Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

29 MAGGIO 1985

"Indagare sulla Juventus attira i riflettori"

Post in rilievo

2 ore fa, Victor08 ha scritto:

Tutti noi sappiamo che è così

 

Il problema è che abbiamo un Mondo di ignoranti troglodito contro e non c'è modo di uscirne 

 

..... di cui, ahimè, fa parte anche una più che discreta " rappresentanza " di coloro che si dichiarano

juventini .. ma che .. di cosa sia la " JUVENTUS F.C.1897 " ...  e di cosa di speciale ed unico essa rappresenti 

sia nell'ESMIFERO CALCIO .. che .. IN AMBITO SOCIALE IN SENSO LATO .. non l'hanno ancora capito e mai

lo capiranno ! 

 

Grazie per aver lasciato il tuo contributo, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, robertotn ha scritto:

con tutto rispetto ma il titolo del Topic è davvero "catalanesco"....   :)

Amico, fatta salva ed acclarata la mia ignoranza, con tutto il rispetto, potresti, per favore,

aiutarmi a comprendere cosa intendi per " catalanesco ", ( ho trovato qualcosa che rimanda

ad un vino della zona di Benevento ) e soprattutto, qual'è  l'imput .. il nesso .. che ti ha stimolato

ad accostare questo aggettivo al titolo di questo topic ? Grazie in anticipo, .salveStefano ! 

 

P.S. - io, un'idea, l'avrei ... ma potrebbe anche essere che abbia preso " lucciole per lanterne "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

Buongiorno Stefano e grazie per il contributo.

Bellinazzo lo ascolto spesso su radio24 nella trasmissione "Tutti.convocati" e non più tardi di ieri pomeriggio in studio ha avuto modo di spiegare buona parte delle tesi che hai riportato con meticolosità e precisione.

È un giornalista esperto delle questioni finanziarie legate al calcio e da diverso tempo sta cercando di dire che il meccanismo delle plusvalenze è un problema di sistema che dovrebbe cambiato dal legislatore e non dai tribunali.

Personalmente sono comunque preoccupato soprattutto per le esperienze passate. Non  ho voglia di rivivere il 2006 sinceramente...

Speriamo bene e grazie per aver aperto questa discussione!

Grazie a te, Amico, che, com'è tua graditissima consuetudine, non manchi mai di onorarmi della tua preziosa presenza

nei miei excursus a tinte bianconere.

 

As usual, le tue riflessioni sono, sempre e comunque, accompagnate e sorrette da tanto buonsenso e tantissima qualità, sia nell'esposizione che nei contenuti .

 

Lo ribadisco : leggerti è sempre un piacere ! 

 

Cordialmente, .salveStefano !

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Il 2006 fu un disastro in tutti i sensi ,adesso  c'è poco da temere perchè queste accuse non possono portare a niente di penalmente rilevante. Tornando al 2006, credo che se Giraudo dovesse venire   assolto  nel nuovo processo  ne vedremo di bellissime.Non ricordo chi ha detto che la prima volta è un dramma e la seconda una farsa,aspettiamo che ci rompano la testa prima di fasciarcela  .Invece preoccupiamoci del centravanti che manca e del rinnovo di Dybala ,che  a 10 mln annui per 5 anni,sarebbe un macigno sui conti della società.

.......  .ehm 

 

 

La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa."

 Karl Marx  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, the coach ha scritto:

Caro Stefano, mi approprio della frase che ho segnato in rosso, mi rappresenta al 100%

Per quanto concerne l'argomento del thread, sbattere la Juventus in prima pagina è pratica, becera, ormai collaudata da questi "professionisti" dell'informazione (?).

Pratica accentuata dall'arrivo di internet e tutte le sue "regole" basate sulle visualizzazioni e sui likes.

Per quello che mi riguarda, solo partita e siti di provata fede bianconera.

.. Carissimo, sono felicissimo : in mani migliori non sarebbe mai potuta finire . 

 

.. Custodiscila nel cuore .. nell'anima .. nella mente, e se ne avrai l'opportunità, tramandala ed affidala a chi, come noi, 

dell'amata " JUVENTUS F.C. 1897 ", qualunque cosa accada, ne ha fatta una inseparabile ed imprescindibile compagna di vita .

