Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RogerWaters

Paolo De Ceglie torna in bianconero: l'ex terzino svolgerà il ruolo di collaboratore dell'attività di base e del progetto Academy

Post in rilievo

Paolino DJ  mancavi solo tu in questa ammirevole rifondazione dirigenziale juventina !

e poi , all'occorrenza, qualche bella sgroppata sulle fasce condita da uno dei tuoi mirabolanti cross!

Il nuovo ciclo sta prendendo sempre più forma, premesse da urlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Voglio commentare positivamente, ma posso soltanto chieservi: ha esperienza in questo ruolo?

DS e AD ce l'hanno? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Nella Juve pare che non conti né l esperienza, né la competenza specifica. L' importante è essere nel giro giusto....

soprattutto essere dei signor si rispetto al capo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciciban87 ha scritto:

E questo uno dei problemi della juve, Juventus academy non e per caso scarsa.

Uno che era giocatore mediocre che puo insegnare ai giovani?

 

 

Questo non vuol dire nulla, Lippi era un onesto gregario, Sacchi non aveva mai calciato un pallone, lo stesso Allegri vivacchiava tra bassa serie A e B, Mourinho era una chiavica e si è ritirato giovane, di contro Maradona credo sia stato uno dei peggiori allenatori della storia del calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Voglio commentare positivamente, ma posso soltanto chieservi: ha esperienza in questo ruolo?

Ha appena smesso di giocare, non penso proprio.

Comunque deve insegnare un po' di calcio ai ragazzini, non scindere l'atomo, evidentemente lo han ritenuto adatto, almeno é di bella presenza.

6 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

E questo uno dei problemi della juve, Juventus academy non e per caso scarsa.

Uno che era giocatore mediocre che puo insegnare ai giovani?

 

 

Quindi Sacchi e Mourinho che manco erano giocatori cosa potevano insegnare ai calciatori?

Non farei polemica anche su queste figure di secondo piano (che ci sono in tutte le società e spesso si scelgono ex giocatori).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei "fenomeni dal contratto interminabile" ..... da giocatore con zero minuti anno giocati 

 

ritorna..per un attimo ho avuto un brivido dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo deve avere qualche raccomandazione importante. Oltretutto mi ricordo fummo costretti a mandarlo in prestito ovunque e alla fine tenerlo praticamente quasi fuori rosa perché non voleva sloggiare per intascare fino all'ultimo centesimo del suo contratto fuori mercato. Come premio per aver scucito tutto lo scucibile se lo riportano in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gli è rimasto sul groppone per anni prendendosi lo stipendio senza giocare e  giustamente ora lo riassumono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.