Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Bologna: "I ragazzi hanno fatto bene, ma ora non dobbiamo riabbassare la guardia. Ci aspettano due mesi meravigliosi. La rosa della Juve è ottima, avanti con questi"

Post in rilievo

1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Le due fazioni sono diventato una roba indecente, ma che è, un bar di Caracas o un forum sulla Juve?

 

Quello che definisce "poveracci" gli altri, quell'altro dell'altra fazione parla di "puttane". .doh

Fazioni e basta. Critiche costruttive pochissime.  Appoggio alla squadra zero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma nessuno nega che rispetto all'anno scorso manchi un goleador, però è altrettanto evidente che allegri rispetto a Pirlo non ha dato nulla, ragion per cui fossimo rimasti con Pirlo avremmo risparmiato 18 lordi 

quando è arrivato allegri prendevamo gol da 25 gare di fila, VENTICINQUE.........oggi,dopo un avvio in cui c'era da lavorarci sù,facciamo clean sheet tipo 2 partite su 3,se per te nn è nulla,che ti devo dire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Ci aspettano due mesi di * con questa rosa e senza prendere nessuno a gennaio.  .doh

 

La rosa è mediocre e il calendario è allucinante, c'è da pregare in tutte le lingue del mondo, altro che gennaio meraviglioso.  bah

Riuscire a piazzare Arthur sarebbe ok. Per me è il più allucinante, almeno rabiot corre un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

va bene,nn parliamo di statistiche.......sia mai dovessimo parlare di dati reali e nn di aria fritta  .ghgh   se  vuoi l'allenatore piagnone che mette le mani avanti e sminuisce la rosa per dimostrare quanto sia bravo lui,questo allenatore nn è allegri,lui nn lo sentirai mai frignare.

A dire il vero ti ho invitato ad andare a guardare il baricentro medio della squadra rispetto alle altre di serie A, non aria fritta .ghgh

Non sta frignando, sta facendo di molto peggio. Ridefinisce ex post gli obbiettivi della squadra che ex ante erano ben diversi. Tutto solo per difendere il suo operato. Bella roba.

Che poi fa pure benissimo a fare così finché c'è chi si beve tutto. Mica è fes.so .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la società ha già chiuso i rubinetti cosa dovrebbe dire Allegri? " Facciamo schifo stagione buttata?" Oh ragazzi ma svegliatevi è ovvio che vorrebbe dei giocatori migliori e nuovi acquisti,  ma questi sono e probabilmente già gli hanno detto questi resteranno e quindi tanto vale tenerli motivati.  Non ci vuole molto a capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, localpero ha scritto:

si vinca o si perda, sempre gli stessi a spalare m*rda su allegri.

che poveracci. incompetenti e petulanti.

arrivabene non dovrebbe comprare nessuno per quattro anni solo per farvi allontanare dalla Juve.

non siete tifosi, non servite a niente.

 

Sei ossessionato da allegri ; qui si guardano le partite e si commenta sia il risultato che come ci si arriva a quel risultato ; siccome quest anno anche quando abbiamo fatto i risultati(quelle poche volte vista la classifica )  , il modo in cui ci si arrivava era sempre molto molto discutibile , si criticano le prestazioni perché continuando a giocare in questo modo ne vinciamo qualcuna , un po’ le pareggiamo e qualche altra la perdiamo come avviene da iniziò stagione ; il fatto di fare mille errori tecnici che altre squadre più scarse di noi non fanno , il fatto di lasciare per larghi tratti della partita il possesso palla agli avversari ( per scelta poi ) , il fatto di non riuscire mai a ribaltare una partita una volta preso il gol , sono tutti problemi ascrivibili all allenatore , a maggior ragione se poi è anche il più pagato della serie A e trai più pagati in Europa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

quando è arrivato allegri prendevamo gol da 25 gare di fila, VENTICINQUE.........oggi,dopo un avvio in cui c'era da lavorarci sù,facciamo clean sheet tipo 2 partite su 3,se per te nn è nulla,che ti devo dire....

Prendi meno gol perché hai deciso di spostare il baricentro 30 metri più indietro a discapito dell'attacco che fatica a creare occasioni da gol 

È una coperta corta che appunto si manifesta dai punti e dalla classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Le due fazioni sono diventato una roba indecente, ma che è, un bar di Caracas o un forum sulla Juve?

