Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Bologna: "I ragazzi hanno fatto bene, ma ora non dobbiamo riabbassare la guardia. Ci aspettano due mesi meravigliosi. La rosa della Juve è ottima, avanti con questi"

Post in rilievo

5 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

Amico mio, valli a riascoltare, alla presentazione di Allegri si parlava di rivincere il campionato

 

Svegliati

Li ho ascoltati, ma vedo che eludi di rispondere in modo preciso.

Non far finta di non capire, altrimenti poco sveglio pari tu.

Una cosa è porsi degli obiettivi e parlarne, altra cosa è fare proclami.

Ma vedo che tanto non mi sai fare manco un esempio di questi clamorosi proclami, quindi in definitiva ho quello che serviva sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Li ho ascoltati, ma vedo che eludi di rispondere in modo preciso.

Non far finta di non capire, altrimenti poco sveglio pari tu.

Una cosa èporsi degli obiettivi e parlarne altra cosa è fare proclami.

Ma vedo che tanto non mi sai fare manco un esempio di questi clamorosi proclami, quindi in definitiva ho quello che serviva sapere.

e ti sto dicendo, non ricordo le parole precise, ma è inutile far finta che non sia così. 

Mi fa piacere , fatti la tua idea, tu continua a difendere il tuo vate 

 

Me li sarò immaginati i proclami sul campionato da vincere

 

Così come del rinnovato entusiasmo del pres 

 

 

Tutto frutto della mia immaginazione anche i " vediamo a novembre dove saremo" come a dire vedrete dove saremo a novembre!!

 

Non sono proclami?

Chi li ha fatti?

 

 

Non li ha fatti Allegri?

Che sono questi fammi capire

 

Te non solo non sei in grado neanche di mettere in discussione le tue idee, ma sei talmente con i paraocchi che fai finta di non vedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Batman&Robin ha scritto:

e ti sto dicendo, non ricordo le parole precise, ma è inutile far finta che non sia così. 

Mi fa piacere , fatti la tua idea, tu continua a difendere il tuo vate 

 

Me li sarò immaginati i proclami sul campionato da vincere

 

Così come del rinnovato entusiasmo del pres 

 

 

Tutto frutto della mia immaginazione anche i " vediamo a novembre dove saremo" come a dire vedrete dove saremo a novembre!!

 

Non sono proclami?

Chi li ha fatti?

 

 

Non li ha fatti Allegri?

Che sono questi fammi capire

 

Te non solo non sei in grado neanche di mettere in discussione le tue idee, ma sei talmente con i paraocchi che fai finta di non vedere 

Avevo chiesto qualcosa semplice.

Ma non vuoi rispondere.

Se in un discorso....

bla bla bla "mela"  e bla bla bla "pera"...

io in "mela" e "pera" non ci trovo nullo di strano (o magari ci sono cose che mi sono sfuggite) mentre tu ci vedi proclami avrei gradito una risposta del tipo...

 

guarda per me sono stati fatti proclami quando hanno detto "mela" o hanno parlato di "pera".

 

Per capire il tuo punto di vista, e inutile che mi dici "e ti sto dicendo, non ricordo le parole precise, ma è inutile far finta che non sia così."

 

Perlomeno adesso apprendo che " vediamo a novembre dove saremo" fa parte dei proclami vergognosi.

 

Non sto facendo una difesa generale a tutto tondo per cui tu mi possa parlare di paraocchi, ho chiesto una cosa precisa su un argomento preciso,

quindi non tiriamo fuori discorsi di paraocchi o sull'essere in grado di mettere in discussioni le proprie opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sta facendo da scudo in società.....con Arrivabene alla cassa messo da John.....e gli altri scemi che non riescono a piazzare uno dei tanti bidoni che anno acquistato a caro prezzo.....

Ci hanno preso per scemi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, the killing hand ha scritto:

Un Tudor o un Italiano avrebbero fatto meglio di Allegri? Probabilmente no, avrebbero fatto paggio? Quasi sicuramente no. Ad 1/10 dello stipendio di Allegri. 

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma non considerare Allegri tra i migliori allenatori in circolazione, a mio modesto modo di vedere, è fuori dal mondo.

