Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, ConteDraculo#17 ha scritto:

Perché pensi che Zapata smetta di segnare e Morata d'improvviso diventi una macchina da goal con Gasperini??
Inutile girarci intorno.. ci manca il goal a partita garantito da CR7.
Ci manca per il goal in sé, per la consapevolezza che ci dava ogni volta che si attaccava, ci manca per il terrore che generava negli avversari, ci manca per la cattiveria agonistica, ci manca per la.voglia di stare al passo che generava..
Era la nostra coperta di Linus e niente e nessuno ce la restituirà.
Quest'anno siamo nettamente più deboli dello scorso anno nonostante ci sia Dybala e nonostante ci sia Locatelli.
Morata è inesistente ora che deve occuparsi di tutti i difensori avversari, chiesa depotenziato perché non ha più nessuno che gli porti via attenzione, Dybala è Dybala prendere o lasciare ma di sicuro non è CR7..
Qua si sottovaluta troppo questa cosa, noi siamo arrivati 4 per il rotto della cuffia con CR7 in squadra che faceva un goal a partita.
Questa stagione segniamo in media in goal a partita in meno della scorsa stagione.
Troppo semplice da fare? Preferite dare la colpa al 4° allenatore diverso in 4 stagioni??
Siete recidivi allora

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Mi spieghi perché allora hanno preso questo incapace a 9 milioni netti a stagione? Quale sarebbe il suo valore aggiunto rispetto ad altri allenatori che guadagnano un quinto rispetto a lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ConteDraculo#17 ha scritto:

Scusa se mi permetto, non voglio snocciolare niente di preciso ne mi voglio mettere a disquisire su chi ha giocato od allenato dove che frega il giusto..
Ma quale sarebbe il lavoro sporco di Morata?
Mandzukic faceva lavoro sporco, sportellate, teneva palla, portava via l'uomo..
Corradi faceva lavoro sporco, gli lanciavi una palla e lui la rendeva giocabile per chi aveva i piedi, impegnava uno o due difensori, non segnava ma il suo lo faceva in campo..
Boniek faceva lavoro sporco, era guizzante, impegnava mentalmente e fisicamente i difensori, apriva spazi..

Morata cosa fa di preciso?
Tiene su palla? No viene anticipato sempre.
Impegna i difensori? No casca al minimo contrasto.
Corre come un indemoniato in fase di pressing? Pressa più Dybala che lui..
Fa movimenti decisivi per portare via gli uomini? No ingolfa le azioni come pochi.
Fa le sponde? No lancia gli avversari.

In questo momento Morata è un buco nero, qualunque pallone gli si avvicini scompare dalla disponibilità della squadra e, magicamente, diventa disponibile per gli avversari.

Mettiamoci dentro poi che non segna nemmeno con le mani e che ogni volta che c'è un'azione pericolosa è perché lui viene aggirato come un ostacolo..

Morata attualmente è il peggiore in campo della Juventus, peggiore di Bernardeschi, peggiore di Alex Sandro, peggiore di Rabiot..

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Ti sei scordato di dire che quando finalmente la butta dentro 2 volte su 3 è in fuorigioco..

Detto questo a proposito di chi parla di difesa, riguardatevi la partita con il Chelsea, "palleggiavano" nella nostra area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

parli pure del fuoriclasse con il dieci indossato indegnamente vero?

Esatto. Il primo è lui.

ci siamo schiantati con 4 anni a 9 mln ad un allenatore

ci schianteremo con 8 per 4 anni a dybala. Un po’ come Ronaldo con due differenze: segna anche a 40 anni e lo puoi vedere anche a 40 anni in 3 giorni. Dybala a 8 milioni o se lo prende qualche pazzo o rimarrà a pascolare nel vuoto per sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ConteDraculo#17 ha scritto:

Scusa se mi permetto, non voglio snocciolare niente di preciso ne mi voglio mettere a disquisire su chi ha giocato od allenato dove che frega il giusto..
Ma quale sarebbe il lavoro sporco di Morata?
Mandzukic faceva lavoro sporco, sportellate, teneva palla, portava via l'uomo..
Corradi faceva lavoro sporco, gli lanciavi una palla e lui la rendeva giocabile per chi aveva i piedi, impegnava uno o due difensori, non segnava ma il suo lo faceva in campo..
Boniek faceva lavoro sporco, era guizzante, impegnava mentalmente e fisicamente i difensori, apriva spazi..

