Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Chelsea: 1 - 0 (Champions 2021/2022)

Post in rilievo

10 ore fa, Black Angel ha scritto:

Se non l’hai visto ti sei perso uno show. .ghgh

l'ho visto, l'ho visto..avevo le lacrime .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Ma l'assist di Bernardeschi?! Stop di petto palla a terra e filtrante morbido di esterno sinistro.... 

Mah... di solito inciampa.

esatto

è parso finalmente un giocatore di calcio... i complimenti è giusto farglieli quando se li merita. Speriamo si possa ripigliare definitivamente

3 minuti fa, Maury10 ha scritto:

l'ho visto, l'ho visto..avevo le lacrime .ghgh

 

dite dite... che ha fatto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rk73 ha scritto:

esatto

è parso finalmente un giocatore di calcio... i complimenti è giusto farglieli quando se li merita. Speriamo si possa ripigliare definitivamente

dite dite... che ha fatto?

 

letteralmente quello che voleva.. saltava e salutava i tifosi mentre gli facevano i cori, mentre parlavano gli altri andava a salutare Agnelli, Nedved, Allegri.. poi ad un certo punto voleva entrare in campo a scaldarsi, poi le ha cantate sul pallone d'oro dicendo che ormai è un premio inutile visto che lo vogliono dare solo a Messi e Ronaldo.. era senza controllo e la Mizzoni non sapeva piu' come gestirlo.. a fine post partita lei ti dico solo che aveva la faccia di una che si rassegna contro un bambino fuori controllo sefz

 

penso che non lo inviteranno piu' ma è stato epico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maury10 ha scritto:

letteralmente quello che voleva.. saltava e salutava i tifosi mentre gli facevano i cori, mentre parlavano gli altri andava a salutare Agnelli, Nedved, Allegri.. poi ad un certo punto voleva entrare in campo a scaldarsi, poi le ha cantate sul pallone d'oro dicendo che ormai è un premio inutile visto che lo vogliono dare solo a Messi e Ronaldo.. era senza controllo e la Mizzoni non sapeva piu' come gestirlo.. a fine post partita lei ti dico solo che aveva la faccia di una che si rassegna contro un bambino fuori controllo sefz

 

penso che non lo inviteranno piu' ma è stato epico

visto ora il video su twitter .uah  fuori controllo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, matteus ha scritto:

A tutti infastidisce rabiot anche se poi guardi le occasioni e ti accorgi che nel gol fa una sponda di testa decisiva, poi il lancio splendido per Cuadrado dove Berna se lo mangia....se riesce max a fargli fare lo step di testa necessario per me diventa una grande giocatore.

Purtroppo, sottolineo purtroppo, dopo un periodo di un paio di mesi della stagione scorsa dove ero diventto possibilista su un certo cambi mentale di Rabiot, sono dovuto tornare a pensare quello che pensavo 2 anni fa. Rabiot, nonostante le buoni doti tecniche e fisiche, non farà mai quel cambio di marcia a livello mentale che gli farebbe un salto qualitativo tale da dover dire "si merita quello stipendio".

Forse, dico forse, farà uno step minore che lo renderebbe un giocatore davvero affidabile, ma mai a meritarsi lo stipendio. Julien in campo non è mai concentrato per più di 30 minuti, non mette cuore, non mette grinta, non da continuità. In più a volte manca di convinzione. Nemmeno mi sembra il tipo mosso dall'idea di migliorarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'occasione di Chiesa nel primo tempo secondo me sbaglia il movimento Bernardeschi allargandosi troppo anziché avvicinarsi, forse perché voleva colpirla di sinistro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.