 

.. Per il sottoscritto, il rapportarmi con persone con te .. è .. e per sempre sarà .. fonte di intimo piacere !

 

Cordialmente, .salveStefano !

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Amico, fatta salva ed acclarata la mia ignoranza, con tutto il rispetto, potresti, per favore,

aiutarmi a comprendere cosa intendi per " catalanesco ", ( ho trovato qualcosa che rimanda

ad un vino della zona di Benevento ) e soprattutto, qual'è  l'imput .. il nesso .. che ti ha stimolato

ad accostare questo aggettivo al titolo di questo ? Grazie in anticipo, .salveStefano ! 

 

P.S. - io, un'idea, l'avrei ... ma potrebbe anche essere che abbia preso " lucciole per lanterne "

Buona sera Stefano, non so se nel tuo nick quel "1985" rappresenti  il tuo anno  di nascita.... se così fosse proprio in quell'anno a tarda sera un'ottima trasmissione ("Quelli della notte")  condotta dal quel genialoide di Renzo Arbore catturava l'attenzione di un'ampia platea televisiva.

Uno degli stravaganti ospiti del conduttore barese era Massimo Catalano, personaggio  serafico, sorridente, imperturbabile, ottimo jazzista di quegli anni, dai divani dello studio seguace di Lapalisse, si limitava a interloquire nei grandi dilemmi della vita posti dal filosofo Riccardo Pazzaglia, piazzando l’affondo definitivo: “È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze”.

Insomma era il re dell’ovvio, dispensatore di immortali massime le cosiddette  catalanate.

Quandoho letto il titolo del Topic ho    pensato che fosse una delle cose più scontate ed ovvie di questo mondo da sempre. Qualsiasi min.chiata ci riguardi in negativo accende su di noi fari a 3.000.000 di watt.

Tutto qui. E naturalmente non volevo mancare di rispetto, era solo una battuta

Notte.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, robertotn ha scritto:

Buona sera Stefano, non so se nel tuo nick quel "1985" rappresenti  il tuo anno  di nascita.... se così fosse proprio in quell'anno a tarda sera un'ottima trasmissione ("Quelli della notte")  condotta dal quel genialoide di Renzo Arbore catturava l'attenzione di un'ampia platea televisiva.

Uno degli stravaganti ospiti del conduttore barese era Massimo Catalano, personaggio  serafico, sorridente, imperturbabile, ottimo jazzista di quegli anni, dai divani dello studio seguace di Lapalisse, si limitava a interloquire nei grandi dilemmi della vita posti dal filosofo Riccardo Pazzaglia, piazzando l’affondo definitivo: “È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze”., ,

Insomma era il re dell’ovvio, dispensatore di immortali massime le cosiddette  catalanate.

Quando ho letto il titolo del Topic ho    pensato che fosse una delle cose più scontate ed ovvie di questo mondo da sempre. Qualsiasi min.chiata ci riguardi in negativo accende su di noi fari a 3.000.000 di watt.

Tutto qui. E naturalmente non volevo mancare di rispetto, era solo una battuta

Notte.

 

 

 

 

Amico, per prima cosa, Grazie per avermi risposto e chiarito le idee : non era un obbligo, ci mancherebbe, 

ma assai ho gradito la tua risposta ( con riferimento a ciò a cui avevo accennato in precedenza, quell'uva

e quel vino erano l'unico accostamento che ero riuscito a reperire sul web )

 

Riguardo a ciò che del tuo post ho evidenziato in rosso, come più e più volte ho scritto in questo forum,

io sono un " diversamente giovane " che, tradotto vuol dire che, più che essere del " 1985 ", la mia data

anagrafica, quasi quasi, è più vicina al " 1895 "... .brr

 

In realtà, come puoi notare, il nickname che ho scelto è " 29 MAGGIO 1985 " IN MEMORIA DELLE VITTIME DELL'HEYSEL !

 

Comunque, grazie lo stesso : con il tuo " dubbio ", di colpo, mi sento ringiovanito di tanti tanti decenni .... .yahooo

 

Per ciò che concerne il programma " Quelli della Notte ", lo .paceebene confesso, forse, e ribadisco forse, avrò visto 1/2 puntate !

 

E' stato un piacere. Buona Notte, .salveStefano !