Questa rosa è costruita male ed è piena zeppa di calciatore non da juve, il lavoro da fare per qualunque allenatore è molto molto complicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Batman&Robin said:

Tutto frutto della mia immaginazione anche i " vediamo a novembre dove saremo" come a dire vedrete dove saremo a novembre!! 

come a dire... che?

forse nella tua immaginazione.

se non capisci che allegri da tre mesi sta tentando di convincere i suoi che sono  forti... che c'entra allegri?

secondo te puntava su ramsey?

secondo te arthur é un professionista encomiabile?

secondo te abbiamo gol nelle gambe?

secondo te l'americano farà 10 gol?

e così via.

di allegri non vi piace come gioca e lo insultate in tutti i modi possibili.

ma siamo arrivati al punto che a nessuno più frega un kaiser dei vostri insulti, tranne a voi stessi come terapia di gruppo.

ma é lunga andare avanti per 4 anni.

io ve lo ripeto, ci state male voi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, localpero ha scritto:

come a dire... che?

forse nella tua immaginazione.

se non capisci che allegri da tre mesi sta tentando di convincere i suoi che sono  forti... che c'entra allegri?

secondo te puntava su ramsey?

secondo te arthur é un professionista encomiabile?

secondo te abbiamo gol nelle gambe?

secondo te l'americano farà 10 gol?

e così via.

di allegri non vi piace come gioca e lo insultate in tutti i modi possibili.

ma siamo arrivati al punto che a nessuno più frega un kaiser dei vostri insulti, tranne a voi stessi come terapia di gruppo.

ma é lunga andare avanti per 4 anni.

io ve lo ripeto, ci state male voi.

 

 

6 punti dal 4o posto 

 

 

Tu tifa Allegri che "noi" pensiamo a tifare Juventus 

 

Tanto per essere chiari, l'ultimo scudetto da noi lo ha vinto Sarri, non Allegri, indice che anche senza sto asino si possono vincere trofei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Batman&Robin said:

Tu tifa Allegri che "noi" pensiamo a tifare Juventus  

che é una battuta?

tutto fate tranne che tifare.

dipendesse da me manco potreste postare certe robe.

ma se volete farvi del male per 4 anni, andate avanti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aziendalista come pochi... Sa che la rosa a disposizione non è competitiva, ma sa anche che non ci sono soldi. Ovvio che non può andare in tv a dirlo... i giocatori perderebbero fiducia..

Non cinresta che sperare.  (Pregare) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, localpero ha scritto:

più o meno é così, perché se per segnare devi portarne 8 in avanti squilibrandoti, sei una squadra di m.

ma peggio della squadra sono gli spettatori, che credono che si debba giocare così come la Fiorentina o il Sassuolo...

e che insultano allegri, vinca o perda é uguale. 

sono imbarazzanti perché incompetenti.

Non ci capite più nulla bello miei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GGJOYA ha scritto:

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma non considerare Allegri tra i migliori allenatori in circolazione, a mio modesto modo di vedere, è fuori dal mondo.

Questa rosa è costruita male ed è piena zeppa di calciatore non da juve, il lavoro da fare per qualunque allenatore è molto molto complicato

E ripeto, visto che la rosa sarebbe costruita male e scarsa, un Tudor o un Italiano avrebbero fatto peggio del livornese? Non credo, o pensi che Allegri stia overperformando la squadra? Nel qual caso come si giustificano i soldi che prende? Visto che i medesimi risultati con una rosa mediocre li otterrebe un altro ad 1/10 del costo di Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/18/2021 at 8:55 PM, Felipe30 said:

siete veramente insopportabili.. ma tifate ogni tanto se siete davvero tifosi e non state continuamente a rompere la *

dio mio che odio

Sono o troll o indelisti

Non te la prende..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quest anno puntano tutto sul 4 posto e sistemare i conti 

Ci rilanciamo per il prossimo anno, le risorse ci sono ma limitate.

La strategia è ottima

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2021 Alle 20:37, Minnesota_23 ha scritto:

Ma che deve dire? Allegri lo conosiamo. La realtà però è ben diversa, abbiamo giocatori che non giocherebbero titolari in nessuna delle prime 5 squadre in classifica. A centrocampo siamo ridicoli, giochiamo con Bernardeschi titolare ed ho detto tutto. Ma Allegri deve dire che abbiamo una squadra difficilmente migliorabile. La filastrocca la conosciamo. 

Fratello non ha detto che la squadra non è migliorabile, ha semplicemente detto che questi giocatori possono assolutamente migliorare spiegando anche in cosa.
Il concetto è ben diverso, inoltre lo sa per primo lui che attualmente non si può investire sul mercato quindi deve prima di tutto valorizzare ciò che ha già in rosa, questo onestamente sta cercando di farlo. Fosse per lui secondo me comprerebbe almeno due centrocampisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Fratello non ha detto che la squadra non è migliorabile, ha semplicemente detto che questi giocatori possono assolutamente migliorare spiegando anche in cosa.
Il concetto è ben diverso, inoltre lo sa per primo lui che attualmente non si può investire sul mercato quindi deve prima di tutto valorizzare ciò che ha già in rosa, questo onestamente sta cercando di farlo. Fosse per lui secondo me comprerebbe almeno due centrocampisti.