Morata cosa fa di preciso?
Tiene su palla? No viene anticipato sempre.
Impegna i difensori? No casca al minimo contrasto.
Corre come un indemoniato in fase di pressing? Pressa più Dybala che lui..
Fa movimenti decisivi per portare via gli uomini? No ingolfa le azioni come pochi.
Fa le sponde? No lancia gli avversari.

In questo momento Morata è un buco nero, qualunque pallone gli si avvicini scompare dalla disponibilità della squadra e, magicamente, diventa disponibile per gli avversari.

Mettiamoci dentro poi che non segna nemmeno con le mani e che ogni volta che c'è un'azione pericolosa è perché lui viene aggirato come un ostacolo..

Morata attualmente è il peggiore in campo della Juventus, peggiore di Bernardeschi, peggiore di Alex Sandro, peggiore di Rabiot..

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Riguardati gli ultimi match se ti capita 

la palla è sempre data verso morata che la deve smistare o ripartire in una zona che va dalla trequarti avversaria su tutto il fronte d attacco alla ns metà campo circa 15 metri dalla metà campo in

zona piuttosto centrale 

guarda quanti falli prende lui e ammonizioni causa agli avversari 

dybala cammina e rallenta il gioco con quei * di retropassaggi inutili poi in 90 minuti fa un paio di volte pressing e un paio di tiri 

corre come Ronaldo lo scorso anno con la percentuale realizzativa di 1:6 

questo ti spiega bene la stagione 

Fossi in morata fingerei un infortunio così vediamo la coppia pregiata kaio dybala che partitone fa 

te lo dico io ci assediano per 90 minuti 

il rinnovo di dybala a 20 e il colpo di grazia alla gestione tramite plusvalenze 

la mia unica speranza è che tra i giovani sotto controllo esploda qualcuno se no auguri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Rivorrei Conte solo per avere la certezza che dopo mezza stagione del genere li attaccherebbe tutti al muro e li farebbe lavorare fino a fargli "* sangue"

A parte i problemi personali con agnelli che comunque è un tipino anche lui..

Conte sarebbe venuto con un repulisti tipo bagno di sangue per vincere lo scudo in un paio di anni dandogliela su in Champions cosa che con allegri non succederà facilmente neppure se becchi il Bayern ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mde ha scritto:

Esatto. Il primo è lui.

ci siamo schiantati con 4 anni a 9 mln ad un allenatore

ci schianteremo con 8 per 4 anni a dybala. Un po’ come Ronaldo con due differenze: segna anche a 40 anni e lo puoi vedere anche a 40 anni in 3 giorni. Dybala a 8 milioni o se lo prende qualche pazzo o rimarrà a pascolare nel vuoto per sempre

beh, fallo capire se ci riesci a tre quarti di forum, con me sfondi una porta aperta, ieri qualcuno si è permesso di dire che aveva fatto una buona partita solo perchè al minuto 95 ha pizzicato una traversa, ne vogliamo parlare? Poi lui era quello che soffriva Ronaldo ahahahahahahahah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi spieghi perché allora hanno preso questo incapace a 9 milioni netti a stagione? Quale sarebbe il suo valore aggiunto rispetto ad altri allenatori che guadagnano un quinto rispetto a lui?
Vuoi la dura realtà dei fatti?? O ti devo indorare la pillola in qualche modo?
Allegri è stato preso per evitare un pirlo2.0, cioè rovinare la carriera a qualcuno.
La dirigenza tutta sa che questa squadra è attualmente inadeguata ad essere la Juventus e che siamo a fine corsa, sa che serviranno questa stagione e la prossima per essere di nuovo una squadra degna e che per questi due anni servirà un parafulmine bello grosso capace di buttare giù i bocconi più amari.

