Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RogerWaters

Paolo De Ceglie torna in bianconero: l'ex terzino svolgerà il ruolo di collaboratore dell'attività di base e del progetto Academy

Post in rilievo

6 minuti fa, qezo ha scritto:

Qualcuno comunque non ha capito che porterà i palloni agli allenamenti dei bambini di 7 anni

Ma ce l'ha la competenza????  È all'altezza di questo gravoso compito????

Ce l'ha almeno dieci anni di esperienza di spostamento di palloni????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Questo ha conoscenze in alto, non ci sono più dubbi.

 Pavel lo ha sempre sponsorizzato...

cosa abbia mai visto Pavel in sto inetto, lo sa solo lui....... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero non capisco che problemi vi crei che un giocatore cresciuto nella Juve sia stato assunto per un lavoro che sarà pagato pochissimo e che consisterà nell’insegnante ad un bambino a stoppare la palla9 poco meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Ma davvero non capisco che problemi vi crei che un giocatore cresciuto nella Juve sia stato assunto per un lavoro che sarà pagato pochissimo e che consisterà nell’insegnante ad un bambino a stoppare la palla9 poco meno

a me niente , ma trovo ridicolo che la Juventus FC  faccia un comunicato per una caccola simile........e bisogna dirgli bentornato e pure applaudirlo ? 

ma state scherzando.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/9/2021 Alle 19:04, eli2000 ha scritto:

Cmq nella Primavera di oggi un De Ceglie di allora sarebbe il migliore.

Io invece mi sento vecchio...quando sento De Ceglie mi immagino ancora De Ceglie primavera da poco più che coetaneo. Sapere che si è ritirato mi fa sentire vecchio xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.