 

P.S. - mai pensato che tu volessi, in qualche maniera, mancare di rispetto a chicchessia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Leggendo alcuni titoli, siamo già condannati. Non sarà il massimo per un'azienda quotata in borsa, crea sicuramente un danno 

 

19 minuti fa, pp34 ha scritto:

Credo le parole di oggi chiudono ogni discorso..il resto sono chiacchiere da bar

 

2 minuti fa, juveal ha scritto:

La Juve la vogliono fuori dal calcio, non ce niente da fare. 

..... 3 pareri sostanzialmente diversi in pochi minuti : ciò è sintomatico di come nessuno, almeno per il momento,

può ritenersi custode di verità assolute ed incontrovertibili ... altro non ci resta da fare che attendere e sperare che,

in un modo o nell'altro, i nostri censori/delatori, partoriscano un " infame aborto " così come avvenne nel 2006 ! 

 

..... Io sono, moderatamente, fiducioso, anche se, rammento come se fosse adesso, anche nel 2006, anche tra i

miei amici bianconeri, c'era chi sosteneva che fossero " chiacchere da bar " ... solo che, invece, maledetti,

dal " BAR " ci spedirono in " B " ... SENZA L' OMBRA DI DOLO ALCUNO ... E SCIPPANDOCI 2 SCUDETTI VINTI E

MERITATISSIMI SUL " TERRENO DI GIOCO " : ABIETTA ED IGNOBILE (IN)GIUSTIZIA !

 

.... Intanto che sto scrivendo, sulla RAI, gira che ti rigira, stanno spalmando " me ... lma " sulla Juve :

invece di parlare di CALCIO ... STANNO PARLANDO SOLO DI QUESTA LURIDA VICENDA .... .uffa  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

E pure 29 MAGGIO 1985 è sensibile a certe cose...chi l'avrebbe mai detto!

Io che ti consideravo una sorta di creatura mistica, uno spirito guida, custode della storia della juventus...

 

sefz

Carissima, 

come noterai, ho fatto un " giretto " dalle tue parti : uum che dire ? Sei veramente " tostissima ", complimenti ! 

Se la nostra Juve, quella attuale, avesse la tua tenacia, sarebbe nettamente 1a in Classifica !

 

Per il resto, che dire ? Anche le " creature mistiche "( ammesso e non concesso che, seppur in maniera goliardica, io possa meritare d'essere definito tale ) a volte hanno necessità di liberare ed alleggerire la loro mente in qualcosa di  spiritoso e banale il cui peso specifico/intellettuale sia pari a " zero ", ma, nel contempo, per qualche frangente, puoi finalmente allentare quella sorta di subdola tensione che alberga nel tuo subconscio, sia per ciò che concerne le attuali vicissitudini bianconere, sia in campo che al di fuori di esso, sia per ciò che riguarda " l'affaire covid " che, da troppo tempo ormai, con accezione più che negativa, condiziona e scompiglia la nostra esistenza !

 

Insomma, ogni tanto, andare in deroga, è come respirare una sana e benefica " boccata d'ossigeno " .

 

Serena notte, .salveStefano !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissima, 

come noterai, ho fatto un " giretto " dalle tue parti : uum che dire ? Sei veramente " tostissima ", complimenti ! 

Se la nostra Juve, quella attuale, avesse la tua tenacia, sarebbe nettamente 1a in Classifica !

 

Per il resto, che dire ? Anche le " creature mistiche "( ammesso e non concesso che, seppur in maniera goliardica, io possa meritare d'essere definito tale ) a volte hanno necessità di liberare ed alleggerire la loro mente in qualcosa di  spiritoso e banale il cui peso specifico/intellettuale sia pari a " zero ", ma, nel contempo, per qualche frangente, puoi finalmente allentare quella sorta di subdola tensione che alberga nel tuo subconscio, sia per ciò che concerne le attuali vicissitudini bianconere, sia in campo che al di fuori di esso, sia per ciò che concerne " l'affaire covid " che, da troppo tempo ormai, con accezione più che negativa, condiziona e scompiglia la nostra esistenza !

 

Insomma, ogni tanto, andare in deroga, è come respirare una sana e benefica " boccata d'ossigeno " .