Hai ragione, il problema secondo me è che anche migliorando, con questi giocatori non sono in grado di lottare per il vertice, né in Italia né in Europa. Questa squadra (con questo centrocampo)  al massimo delle proprie potenzialità non andrebbe oltre il terzo posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2021 Alle 20:42, RogerWaters ha scritto:

Veramente qualcuno pensava che dicesse pubblicamente che mezza rosa è scarsa? 

Fa l'allenatore della Juve, non l'utente di vecchiasignora

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, the killing hand ha scritto:

E ripeto, visto che la rosa sarebbe costruita male e scarsa, un Tudor o un Italiano avrebbero fatto peggio del livornese? Non credo, o pensi che Allegri stia overperformando la squadra? Nel qual caso come si giustificano i soldi che prende? Visto che i medesimi risultati con una rosa mediocre li otterrebe un altro ad 1/10 del costo di Allegri?

È ipotesi tua che Tudor o Italiano avrebbero fatto meglio di lui…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Batman&Robin ha scritto:

e ti sto dicendo, non ricordo le parole precise, ma è inutile far finta che non sia così. 

Mi fa piacere , fatti la tua idea, tu continua a difendere il tuo vate 

 

Me li sarò immaginati i proclami sul campionato da vincere

 

Così come del rinnovato entusiasmo del pres 

 

 

Tutto frutto della mia immaginazione anche i " vediamo a novembre dove saremo" come a dire vedrete dove saremo a novembre!!

 

Non sono proclami?

Chi li ha fatti?

 

 

Non li ha fatti Allegri?

Che sono questi fammi capire

 

Te non solo non sei in grado neanche di mettere in discussione le tue idee, ma sei talmente con i paraocchi che fai finta di non vedere 

Non sono un fan di Allegri ma mi sta simpatico , tuttavia  gli obbiettivi della Juventus sono cambiati l'ultimo giorno di mercato con l'uscita di Ronaldo.  A cui tu e molti altri in maniera molto faziosa non date peso. Hanno tolto ad Allegri un bomber da 36 gol l'anno non Iaquinta.  Si è trovato con una selva di giocatori a lui sconosciuti e che non coniscevano lui e una squadra che a detta dei giocatori era abituata ad aspettare ci pensasse Ronaldo. Con Ronaldo oggi avresti 10 punti in più e Allegri sarebbe in corsa per tutto. Poi se mi volete fare passare la perdita di uno dei più grandi della storia come una passeggiata non so che dirvi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Batman&Robin ha scritto:

e ti sto dicendo, non ricordo le parole precise, ma è inutile far finta che non sia così. 

Mi fa piacere , fatti la tua idea, tu continua a difendere il tuo vate 

 

Me li sarò immaginati i proclami sul campionato da vincere

 

Così come del rinnovato entusiasmo del pres 

 

 

Tutto frutto della mia immaginazione anche i " vediamo a novembre dove saremo" come a dire vedrete dove saremo a novembre!!

 

Non sono proclami?

Chi li ha fatti?

 

 

Non li ha fatti Allegri?

Che sono questi fammi capire

 

Te non solo non sei in grado neanche di mettere in discussione le tue idee, ma sei talmente con i paraocchi che fai finta di non vedere 

Vabbè ma CON ronaldo e SENZA ronaldo sono due squadre totalmente diverse. 

 

Banalmente CON il miglior bomber della storia del calcio a supplire una imbarazzante mancanza di goal e SENZA, cioè solo con gente Non segna nemmeno con le mani..

 

 

...... Dai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Sbagli e rileggi bene, ho detto che probabilmente non avrebbero fatto meglio, ma nemmeno peggio.

Ma siamo sempre nel campo delle ipotesi, potevano essere primi in classifica a punteggio pieno come anche a lottare per la salvezza con salernitana e genoa. 
Non avremo mai la controprova. 
Non credo esista un tifoso della juve che non sta bestemmiando per quello che vede e per la situazione in cui siamo, da padroni indiscussi del campionato e spauracchio di tutte in europa in pochissimo tempo siam diventati fragili e non temuti da nessuno, ormai qualunque squadra (persino allo stadium) ci affronta pensando di poter strappare dei punti. 

Detto questo però è inutile secondo me fare il tiro al bersaglio su chi sta facendo più ca**re tra allenatore, giocatori e società; io faccio fatica a mettere in discussione Allegri perchè il suo curriculum parla per lui, e gli addetti ai lavori parlano per lui, per di più ha un contratto lungo e va sostenuto, non voglio assolutamente diventare come il circo dei mer**zzurri che cambiano 1 allenatore l'anno. 
Novembre e Dicembre ci dicono che siamo tra quelle con più punti fatti (al netto di altri punti persi banalmente), affrontiamo Gennaio e Febbraio con fiducia perchè se usciamo con tanti punti dagli scontri diretti la situazione può cambiare del tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.