Il livornese, che piaccia oppure no, è un uomo dalle spalle larghe, con una carriera vincente alle spalle e che non fa del calcio la sua unica ragione di vita e proprio per questo di tutte le critiche che pioveranno a raffica per il prossimo anno e mezzo se me sbatterà allegramente il cholo.

Inutile pensare di poter vedere una Juventus vincente questa stagione, inutile pensare di vedere una Juventus decente questa stagione.. speriamo solo che basti per arrivare almeno in europa League.

Stiamo distruggendo per poter costruire di nuovo, sono cambiate le regole del gioco ed a noi è stata squalificata la vettura per i prossimi due anni.

Per tutta la * che prenderà anche non per colpa sua Allegri prende quei soldi che prende.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adon ha scritto:

Mi spieghi perché allora hanno preso questo incapace a 9 milioni netti a stagione? Quale sarebbe il suo valore aggiunto rispetto ad altri allenatori che guadagnano un quinto rispetto a lui?

È la stessa domanda che faccio io. Cosa ha portato di postivo allegri ?

Risultati ? No.

Miglioramento del gioco o dei singoli ? No.

Autostima ? No.

Prospettive di miglioramento ? No. 

 

Cosa fa esattamente allegri in settimana ? Da quello che vedo di sicuro non allena. Non segnamo su azione da non so quanto, non pressiamo ne fraseggiamo, difesa colabrodo, morale sotto i tacchi. Solo lancioni e sgroppate di morata, chiesa o mckennie. Soli contro tutti. 

Ma la rosa è sopravvalutata dice lui. In qualsiasi altra squadra, o lavoro normale verrebbe spedito a calci in * su venere, lui e la sua inadeguatezza. Un mazzarri da 9 milioni all anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

beh, fallo capire se ci riesci a tre quarti di forum, con me sfondi una porta aperta, ieri qualcuno si è permesso di dire che aveva fatto una buona partita solo perchè al minuto 95 ha pizzicato una traversa, ne vogliamo parlare? Poi lui era quello che soffriva Ronaldo ahahahahahahahah...

Ma tanto da questa dirigenza cosa ti puoi aspettare? 
 

io congelerei tutti i rinnovi o se vuoi giocare nella Juve il tuo stipendio è diviso due. Non lo accetti? quella è la porta. Tanto oramai dybala è ed è sempre stato un oggetto misterioso. Solo un periodo non lo è stato. Nel 4231 di allegri che ci porto a cardiff. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, superdrake ha scritto:

Il problema è che sappiamo di avere una rosa non di primo livello, ce ne sono almeno 3 superiori, e in panchina mettiamo un allenatore che non aggiunge nulla a questa rosa con in tasca un contratto insensato. 

Praticamente ci siamo messi un cappio al collo.

Davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riguardati gli ultimi match se ti capita 
la palla è sempre data verso morata che la deve smistare o ripartire in una zona che va dalla trequarti avversaria su tutto il fronte d attacco alla ns metà campo circa 15 metri dalla metà campo in
zona piuttosto centrale 
guarda quanti falli prende lui e ammonizioni causa agli avversari 
dybala cammina e rallenta il gioco con quei * di retropassaggi inutili poi in 90 minuti fa un paio di volte pressing e un paio di tiri 
corre come Ronaldo lo scorso anno con la percentuale realizzativa di 1:6 
questo ti spiega bene la stagione 
Fossi in morata fingerei un infortunio così vediamo la coppia pregiata kaio dybala che partitone fa 
te lo dico io ci assediano per 90 minuti 
il rinnovo di dybala a 20 e il colpo di grazia alla gestione tramite plusvalenze 
la mia unica speranza è che tra i giovani sotto controllo esploda qualcuno se no auguri 
Mi può stare bene quello che dici, gli altri non corrono, non fanno movimenti e tutto.
Mi spieghi però come mai Morata non è che perde palla dopo 10 secondi che l'ha tra i piedi per i movimenti carenti dei compagni ma non riesce nemmeno a strusciarla?
Mi spieghi come mai chiunque riesce ad avere l'occasione di tirare in porta e lui mai?
Mi spieghi come mai ha una percentuale di passaggi e dribbling effettuati imbarazzante?
Ieri, in una partita in cui si può dire che la Juventus ha attaccato di più e meglio del solito, ha toccato 47 palloni e ne ha perso 16, 50% dribbling effettuati, 86% passaggi fatti, 8 contrasti vinti.. sono numeri impietosi ed imbarazzanti e non ci sono nemmeno le volte che è stato anticipato..