 

Quello che definisce "poveracci" gli altri, quell'altro dell'altra fazione parla di "puttane". Ma che è? .doh

Hai perfettamente ragione, il rispetto prima di tutto. Con la tastiera si pensa di poter scrivere di tutto. Invece se sei rispettoso dietro la tastiera lo sei anche a tu per tu con le persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spencer ha scritto:

Hai perfettamente ragione, il rispetto prima di tutto. Con la tastiera si pensa di poter scrivere di tutto. Invece se sei rispettoso dietro la tastiera lo sei anche a tu per tu con le persone

Perfettamente d'accordo    .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

A dire il vero ti ho invitato ad andare a guardare il baricentro medio della squadra rispetto alle altre di serie A, non aria fritta .ghgh

Non sta frignando, sta facendo di molto peggio. Ridefinisce ex post gli obbiettivi della squadra che ex ante erano ben diversi. Tutto solo per difendere il suo operato. Bella roba.

Che poi fa pure benissimo a fare così finché c'è chi si beve tutto. Mica è fes.so .ghgh 

allegri parlava di vincere la champions il primo anno di juve,dopo che il fuggitivo andò via l'anno prima faceva i discorsi sui ristoranti da 10 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Smoking Man ha scritto:

Se la società ha già chiuso i rubinetti cosa dovrebbe dire Allegri? " Facciamo schifo stagione buttata?" Oh ragazzi ma svegliatevi è ovvio che vorrebbe dei giocatori migliori e nuovi acquisti,  ma questi sono e probabilmente già gli hanno detto questi resteranno e quindi tanto vale tenerli motivati.  Non ci vuole molto a capirlo.

Anche io vorrei un allenatore migliore che prenda la metà di quel che prende Allegri se è per questo …. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

È la verità, se poi ci vedete la mano del tecnico io alzo le mie di mani.

 

Io vedo una squadra fortemente deficitaria da anni. Eh ma a quanto vedo il brutto vizio di lanciare accuse solo e sempre a chi allena non lo si perde mai. Così con sarri,  pirlo e ora con allegri.  E poi avanti il prossimo se la squadra resta monca.  L'allenatore prende quei soldi perché non è un novellino e qualcosina in passato, abbastanza recente, ha dimostrato di saperlo vincere.  Ma senza una squadra non si vince, o almeno io non ho mai visto vincere allenatori senza avere i giocatori.  Ma continuate pure a dar contro il tecnico.  Così l'anno prossimo saremo punto e a capo. E almeno avrete ancora tanto da scrivere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luc89 ha scritto:

quando è arrivato allegri prendevamo gol da 25 gare di fila, VENTICINQUE.........oggi,dopo un avvio in cui c'era da lavorarci sù,facciamo clean sheet tipo 2 partite su 3,se per te nn è nulla,che ti devo dire....

Quando è arrivato allegri ho maledetto il momento di aver chiesto l'esonero di Pirlo.

È bastato solo l'annuncio di allegri.

Le partite hanno solo confermato quanto immaginassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Prendi meno gol perché hai deciso di spostare il baricentro 30 metri più indietro a discapito dell'attacco che fatica a creare occasioni da gol 

È una coperta corta che appunto si manifesta dai punti e dalla classifica

bene tu la attribuisci al baricentro,io li attribuisco alla partenza di ronaldo,la % di realizzazione per tiri fatti peggiore della serie a dimostrerebbe che ho ragione io,ma nn voglio convincerti,diciamo che la pensiamo diversamente e fine.

2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Quando è arrivato allegri ho rimpianto di aver chiesto l'esonero di Pirlo.

È bastato solo l'annuncio di allegri.

