boh....  ueì ,  non  vorrete  mica  fare  i   "PACCHISTI " ,  eeeehhh  ???!!   .... orsù ,   alzate  le  chiappette   ( hihi   ehm , volevo  dire  le  ditina  )  e  datevi  da  fare !! ;)  ...ih..ih...

Io sono iscritto.

 

10 ore fa, cornioletum ha scritto:

Una "Vikingur" nella  Lega principale mi sembra di averla vista. Sbaglio?

Sì, le ho regolarmente inserite tutte e tre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

p.s.:   Ma  ,  dico  io  ,  proprio  tu  che  in  tre  righe  distilli  simili  "perle "  di  saggezza  fantacalcistica   ci  pacchi  in  questo  modo  VERGOGNOSO  ??!! .boh.... eeehh  già  ,  troppo   comodo  starsene   lì  seduti  comodamente  sul  divano  ad  osservare   gli  altri  poverelli     "scannarsi  vicendevolmente"  e/o   "arrancare "  disperatamente  per  accaparrarsi  qualche  insperato  e  prezioso  0.5   in  più  in  pagella  !  hihi    ovvìa ,    gettati  nella  mischia  anche  tu  ,   razza  di  PUSILLANIME  ASOCIALE   che  non   sei  altro !!!  :p ...ih..ih..

 

ho già prenotato i popcorn per lunedi quando usciranno i punteggi...🍿

 

23 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

Schroffenegger - Nilden - Gama - Salvai - Giordano - Caruso - Pedersen - Giugliano - Bugeja - Cantore - Bonansea,  A sfregio do già la formazione che dominerà il campionato, a partire da domenica. Non si faranno prigionieri ne si concederanno gli onori delle armi, giusto per puntualizzare.uff

dovresti cambiare nome da foxy brown a ...braveheart!! .primo1

 

17 ore fa, cornioletum ha scritto:

ciumbia, lo script originale! 

c'è un motivo ben preciso  ma andrei troppo OT....dal fantacalcio si passerebbe al fantacinema .ghgh

 

7 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Sì, le ho regolarmente inserite tutte e tre.

usti...dopo Foxy Al Khelaifi abbiamo SG94 in versione Lotito/Pozzo!!! .salve

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.