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro miglior marcatore è Bonucci con 3 gol.... 

Già questo dice tutto

 

Senza attacco

Con un centrocampo imbarazzante 

E un allenatore che lui e il gioco sono due rette parallele...

 

Ma dove cazzio vogliamo andare???

È un disastro annunciato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ConteDraculo#17 ha scritto:

Mi può stare bene quello che dici, gli altri non corrono, non fanno movimenti e tutto.
Mi spieghi però come mai Morata non è che perde palla dopo 10 secondi che l'ha tra i piedi per i movimenti carenti dei compagni ma non riesce nemmeno a strusciarla?
Mi spieghi come mai chiunque riesce ad avere l'occasione di tirare in porta e lui mai?
Mi spieghi come mai ha una percentuale di passaggi e dribbling effettuati imbarazzante?
Ieri, in una partita in cui si può dire che la Juventus ha attaccato di più e meglio del solito, ha toccato 47 palloni e ne ha perso 16, 50% dribbling effettuati, 86% passaggi fatti, 8 contrasti vinti.. sono numeri impietosi ed imbarazzanti e non ci sono nemmeno le volte che è stato anticipato..

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Io non difendo morata che non è particolarmente in palla 

ma santi numi vedete le prove di Alex Sandro dei centrocampisti a parte il texano e degli altri attaccanti?se tu metti in questa squadra vlahovic in luogo di morata farai qualche golin più ma pochi pochi però ti sei dissanguato e siamo messi male forte questo dico 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rob72 ha scritto:

A parte i problemi personali con agnelli che comunque è un tipino anche lui..

Conte sarebbe venuto con un repulisti tipo bagno di sangue per vincere lo scudo in un paio di anni dandogliela su in Champions cosa che con allegri non succederà facilmente neppure se becchi il Bayern ..

Conte sarebbe venuto con un preparatore atletico serio, questo clima da cabaret e lazzi e cachinni in allenamento prima e durante e dopo le partite non ci sarebbe stato... Avrebbe tenuto il gruppo sul pezzo consolidato la mentalità fatto fuori alcuni... Sarebbe partito da poche idee tattiche chiare, le due punte giocano vicine per dialogare centrocampo ordinati inserimenti delle mezzali... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ConteDraculo#17 ha scritto:

Vuoi la dura realtà dei fatti?? O ti devo indorare la pillola in qualche modo?
Allegri è stato preso per evitare un pirlo2.0, cioè rovinare la carriera a qualcuno.
La dirigenza tutta sa che questa squadra è attualmente inadeguata ad essere la Juventus e che siamo a fine corsa, sa che serviranno questa stagione e la prossima per essere di nuovo una squadra degna e che per questi due anni servirà un parafulmine bello grosso capace di buttare giù i bocconi più amari.

Il livornese, che piaccia oppure no, è un uomo dalle spalle larghe, con una carriera vincente alle spalle e che non fa del calcio la sua unica ragione di vita e proprio per questo di tutte le critiche che pioveranno a raffica per il prossimo anno e mezzo se me sbatterà allegramente il cholo.

Inutile pensare di poter vedere una Juventus vincente questa stagione, inutile pensare di vedere una Juventus decente questa stagione.. speriamo solo che basti per arrivare almeno in europa League.

