Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

UWCL | Uefa Women's Champios League 2021/22

Post in rilievo

5 ore fa, cornioletum ha scritto:

Da Messia a Papa

a volte i passi sono così brevi che colgono quasi di sorpresa...., ad ogni modo pare che il caso sia stato risolto almeno momentaneamente come indicato direttamente dalla sventurata, come vede avere intercessioni dall'alto aiuta ...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

e questa notizia mi creda, ci rasserena tutti quanti allietandoci lo spirito in vista delle festività. In questo riparo sicuro, pensa di rimanerci per parecchio tempo, magari a tempo indeterminato oppure è solamente un riparo momentaneo?

Trattasi giusto di un riparo provvisorio.. 

Ma certamente Voi saprete, dall'alto del Vostro rango, che nulla è più definitivo del provvisorio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Ehm... Vorrei rassicurare tutti e in particolare il Contessino @Foxy Brown, l' Assessore @leonardo, l' Organizzatore di viaggi impossibili @pablito_1982 e il diffusore di (fake) news @sheere kan, circa il mio riparo in un luogo sicuro, dopo tanto peregrinare in attesa di un non meglio precisato Cavaliere, che ahimè non si è mai palesato :tsa:

 

 

Si faccia coraggio, miss Chigen. 

Capisco il suo malessere dopo essere stata sedotta e vilmente abbandonata davanti a un autogrill con soltanto pochi buoni pasto in tasca.

Empatizzando, potrei riassumere la situazione con una battuta che potrebbe fare sua: «Ho ingoiato tanti di quei rospi che tra loro deve esserci finito pure il principe azzurro...»

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Si faccia coraggio, miss Chigen. 

Capisco il suo malessere dopo essere stata sedotta e vilmente abbandonata davanti a un autogrill con soltanto pochi buoni pasto in tasca.

Empatizzando, potrei riassumere la situazione con una battuta che potrebbe fare sua: «Ho ingoiato tanti di quei rospi che tra loro deve esserci finito pure il principe azzurro...»

Ringrazio per la solidarietà e confido in qualche Sua buona nuova... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, chigen ha scritto:

Trattasi giusto di   un riparo provvisorio.. 

Ma certamente Voi saprete, dall'alto del Vostro rango, che nulla è più definitivo del provvisorio... 

Perdoni  l'intrusione  Esimia  Sig. ina  Chigen  ,   ma   visto  il  periodo  la  domanda  nasce  spontanea  :    ...  ehm ,    trattasi  mica   per  caso  di  una  capanna  con  una  mangiatoia   riscaldata   da  un  bue  e  da  un  asinello  ?  .muttley ....   no ,  perchè   nel  qual  caso    mi   sa  che  la  " telenovela"   si  complica  .paceebene  uhuh ....  ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Perdoni  l'intrusione  Esimia  Sig. ina  Chigen  ,   ma   visto  il  periodo  la  domanda  nasce  spontanea  :    ...  ehm ,    trattasi  mica   per  caso  di  una  capanna  con  una  mangiatoia   riscaldata   da  un  bue  e  da  un  asinello  ?  .muttley ....   no ,  perchè   nel  qual  caso    mi   sa  che  la  " telenovela"   si  complica  .paceebene  uhuh ....  ih..ih..

Potrebbe essere in effetti, ma no questa è un'altra storia, di seduzione e di abbandono, di promesse di premi e cotillon... 

Più terra terra insomma .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50,000 tickets and counting have been sold in just over 24 hours for @FCBfemeni's first@UWCL match at Camp Nou

 

50.000 biglietti già venduti in un giorno per la partita di UWCL al Camp Nou tra Barca e Real....siaccomodi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/1/2022 Alle 20:42, MaxMontero ha scritto:

50,000 tickets and counting have been sold in just over 24 hours for @FCBfemeni's first@UWCL match at Camp Nou

 

50.000 biglietti già venduti in un giorno per la partita di UWCL al Camp Nou tra Barca e Real....siaccomodi

 

 

5 ore fa, MaxMontero ha scritto:

70.000...👀

Prevedo  una  "leggerissima "   pressione   per   le  merengues hihi  ...ih..ih..

p.s.:   ma  in  spagna  il   covidde  'un  c'è  ??? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

:   ma  in  spagna  il   covidde  'un  c'è  ??? .boh

Probabilmente pensano che per marzo la situazione sia differente rispetto ad ora. Leggevo da qualche parte che vorrebbero iniziare a considerare il CV19 come un'influenza. Ad ogni modo mi sembra, con tutta la buona volontà, un azzardo mica da ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/1/2022 Alle 01:17, Paolo Bosco ha scritto:

 

Prevedo  una  "leggerissima "   pressione   per   le  merengues hihi  ...ih..ih..

p.s.:   ma  in  spagna  il   covidde  'un  c'è  ??? .boh

sold out

85000

 

Il Barca maschile quest'anno non ci è andato nemmeno vicino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MaxMontero ha scritto:

sold out

85000

Il Barca maschile quest'anno non ci è andato nemmeno vicino...

