Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Bologna: "I ragazzi hanno fatto bene, ma ora non dobbiamo riabbassare la guardia. Ci aspettano due mesi meravigliosi. La rosa della Juve è ottima, avanti con questi"

Post in rilievo

19 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Avevo chiesto qualcosa semplice.

Ma non vuoi rispondere.

Se in un discorso....

bla bla bla "mela"  e bla bla bla "pera"...

io in "mela" e "pera" non ci trovo nullo di strano (o magari ci sono cose che mi sono sfuggite) mentre tu ci vedi proclami avrei gradito una risposta del tipo...

 

guarda per me sono stati fatti proclami quando hanno detto "mela" o hanno parlato di "pera".

 

Per capire il tuo punto di vista, e inutile che mi dici "e ti sto dicendo, non ricordo le parole precise, ma è inutile far finta che non sia così."

 

Perlomeno adesso apprendo che " vediamo a novembre dove saremo" fa parte dei proclami vergognosi.

 

Non sto facendo una difesa generale a tutto tondo per cui tu mi possa parlare di paraocchi, ho chiesto una cosa precisa su un argomento preciso,

quindi non tiriamo fuori discorsi di paraocchi o sull'essere in grado di mettere in discussioni le proprie opinioni.

Guarda, non entro nel merito della discussione..

Giusto per farci due risate, riporto qualche commento da un forum milanista:

 

Quoto

calma ragazzi, maldini ha detto che abbiamo una rosa competitiva :D

Quoto


Una squadra scarsa, senza verve proprio come l' allenatore che li guida

 

Quoto

Che allenatore mediocrissimo Pioli

Quoto

3 minuti sono bastati per vedere la differenza tra le due squadre e i due allenatori.

Quoto

Metà squadra fuori e diamo la colpa a pioli... certo...

Quoto

Lo staff atletico è il suo non il mio

Quoto

Grazie a lui e il suo staff avremo sempre mezza rosa in infermeria,e dato che nessuno dei dirigenti/proprietà osa dire qualcosa,si continuerà in questo modo anche nella prossima stagione.

 

Giusto qualche commento...ma mi sembra di leggere VS .ghgh quindi, purtroppo, i forum ormai servono da sfogatoio e poco altro.

Ritenere la frase "A novembre vedremo dove saremo" un proclama, quando basterebbe ascoltare l'intervista per capire che è tutt'altro, dimostra solo quanto una persona sia prevenuta.

Non farti il sangue amaro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Hai ragione, il problema secondo me è che anche migliorando, con questi giocatori non sono in grado di lottare per il vertice, né in Italia né in Europa. Questa squadra (con questo centrocampo)  al massimo delle proprie potenzialità non andrebbe oltre il terzo posto. 

Concordo e lo sa anche lui, credo che firmerebbe  per un terzo posto. 
 

però i problemi vengo dal passato, se sistemiamo i conti la base per progredire c’è, partendo dal centrocampo ovviamente.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti juve alla riscossa

Anche il Venezia ci rompe l'ossa

E se il tifoso è  triste come un mulo

Noi lo mandiamo a fare in c...

 

Sull'aria di "Avanti popolo alla riscossa".

Canta La dirigenza juventina 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Concordo e lo sa anche lui, credo che firmerebbe  per un terzo posto. 
 

però i problemi vengo dal passato, se sistemiamo i conti la base per progredire c’è, partendo dal centrocampo ovviamente.  

Beh sicuramente,  quella base però temo venga ritoccata. De Ligt ad esempio andrà via, abbiamo ceduto Demiral e Romero.  Praticamente abbiamo una difesa da ricostruire, un centrocampo a dir poco ridicolo, e lì davanti abbiamo un attaccante in leasing (che mi auguro non venga riscattato)  e altri non all'altezza. Parliamoci chiaro, a parte Chiesa, Dybala, Cuadrado e Locatelli il resto è da rifare se si vuole tornare a primeggiare. Poi se ci si accontenta di lottare per il quarto posto vanno bene anche i Bernardeschi ed i Morata di turno, forse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.