Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RogerWaters

Paolo De Ceglie torna in bianconero: l'ex terzino svolgerà il ruolo di collaboratore dell'attività di base e del progetto Academy

Post in rilievo

Mamma mia, c’è per tutti un posto. Agnelli dovrebbe scendere dal piedistallo  ed essere autocritico e anche mettere da parte il suo ego ogni tanto. Non può essere che la bandiera per quasi 20 anni, Alex del Piero non abbia posto nello staff. 🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

*  trotta,  ho letto de ceglie torna bianconero ed ho perso conoscenza per 30 minuti...

Anch’io, ma  cosa può

insegnare, mi domando …..

Adesso, tedescu ha scritto:

Mamma mia, c’è per tutti un posto. Agnelli dovrebbe scendere dal piedistallo  ed essere autocritico e anche mettere da parte il suo ego ogni tanto. Non può essere che la bandiera per quasi 20 anni, Alex del Piero non abbia posto nello staff. 🤦‍♂️

Mi sa che gliel’ha fatta molto sporca.

 …… 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, tedescu ha scritto:

Mamma mia, c’è per tutti un posto. Agnelli dovrebbe scendere dal piedistallo  ed essere autocritico e anche mettere da parte il suo ego ogni tanto. Non può essere che la bandiera per quasi 20 anni, Alex del Piero non abbia posto nello staff. 🤦‍♂️

Magari non ci vuol venire alla Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, davjuve ha scritto:

Il terzino sinistro che ci mancava

Li darebbe ancora 2 piste all'Alex Sandro degli ultimi 2 anni.😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure magari ha fatto qualche tipo di corso a Coverciano ed è competente, che ne sappiamo noi? che poi collaboratore dell'attività di base del progetto accademy non so nemmeno che tipo di lavoro sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, se ben ricordo De Ceglie fu un altro di quelli che beneficiarono di un rinnovo milionario pur essendo scarpone e stette attaccato fino all'ultimo euro a costo di stare in tribuna.

Ora, se a quel tempo fu un suo diritto, possibile che in societa' non se ne ricordino e lo riprendano a fare cosa poi? Se fosse un top manager uno puo' anche dire ok, ma non mi sembra che il suo curriculum managerial sia cosi' brillante.

 Mah, sono abbastanza perplesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupisce tutto questo stupore 😅

Se un novato come Cherubini può fare il DS della Juve, non vedo perché De Ceglie non possa ambire a fare il collaboratore dei pulcini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Juventinocomasco said:

Ragazzi, quanta invidia che avete

Adesso si usa la parola "invidia" ogni volta che si scrive qualcosa anche solo lontanamente contro una decisione della dirigenza? Sembra di leggere i bimbi che stanno su instagram con sta parola.. non è invidia ma sano stupore nel vedere un ragazzo di 34 anni fare il collaboratore (qualsiasi cosa questo significhi) per una società che dovrebbe provare a far crescere e bene il suo vivaio, poi magari stupirà tutti, non lo sapremo, ma i dubbi possono rimanere visto che in società mi pare che un posto per ex (tranne uno) amici e parenti di lo si trova sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.