Le partite hanno solo confermato quanto immaginassi

bravo,che nn c'entra nulla con quello che avevo scritto,ma fa niente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho parole. Ho appena finito di leggere ed apprezzare le dichiarazioni di Arrivabene, che  non ci propina la storia della rosa ottima e difficilmente migliorabile, che arriva Allegri a prenderci palesemente per il *

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Io vedo una squadra fortemente deficitaria da anni. Eh ma a quanto vedo il brutto vizio di lanciare accuse solo e sempre a chi allena non lo si perde mai. Così con sarri,  pirlo e ora con allegri.  E poi avanti il prossimo se la squadra resta monca.  L'allenatore prende quei soldi perché non è un novellino e qualcosina in passato, abbastanza recente, ha dimostrato di saperlo vincere.  Ma senza una squadra non si vince, o almeno io non ho mai visto vincere allenatori senza avere i giocatori.  Ma continuate pure a dar contro il tecnico.  Così l'anno prossimo saremo punto e a capo. E almeno avrete ancora tanto da scrivere 

La squadra ha dei limiti che io denuncio da anni.

Ciò non toglie che allegri dall'alto del suo ingaggio sta facendo peggio di chi lo ha preceduto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Io sinceramente la smetterei di ridicolizzare Pirlo

Peccato che l'anno scorso ad inveire contro Pirlo erano gli stessi che inveiscono ora e inveivano prima, te compreso. Purtroppo cascate male perchè me le ricordo fin troppo bene le cose. E' proprio che avete un approccio tossico al calcio, al tifo e verso la figura dell'allenatore come se foste capaci voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JVS ha scritto:

Assurdo che Allegri non critichi pubblicamente la squadra e non frigni come l'utenza di un forum.

Ma anche perchè è stato preso per dare qualcosa in più a questa squadra  e non certo per piangersi addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Veramente qualcuno pensava che dicesse pubblicamente che mezza rosa è scarsa? 

Fa l'allenatore della Juve, non l'utente di vecchiasignora

Fa l'aziendalista, che è diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigle ha scritto:

Anche io vorrei un allenatore migliore che prenda la metà di quel che prende Allegri se è per questo …. 

E chi sarebbe? Pioli buttato fuori dalla champions? O Gasperini idem con patate? O Spalleti che senza i Big ha perso 12 punti in poche giornate? Se no chi vuoi Guatdiola? 25 milioni l'anno.  Fammi qualche nome e vorrei capire cosa verresti come gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

bene tu la attribuisci al baricentro,io li attribuisco alla partenza di ronaldo,la % di realizzazione per tiri fatti peggiore della serie a dimostrerebbe che ho ragione io,ma nn voglio convincerti,diciamo che la pensiamo diversamente e fine.

bravo,che nn c'entra nulla con quello che avevo scritto,ma fa niente sefz

Figurati.

Al di là della percentuale che è vera, la differenza sta nel numero di occasioni che creaiamo che sono un terzo rispetto allo scorso anno.

Quest'anno subiamo meno e creaiamo meno, ma alla fine della giostra il prendere qualche gol meno non sta certo giovando alla classifica eh.

Abbiamo meno punti dello scorso, anche perché manca Ronaldo eh, ma anche perché allegri rispetto a Pirlo non sta cavando nulla di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smoking Man ha scritto:

E chi sarebbe? Pioli buttato fuori dalla champions? O Gasperini idem con patate? O Spalleti che senza i Big ha perso 12 punti in poche giornate? Se no chi vuoi Guatdiola? 25 milioni l'anno.  Fammi qualche nome e vorrei capire cosa verresti come gioco

Lo sai che pioli e gasperini saranno in champions il prossimo anno e noi molto probabilmente no ? Lo sai che è meglio arrivare 4 e non passare il girone di champions che essere fuori dalle prime 4 e magari uscire agli ottavi o anche ai quarti in Champions League ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

In conferenza stampa:

 

Sulla fase difensiva degli attaccanti, si è visto qualcosa di meglio?
"Abbiamo giocato bene e con sacrificio, soprattutto sacrificio. Disponibilità e complimenti per tutti, anche per Kean e Bernardeschi che hanno fatto una grande prova. C'è però da migliorare e tutti possiamo farlo. Non possiamo difendere in 7, sennò poi non si vincono le partite".

 

Ma come? Gli antiallegriani stanno qui a scrivere corto muso hihihi, gioco brutto hihihi allenatore puzzone hihihihi

 

E dice: non possiamo difendere in 7

Condinuate.

Quindi adesso è più importante quello che dice un allenatore piuttosto che quello che si vede in campo?

E io non sono un antiallegriano a prescindere, ma solo uno che si è stancato di questa mediocrità generale diffusa nella Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.