 

Serena notte, .salveStefano !

 

Come non condividere il tuo pensiero! 

Le battute, l'ironia, lo scherzare con eleganza, rispetto e lealtà sono sempre un toccasana meraviglioso.

 

Sì, in effetti quando voglio sono tosta...diciamo che mi piego ma non mi spezzo.

Se ci riesco io ce la faranno pure i nostri ragazzi: basta trovare gli stimoli giusti.

 

Buonanotte Stefano😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/11/2021 Alle 01:12, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

io la penso esattamente come te Stefano pur essendo straniero (francese di origini italiane e vivendo qua e non in Italia) ed avendo solo 29 anni...

Ogni volta che ti leggo prendo piacere a scorrere le tue righe sempre scritte con pacatezza, competenza e memoria storica.. cosa che io data la mia età non riesco ancora a trovare quel equilibrio che tu hai. Veramente dal caso Doping passando per Farsopoli le scomesse solo di Conte (chissà perchè ? le combine si fanno in due ma quando capita alla Juve o ai suoi tesserati le frodi sono solo per noi facciamo tutto da solo da quello che dicono anche alcuni pseudo tifosi della Juventus qua dentro... che non si rendono conto del potere di attrazione e appeal che un club LEGGENDARIO come la Juve suscita nei media italici e anche purtroppo stranieri e nei nostri nemici sportivi...) poi la vicenda Ultras Agnelli Mafia poi Suarez e il passaporto adesso le plusvalenze con di nuovo intercettazioni... trovo RIDICOLO e SCANDALOSO Che ogni problema che si propone da tanti anni nel calcio poi alla fin fine vediamo che solo noi siamo indagati processati e eventualmente condannati INGIUSTAMENTE come per farsopoli e Conte sospeso ... non ho piu parole

 

xxx

 

Sarebbe un discorso troppo lungo ma io sono orgoglioso della Juve, di essere la squadra piu amata dagli italiani ma anche quella piu odiata e anche piu titolata. Anche qua in Francia parlano sempre della Juve siamo molto tifati anche all'estero e anche all'estero abbiamo i nostri dettratori i nostri nemici i nostri cari antiJuventini.... la Juventus ricordo è l'unica società e club calcistico ad avere avuto l'onore ed il piacere di avere 2 serie TV su netflix ed Amazon nessun altra squadra italiana e manco straniera puo vantarsi di avere una serie docu film calcistico con i due GIGANTI dell'intrattenimento che sono NETFLIX E AMAZON PRIME. la Juve come hai detto nell'altro topic è come un arabe fenice e finisce per risorgere.... probabilmente per 3-4 anni dovremmo soffrire e vedere gli altri vincere in Italia ed in Europa ma sono sicuro di una cosa Stefano, quando torneremo come nel dopo  farsopoli , torneremo ancora piu grintosi forti, affamati e VINCENTI DI prima... è la nostra storia che lo dice. E come te la sconfitta contro il CHELSEA per 0-4 in casa loro mi ha deluso molto e fatto malissimo ma so che bisogna passare attraverso questi momenti per ritrovare umiltà, cattiveria, voglia di vincere e di vendicarsi di queste brutte figure...  perchè alla fin fine la JUVE NON MUORE LETTERALMENTE MAI. Dobbiamo puntare sui talenti ITALIANI come nucleo storico con alcuni giocatori stranieri FORTI pochi ma forti per ricreare quello spirito vincente e battagliero che ci ha sempre contraddistinto. #FinoAllaFine FORZA JUVENTUS E ANCHE OLTRE ! Siamo nati per vincere, soffrire e lottare su tutti i fronti contro tutto e tutti. Prima o poi torneremo e voglio credre che la famiglia Agnelli-Elkann per i 100 anni di proprietà della Juve abbiano in testa alcuni piani di sviluppo per il presente e per il futuro e investimenti ulteriori da fare per potere nel medio periodo ritrovare la JUVENTUS FC 1897 che conosciamo. 

 

Anthony, GRANDE Tifoso della Juve grazie a mio padre anche se in paese straniero noi SAREMO SEMPRE QUI per la vecchia signora. Poca importa che siamo lontani  perchè il cuore batte solo per la Gobba e il sangue è stato, è e sarà per sempre BIANCONERO. Di padre in figlio SOLO LA JUVE il resto non conta niente.