Stiamo distruggendo per poter costruire di nuovo, sono cambiate le regole del gioco ed a noi è stata squalificata la vettura per i prossimi due anni.

Per tutta la * che prenderà anche non per colpa sua Allegri prende quei soldi che prende.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Se devo andare in Europa e Conference League preferisco arrivare decimo

Così l'anno prossimo non ho rotture di coioni europee, non devo andare a giocare il giovedì su campi di patate in culonia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De ligt 10 milioni più bonus per arrivare a 12

raiola portare offerta sopra 75 milioni e vendere.

 

dybala già il suo attuale stipendio e immotivato. Andrebbe rinegoziato al ribasso altro che 10 milioni. Altrimenti adios.

 

alex Sandro tribuna fino a fine anno altro che mondiale con il Brasile. 
 

rabiot, ramsey tribuna e far giocare la primavera.

tanto peggio di così c’è solo la serie b, almeno questo penso che allegri ce la possa fare.

morata rispedito a madrid

kulusesky vendere subito se ha ancora mercato 

bentancur vendere immediatamente al diavolo il 50% al Boca.

attendere la fine dei contratti in scadenza.

 

squadra da rifare in Toto.

prendendo però un vero ds.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cr7goat ha scritto:

De ligt 10 milioni più bonus per arrivare a 12

raiola portare offerta sopra 75 milioni e vendere.

 

dybala già il suo attuale stipendio e immotivato. Andrebbe rinegoziato al ribasso altro che 10 milioni. Altrimenti adios.

 

alex Sandro tribuna fino a fine anno altro che mondiale con il Brasile. 
 

rabiot, ramsey tribuna e far giocare la primavera.

tanto peggio di così c’è solo la serie b, almeno questo penso che allegri ce la possa fare.

morata rispedito a madrid

kulusesky vendere subito se ha ancora mercato 

bentancur vendere immediatamente al diavolo il 50% al Boca.

attendere la fine dei contratti in scadenza.

 

squadra da rifare in Toto.

prendendo però un vero ds.

solo a leggere mi viene l'ansia

siamo veramente messi male

ci vuole un miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mk5 ha scritto:

Conte sarebbe venuto con un preparatore atletico serio, questo clima da cabaret e lazzi e cachinni in allenamento prima e durante e dopo le partite non ci sarebbe stato... Avrebbe tenuto il gruppo sul pezzo consolidato la mentalità fatto fuori alcuni... Sarebbe partito da poche idee tattiche chiare, le due punte giocano vicine per dialogare centrocampo ordinati inserimenti delle mezzali... 

hai letto la mia risposta scusa?

non ci sono le condizioni umane ed economiche 

se no parliamo di cosa avrebbe fatto guardiola fosse venuto o cosa faremmo se a gennaio prendessero mbappe kante e de bruyne per ramsey dybala e kulusexy 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non difendo morata che non è particolarmente in palla 
ma santi numi vedete le prove di Alex Sandro dei centrocampisti a parte il texano e degli altri attaccanti?se tu metti in questa squadra vlahovic in luogo di morata farai qualche golin più ma pochi pochi però ti sei dissanguato e siamo messi male forte questo dico 
 
Ma se prendi 1 goal e ne sbagli 5.. se non riesci a tenere uno dei palloni che mandi verso l'attaccante.. se comunque fai quasi il 60% possesso palla contro l'Atalanta..

La colpa è di Alex Sandro o di Morata?
Dei centrocampisti o di Morata??
Ragazzi abbiamo trovato una quadra in quasi tutta la squadra, al netto degli infortuni si inizia a capire un gioco, si inizia a capire uno schema..
Non dico che tutte le colpe siano di morata..
Szczesny ha iniziato l'anno in maniera oscena, il centrocampo ha iniziato a capire qualcosa di recente, allegri pure ha sbagliato tanto... Ma Morata ragazzi sta facendo la peggior stagione di una punta alla Juventus da sempre.. nemmeno Amauri fece così male


Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri, ero allo stadium, ebbene quello che, almeno io, ho avvertito da subito, cioè un senso di totale impotenza della squadra, forse (spero) non siamo cosi' scarsi come dicono i nostri numeri, ma è proprio uno sbandamento mentale di giocatori che non sapevano che fare in campo. non cè la "presenza" juve che sentivamo subito noi tifosi e sopratutto gli avversari, non abbiamo personalita' e di qui tutto quello che ne consegue. allegri non ha dato un'anima a questa juventus e non è in grado di farlo, lo difende solo il suo contratto fuori da ogni logica attuale. se ci aggiungiamo anche 3/4 giocatori verame scarsi poi i risultati non possono che essere questi, aggiungo che abbiamo perso contro un'atalanta poco piu' che mediocre (ieri). il primo passo sarebbe, a mio avviso, trovare subito una figura alla moggi o alla marotta, e non sara' per niente semplice. in ogni caso,  FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cr7goat ha scritto:

De ligt 10 milioni più bonus per arrivare a 12

raiola portare offerta sopra 75 milioni e vendere.

 

dybala già il suo attuale stipendio e immotivato. Andrebbe rinegoziato al ribasso altro che 10 milioni. Altrimenti adios.

 

alex Sandro tribuna fino a fine anno altro che mondiale con il Brasile. 
 

rabiot, ramsey tribuna e far giocare la primavera.

tanto peggio di così c’è solo la serie b, almeno questo penso che allegri ce la possa fare.

morata rispedito a madrid

kulusesky vendere subito se ha ancora mercato 

bentancur vendere immediatamente al diavolo il 50% al Boca.

attendere la fine dei contratti in scadenza.

 

squadra da rifare in Toto.

prendendo però un vero ds.

Per me devi puntare su giovani da tre anni figurati 

Pellegrini per me titolare altro che Sandro 

Ramsey buona uscita e via dentro un

ns giovane in prestito 

e stop a tutti i rinnovi e ne parliamo dopo gli ottavi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seee e chi ti ci viene se non raggiungi neanche un posto Champions.

Morata é un bravo ragazzo ma hanno sbagliato a riprenderlo, anche ieri sull’azione del goal Atalanta perde palla. 

Higuaín con la pancia avrebbe segnato più di lui quest anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unicocredo ha scritto:

ieri, ero allo stadium, ebbene quello che, almeno io, ho avvertito da subito, cioè un senso di totale impotenza della squadra, forse (spero) non siamo cosi' scarsi come dicono i nostri numeri, ma è proprio uno sbandamento mentale di giocatori che non sapevano che fare in campo. non cè la "presenza" juve che sentivamo subito noi tifosi e sopratutto gli avversari, non abbiamo personalita' e di qui tutto quello che ne consegue. allegri non ha dato un'anima a questa juventus e non è in grado di farlo, lo difende solo il suo contratto fuori da ogni logica attuale. se ci aggiungiamo anche 3/4 giocatori verame scarsi poi i risultati non possono che essere questi, aggiungo che abbiamo perso contro un'atalanta poco piu' che mediocre (ieri). il primo passo sarebbe, a mio avviso, trovare subito una figura alla moggi o alla marotta, e non sara' per niente semplice. in ogni caso,  FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS.

La società e allo sbando a partire da un presidente fuori di testa da anni 

il primo problema è lui e credo lo sappia elkan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rob72 ha scritto:

Per me devi puntare su giovani da tre anni figurati 

Pellegrini per me titolare altro che Sandro 

Ramsey buona uscita e via dentro un

ns giovane in prestito 

e stop a tutti i rinnovi e ne parliamo dopo gli ottavi 

Anche per me andava già fatto da molti mesi..

soule’,  fagioli… andavano già fatti giocare.. invece.

ormai e’ evidente che questa stagione e’ andata possiamo lottare al massimo per l’Europa league, servono scelte forti, una dirigenza forte che ha le palle di prendere i giocatori e dirgli ora basta. Fate schifo e non meritate questi stipendi, o vi trovate un’altra squadra o fate tribuna .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.