Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CdS: "Juventus, goal e prestazioni: McKennie scala le gerarchie del centrocampo bianconero"

Post in rilievo

Con tutto il bene che posso volere a McKennie, non è lui che scala le posizioni ma sono gli altri che sono indecenti. Se fisicamente e mentalmente è a posto, gioca lui sempre.

 

1 hour ago, Barney Panofsky said:

Gonzalo è arrivato da noi ed era in evidente stato di forma non ottimale. Lui stesso ha ammesso più volte di essere sempre stato una buona forchetta. A me piaceva tantissimo il suo fisico, era un toro, ma é impossibile negare che tendesse ad ingrassare.

Le voci di corridoio erano che ad Higuain proprio non andava di allenarsi seriamente, lo sanno tutti. Tecnicamente era fortissimo, anche questo glielo riconoscevano tutti.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hawkmoon666 ha scritto:

Con tutto il bene che posso volere a McKennie, non è lui che scala le posizioni ma sono gli altri che sono indecenti. Se fisicamente e mentalmente è a posto, gioca lui sempre.

 

Le voci di corridoio erano che ad Higuain proprio non andava di allenarsi seriamente, lo sanno tutti. Tecnicamente era fortissimo, anche questo glielo riconoscevano tutti.
 

Ecco, io ad esempio questa cosa non l'ho mai sentita, anzi, ho sempre pensato fosse super professionale per lo meno in allenamento. Ma è un dato di fatto che sia scoppiato troppo presto, e non credo sia solo una cosa legata ad un lutto, anche perché il declino se non sbaglio era cominciato prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Barney Panofsky said:

Ecco, io ad esempio questa cosa non l'ho mai sentita, anzi, ho sempre pensato fosse super professionale per lo meno in allenamento. Ma è un dato di fatto che sia scoppiato troppo presto, e non credo sia solo una cosa legata ad un lutto, anche perché il declino se non sbaglio era cominciato prima. 

Ma guarda, non è neanche solo una questione di professionalità, è proprio quanta intensità riesci a mettere in allenamento. C'è chi vive per allenarsi come Ronaldo e chi invece fa fatica, come Higuain. Un amico che lavorava in società ai tempi mi diceva che il problema suo era quello e staff tecnico e dirigenza lo sapevano benissimo, ma tecnicamente era così forte che riusciva a sopperire. Poi, ovviamente, a 30 anni se non ti alleni non ce la fai più comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Barney Panofsky said:

Ecco, io ad esempio questa cosa non l'ho mai sentita, anzi, ho sempre pensato fosse super professionale per lo meno in allenamento. Ma è un dato di fatto che sia scoppiato troppo presto, e non credo sia solo una cosa legata ad un lutto, anche perché il declino se non sbaglio era cominciato prima. 

Higuain per me non ha digerito l'essere stato cacciato via della Juve cosi' presto secondo me. Del resto la sua ultima stagione da noi ha fatto praticamente gli stessi gol che ha fatto Morata lo scorso anno (e Higuain ha giocato molte partite partendo dalla panchina a differenza di Morata che complice l'assenza di Dybala se l'e' fatte tutte). Fornendo a volte buone prestazioni. Certo ormai il vecchio Higuain era bello che andato. Pero' per dire... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sue potenzialità esplosive non possono non essere considerate importanti, come neanche il suo feeling con il gol!

 

Sa pure palleggiare e ha 3 polmoni!  Da tenere nella maniera più assoluta! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Hawkmoon666 ha scritto:

Ma guarda, non è neanche solo una questione di professionalità, è proprio quanta intensità riesci a mettere in allenamento. C'è chi vive per allenarsi come Ronaldo e chi invece fa fatica, come Higuain. Un amico che lavorava in società ai tempi mi diceva che il problema suo era quello e staff tecnico e dirigenza lo sapevano benissimo, ma tecnicamente era così forte che riusciva a sopperire. Poi, ovviamente, a 30 anni se non ti alleni non ce la fai più comunque...

Si si, mi pare plausibile. Io ho amici a Napoli che invece mi raccontavano che gradiva decisamente la buona tavola. Anche questa cosa mi è sempre parsa plausibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Barney Panofsky said:

Si si, mi pare plausibile. Io ho amici a Napoli che invece mi raccontavano che gradiva decisamente la buona tavola. Anche questa cosa mi è sempre parsa plausibile.

le due cose probabilmente vanno a braccetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, klausy72 ha scritto:

Per Mckennie vale lo stesso discorso che per altri giocatori della nostra attuale modesta rosa .
Modesta ma soprattutto confusa tatticamente .
Non dal modulo in se ma dal fatto che ad oggi tra esperimenti e assenze non si è avuta continuità.
Alla luce delle prove più convincenti fra cui quella di martedì approvo la tua osservazione e spero che Allegri , e mi ripeto rispetto ad altri topic , battezzi un 11.

La base gli 11 dell' altra sera .
Rotazioni minime .
Cuadrado che faccia respirare Chiesa o Danilo.
Chiellini per Bonucci e Delight.
E in base alle condizioni mentali Benta per un centrocampista .
Kean per gli attaccanti.
Stop .
Il resto i 5 minuti finali per perdere tempo.
Questo passa il convento .
La squadra deve consolidarsi .
Poi chi entra forse sarà anche più agevolato se il sistema comincia a funzionare .
Persino una causa persa come Bernardeschi giocando di più e meno in giro per il campo a migliorato le prestazioni.

A chi sta fuori messaggi chiari della società .
Oggi è così e fatevelo piacere .
A Gennaio portate offerte congrue e andatevene .
Se no muti .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Già il fatto che Sabato contro la viola schieri la stessa di Martedi VUOLE dire qualcosa

A prescindere dagli INTERPRETI che vanno in campo

Detto ciò, condivido in pieno la tua analisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, klausy72 said:

Per Mckennie vale lo stesso discorso che per altri giocatori della nostra attuale modesta rosa .
Modesta ma soprattutto confusa tatticamente .
Non dal modulo in se ma dal fatto che ad oggi tra esperimenti e assenze non si è avuta continuità.

E' confusa tatticamente per vari motivi: 

  • innanzitutto perché i giocatori tatticamente non sono cime
  • poi sono giocatori che per caratteristiche si incastrano male.
  • c'è poi un problema di esperienza in molti elementi.

Certo, trovare una formazione che stia bene insieme e insistere su quella sarebbe un toccasana. Il problema è trovarla, questa formazione che sta bene insieme, proprio perché i giocatori si incastrano male, soprattutto a centrocampo, dove manca un vero e proprio regista e mancano doti di dinamismo, ritmo, inserimento, ma anche interdizione. McKennie in forma secondo me risolve un po' di questi problemi, quindi spero che ora si possa insistere con costanza con lui in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.