Amico,buongiorno !

 

Per prima cosa ci tengo a sottolineare che, il tuo modo di esprimerti in " italiano ". è più che discreto

sei perfettamente in grado di pensare in francese e di tradurre, con cognizione di causa, il tuo pensiero in " Lingua Italiana ".

 

Magari fossi io in grado di parlare e scrivere in francese come tu parli e scrivi in italiano .

Ho studiato " francese " per 5 anni ai tempi in cui, nelle scuole italiane, era la " Lingua Straniera " più importante, e devo dire che,

tutto sommato, non mi dispiaceva affatto. Poi, nel corso degli anni, purtroppo, la " Lingua Inglese " ( che ho anch'essa studiata

per 5 anni, ma non l'ho mai troppo amata ) ha preso il sopravvento, in quasi tutti gli ambiti, da quelli " commerciali " - " politici "-

" economici " - e chi più ne ha  .. più ne metta !

 

Nella mia vita sono stato per 3 volte a Parigi ( in un'occasione per più di un mese ) - adoro il fascino di questa città - è una delle

mie preferite in assoluto - nella mia " classifica personale " la colloco al " 2° posto " subito dopo Roma, città in cui, in gioventù,

ho vissuto per 10 anni. La mia famiglia, dal Nord Italia, lì si era trasferita per questioni strettamente legate all'attività di mio padre.

 

Alla tua età, anch'io, a volte, ero un po' irrequieto, specie nei confronti di chi gettava fango sulla nostra Juventus, poi, com'è ovvio

e naturale che sia, ho capito che non ne valeva la pena ... " se uno nasce .. storto .. sempre storto resterà " e non vi è medicina

alcuna che possa " raddrizzarlo ": per non avvelenarsi il sangue bisogna solo compatire ed eliminarli dalla tua vita ... un " Asino "

resterà sempre e comunque un " Asino " .

 

L'importante è che tu sia " ORGOGLIOSO DI ESSERE JUVENTINO " .... TUTTO IL RESTO CONTA POCO O NIENTE ! 

 

Grazie per aver apprezzato , e soprattutto. per aver lasciato il tuo gradito contributo ! 

 

Fino alla Fine ... Sempre e Solo ... Forza Juve !

 

Cordialmente, .salveStefano !

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/11/2021 Alle 07:31, Enrico Pallazzo ha scritto:

Tutto questo rovina l'immagine della Juventus nel mondo.
Dovrebbero contrattaccare e chiedere i danni.

Inviato con scappellamento a destra.
 

..... i titoli a 9 colonne sulla prima pagina dei quotidiani ... i servizi nei " TG " Nazionali, sia RAI che MEDIASET, che, 

incredibile ma vero, vengono preannunciati, a suon di fanfara, ai primissimi posti tra quelli che sono  gli avvenimenti

più importanti in assoluto sia in Italia che nel mondo .... le " DOMENICHE NON TROPPO SPORTIVE " che, farisaicamente, 

non vedono l'ora di versare  .. diciamo .. " me ... lma " sul Club Bianconero .... e chi più ne ha più ne metta ! 

 

.... e tutto ciò, altro non è, che una sorta di fetido e subdolo specchio in cui le infinite legioni di ... image.jpeg.c54ac3012f97157c7a15de652374bb40.jpeg

ALLODOLE ANTIBIANCONERE SI BEANO E SI  RISPECCHIANO NELLA LORO GRETTEZZA E MESCHINITA' !

 

Grazie per aver partecipato, .salveStefano !

 

 

P.S. - Intanto che stavo scrivendo questo post, indovina di cosa stanno parlando sulla RAI a " 90° MINUTO " ?

 

" PLUSVALENZE, JUVE NEL MIRINO DELLA PROCURA ! " .... TITOLO TENUTO IN BELL'EVIDENZA CON 

LETTERE BIANCHE SU RIGA BLU ... INFAMI !

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Silva012 ha scritto:

Costruire una rosa decente ed insegnare calcio.

.... sono d'accordo, anzi, d'accordissimo

 

.... ma poichè, hai scritto .... " pensiamo a cose più serie " .... forse hai dimenticato e/o hai rimosso

cosa accadde nel 2006 :  non è bastata quell'infamia ? Ci mettiamo proni a 90° anche stavolta ?

