Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Nedved a Dazn: "Partita tosta, ma vogliamo fare una gara da Juve. Chiederemo ai calciatori di giocare con il cuore. Gol Ronaldo non mi sorprende. Rinnovo Dybala? Siamo fiduciosi"

Post in rilievo

a perchè hai giocatori va detto di giocare col cuore???????????????????????????????

non dovete chiedere una cippa

lo devono sapere lorooooooooooo!!!

ste parole sono una vergogna biondino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessi visto delle prestazioni interessanti e della carica agonistica degna di nota potrei anche pensare alla sfortuna. Il problema è che ho visto una squadra moscia, mentalmente debole, che non corre e che commette errori di una ingenuità incredibile... e a ripetizione, tra l'atro.

 

Vorrei veramente credere in una serie di sfortunati eventi che tenderanno allo zero permettendoci di avere 3 punti a partita, ma non penso proprio sia questo il caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/9/2021 Alle 19:25, sicka ha scritto:

si ma alla fine è un personaggio folcloristico, non credo abbia qualche tipo di utilità in società...

 

chi fa i danni veri e che dovrebbe metterci la faccia sta comodamente seduto in silenzio nella sua poltrona di pelle umana..

onestamente non so quanto venga pagato ma non credo granché se consideri che Allegri ti costa 18 milioni annui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Argento ha scritto:

A proposito di dirigenza e relativa contestazione .. ma il Pairetto menzionato nello striscione di protesta.. chi sarebbe??

https://www.fanpage.it/sport/calcio/agnelli-nedved-e-pairetto-senza-onore-e-dignita-i-tifosi-della-juventus-rincarano-la-dose/

 

dalla parte della dirigenza in questo caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.