Direi   che   esiste  un  certo  parallelismo  con  la  nostra  situazione  (  il  divario  prestazionale  tra  maschi  e  femmine  ,  intendo ..) ;)
Comunque  le  ragazze  blaugrana  se lo  meritano  di  sicuro   .salute  ..  cin  cin  ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuartos de Final de la UWCL:

Camp Nou   Barca / Real M

Allianz  Arena    Bayern M/ Psg

 Volkswagen  Arena  Wolfsburg / Arsenal

Parque de los Principes  Psg/ Bayern M.

 

Y a la espera de confirmación por parte de Juventus y Lyon.

 

++++

 

Quarti di finale, confermati Stadi

 

Aspettiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aresenal-wolfsburg all'Emirates

 

Juventus Women-Lione di UWCL all'Allianz Stadium!

 

Le sfide casalinghe della fase a gironi di UWCL, le Juventus Women le hanno giocate tutte all'Allianz Stadium. Lì hanno costruito i propri successi, superando il gruppo composto da Chelsea, Wolfsburg e Servette e guadagnandosi lo storico accesso ai quarti di finale di UEFA Women's Champions League. Proprio in occasione dei quarti, l'Allianz riapre le sue porte alle bianconere: l'avversario è il Lione.

Non sarà la prima volta che le Juventus Women affronteranno lì il Lione. Il precedente, datato dicembre 2020, ha visto le francesi avere la meglio con il risultato di 3-2 dopo una grande partita delle bianconere.

L'andata si giocherà mercoledì 23 marzo alle 18:45 e il teatro, come detto, sarà ancora l'Allianz Stadium. Il ritorno, invece, in programma il 31 marzo alle 21:00 al Parc Olympique Lyonnais. Anche lì non sarà una prima volta.

Due splendidi teatri, due grandi sfide.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cornioletum ha scritto:

Lo facciamo il soldout? :sciarpata:

alle 18,45? Due giorni dopo l'equinozio di primavera? Alla terza di Quaresima? Uuuuhm, difficile....nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Leonardo. ha scritto:

alle 18,45? Due giorni dopo l'equinozio di primavera? Alla terza di Quaresima? Uuuuhm, difficile...

sigh, mi hai spento subito l'entusiasmo... realistico e crudele .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da Tcf: Volevo una nuova sfida, volevo tornare a giocare a calcio in Europa. Avevo bisogno di una nuova sfida. Una volta arrivata questa opportunità, non potevo rifiutare. E' un club incredibile. Voglio vincere tanti trofei, dare il massimo. Sono molto felice di essere a Lione. E' uno dei migliori club al mondo, se non il migliore. Sono venuta per crescere e aiutare la squadra a vincere trofei, inclusa la Champions League.

 

E' stata informata la Big Horan che tra un mese si troverà di fronte le Womens?????? Sei conscia del destino che ti attende mio caro hamburger a stelle e strisce?

 
 
 
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JuventusFC@juventusfc

 

𝕌𝕗𝕗𝕚𝕔𝕚𝕒𝕝𝕖
🤩 Una notte di stelle, una notte #UWCL!

La data in cui l'Allianz Stadium ospiterà la Finale di @UWCL è il 21 maggio. Calcio d'inizio alle 19!  🏟

 

4:18 PM · 8 mar 2022·Twitter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, MaxMontero ha scritto:

il 23 marzo si avvicina...facciamo un ripassino

Bel  ripassino  ! 😍   ...  speriamo  solo  però   che  adesso  l'  OL  non  ci  faccia  una   bella  "ripassata"   uhuh   ...ih..ih...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco si comincia...

 

Oggi, ore 18.45
Bayern Monaco-PSG 1-2 (Buhl, Katoto 2)
 

Oggi, ore 21.00
Real Madrid-Barcellona 1-3 (Olga Carmona, Alexia putellas rig. (generoso), Pina, Alexia Putellas)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.