Prima ci hanno provato con la ridicola vicenda " Suarez " ... ora, chissà il perchè, tirano in ballo

le " plusvalenze " .... plusvalenze alle quali " TUTTI I CLUB DI SERIE A ... NESSUNO ESCLUSO ...

SONO RICORSI "  ..... peccato, però, che, come al solito, in questo infido e ridicolo PAESE, 

da sempre, e sottolineo da sempre, la JUVENTUS F.C. 1897, dagli infami delatori, sia percepita

e presentata alla stessa guisa di un " ABOMINEVOLE E SPREGEVOLE UNTORE " .

 

Buona serata, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2006 Elkann ordina di partire dal basso e cosi è stato.Ora sta con la Juve,il resto sono chiacchiere.Le cose serie per me è il calcio giocato.Finchè in ballo ci sono agnelli-Elkann i giudici fanno l'inchino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Silva012 ha scritto:

Nel 2006 Elkann ordina di partire dal basso e cosi è stato.Ora sta con la Juve,il resto sono chiacchiere.Le cose serie per me è il calcio giocato.Finchè in ballo ci sono agnelli-Elkann i giudici fanno l'inchino.

..... La JUVENTUS non ha bisogno di nessun giudice che s'inchini .. anche perchè .. non ha mai avuto e mai avrà " SCHELETRI NELL'ARMADIO " ...

ed il negare che ci sia sempre stato un " TRATTAMENTO AD PERSONAM " nei confronti del CLUB BIANCONERO ... vuol dire NEGARE LA VERITA' !

 

.... Siamo stati " sbattuti in B " , e ci hanno derubato 2 Campionati, senza che ci sia stata UNA PROVA .. che  sia .. UNA PROVA ... che la JUVE 

abbia commesso qualcosa di doloso ...

 

..... E se siamo ritornati in Serie A dobbiamo Ringraziare solo ed esclusivamente coloro che, a differenza di alcuni ingrati transfughi, non hanno

abbandonato la nave che stava affondando ! 

 

..... Se, però, a te sta bene così, ne prendo nota e rispetto il tuo punto di vista, ci mancherebbe : contento te, contenti tutti ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Stefano, noi le cose che scrivi le abbiamo capite da tanto, le hanno capite i “giornalisti” e qualche blogger, i quali non avendo argomenti per cui attirare pubblico tirano in ballo il nome della Juventus ciclicamente. Mi preoccupa il fatto che l’abbiano capito, e che vogliano approfittare del clamore che si crea attorno al nostro nome,  anche alcuni pm, procuratori, giudici, che al posto di fare il loro lavoro seriamente puntano a fare carriera sulle nostre spalle. Io spero che prima o poi le cose cambino in meglio, ma ho paura che provando e riprovando, qualcuno riesca a raggiungere il suo ripugnante scopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

..... La JUVENTUS non ha bisogno di nessun giudice che s'inchini .. anche perchè .. non ha mai avuto e mai avrà " SCHELETRI NELL'ARMADIO " ...

ed il negare che ci sia sempre stato un " TRATTAMENTO AD PERSONAM " nei confronti del CLUB BIANCONERO ... vuol dire NEGARE LA VERITA' !

 

.... Siamo stati " sbattuti in B " , e ci hanno derubato 2 Campionati, senza che ci sia stata UNA PROVA .. che  sia .. UNA PROVA ... che la JUVE 

abbia commesso qualcosa di doloso ...

 

..... E se siamo ritornati in Serie A dobbiamo Ringraziare solo ed esclusivamente coloro che, a differenza di alcuni ingrati transfughi, non hanno

abbandonato la nave che stava affondando ! 

 

..... Se, però, a te sta bene così, ne prendo nota e rispetto il tuo punto di vista, ci mancherebbe : contento te, contenti tutti ....

Non mi sono spiegato bene

condivido quello che hai detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo un bersaglio facile e particolarmente gradito x alcune fazioni legate al mondo calcistico...aggiungiamo pure alcune testate giornalistiche che non perdono occasione x rafforzare tesi complottistiche al fine di denigrare la società e gettare ombre sui risultati ottenuti sul campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.