Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Montero non fa prigionieri

Il Catania è fallito. Addio a 75 anni di storia: cosa succede

Post in rilievo

La squadra della mia lontanissima...amatissima città sparisce....è una data triste...

Voglio ricordar il Catania come la stella del Presidente Massimino che un lontano giorno di inizio Giugno portò a Roma per un uno spareggio per la serie A contro la Cremonese di Gianluca Vialli ...50000 persone con ogni mezzo.... e per quel lontano Catania - Inter in cui distruggemmo la squadra di H.H facendole perdere lo scudetto.....

spero di rivedere le maglie rossoazzurre prima di lasciare questo mondo...e spero che possa rivederle mio padre che al lumicino della sua vita ancora si siede davanti al pc per vedere il suo Catania ...anche ora che annaspa già defunto in serie C....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a me queste notizie fanno sempre dispiacere, non capisco come si possa godere, in questo caso a pagare non è certamente quel lestofante di Pulvirenti, ma un intera città più tanti altri tifosi sparsi per il mondo, e lo dico da non siciliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente a me queste notizie fanno sempre dispiacere, non capisco come si possa godere, in questo caso a pagare non è certamente quel lestofante di Pulvirenti, ma un intera città più tanti altri tifosi sparsi per il mondo, e lo dico da non siciliano
È anche un peccato che, vista la pessima gestione di diversi club meridionali, il campionato italiano stia diventando progressivamente il campionato del centro-nord

Da Roma in giù, Napoli a parte, non sembrano esserci club in grado di avere un progetto per stazionare stabilmente nella massima serie; a me piacerebbe vedere più equilibrio da questo punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2021 Alle 19:15, RINTINTIN ha scritto:

I tifosi, non erano quelli che avevano fermato i treni e facevano delle manifestazioni violente  ??? 🤔

Nonché dei grandissimi melmosi, contro di Noi ???? 🤔

La spada di Damocle, in quel di Catania,  è calata furente  mozzando la testa della vil fiera che bloccava treni e osteggiava rancore  verso la Vecchia Signora. Ostile a noi quella piccola terra ma non v'e' cosa più gioiosa che l'amante gobbo della Vecchia Signora possa assaporare da codesta vicenda. Godoooo

F.to Dante, Petrarca e Boccaccio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2021 Alle 00:08, Carlitos5 ha scritto:

Come godo.....

Te e gente come te non avete nulla che fare con lo sport e la cosa peggiore è che tifate Juventus e non avete capito un catzo di cosa vuol dire tifare una società che onora lo sport ,la competizione e l'avversario da 125 anni....

Userò il grande strumento dell'ignore perché l'ignoranza che rappresenti non merita manco ulteriore ascolto....

Il 23/12/2021 Alle 23:38, letyjuve ha scritto:

A Mai Più

N'artro che ha capito cosa è lo sport....evviva i quaglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marianox ha scritto:

Te e gente come te non avete nulla che fare con lo sport e la cosa peggiore è che tifate Juventus e non avete capito un catzo di cosa vuol dire tifare una società che onora lo sport ,la competizione e l'avversario da 125 anni....

Userò il grande strumento dell'ignore perché l'ignoranza che rappresenti non merita manco ulteriore ascolto....

N'artro che ha capito cosa è lo sport....evviva i quaglioni.

Meno.male.che ci sei tu a insegnarcelo.... lo ripeto, Catania fallito? Godo. E se non  ti va quello.che dico.passa oltre ,.ma.non ti permettere di farmi la.morale  fenomeno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Sinceramente a me queste notizie fanno sempre dispiacere, non capisco come si possa godere, in questo caso a pagare non è certamente quel lestofante di Pulvirenti, ma un intera città più tanti altri tifosi sparsi per il mondo, e lo dico da non siciliano

Sinceramente, a me di una grossa parte dei tifosi del Catania, dispiace. Degli Ultras no. 2007, derby Catania Palermo, ucciso l' Ispettore di Polizia Raciti, allora mio collega. Scegliere un mestiere pericoloso, fa accettare sin da subito i rischi ma morire durante gli scontri per una partita  no,  è una cosa fuori dal mondo. Sono passati 14 anni e, quando leggo o  sento Catania Calcio, mi tornano alla mente la vedova e la figlia 15enne di Raciti in Chiesa, al funerale. Lo so che sono stati gli Ultras  ma, personalmente, il mio ricordo è quello, incancellabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Sinceramente, a me di una grossa parte dei tifosi del Catania, dispiace. Degli Ultras no. 2007, derby Catania Palermo, ucciso l' Ispettore di Polizia Raciti, allora mio collega. Scegliere un mestiere pericoloso, fa accettare sin da subito i rischi ma morire durante gli scontri per una partita  no,  è una cosa fuori dal mondo. Sono passati 14 anni e, quando leggo o  sento Catania Calcio, mi tornano alla mente la vedova e la figlia 15enne di Raciti in Chiesa, al funerale. Lo so che sono stati gli Ultras  ma, personalmente, il mio ricordo è quello, incancellabile.

Purtroppo quella è una tragedia che rimarrà sempre impressa, ma non mi va di classificare come tifosi certa gente, sono solo dei teppisti che usano le partite di calcio come pretesto per mostrare violenza e brutalità, il tifoso è un altra cosa, e sono sicuro che di tifosi veri a Catania ce ne stanno tanti, così come nelle altre città 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Styno91 ha scritto:

Purtroppo quella è una tragedia che rimarrà sempre impressa, ma non mi va di classificare come tifosi certa gente, sono solo dei teppisti che usano le partite di calcio come pretesto per mostrare violenza e brutalità, il tifoso è un altra cosa, e sono sicuro che di tifosi veri a Catania ce ne stanno tanti, così come nelle altre città 

Ciò che hai scritto è una cosa certa. Chiaro che se si analizza la parola tifoso, cioè, di chi cerca in questo sport il piacere di divertirsi o supportare la propria squadra del cuore, soffrire con essa, il tifoso vero non mostrerà mai violenza gratuita e se lo fa, al limite, saranno solo sfoghi verbali. Il discorso Ultras è diverso, qui si va oltre il tifo perché molti si aggregano a questi gruppi per sfogare propri disagi ma anche per tornaconti personali e trarre profitti dalla proprietà  della squadra per cui si dichiarano tifosi, anche minacciando, ricattando, usando violenza. Queste persone, in genere, fanno danni alla società civile, anche fuori dal tifo che si dice organizzato. Spesso sono solo associazioni a delinquere. Io, in ciò che ho scritto e tu, citato, mi riferivo esclusivamente a questi famigerati Ultras. 

Fanno più danni della grandine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, emmepi54 ha scritto:

La spada di Damocle, in quel di Catania,  è calata furente  mozzando la testa della vil fiera che bloccava treni e osteggiava rancore  verso la Vecchia Signora. Ostile a noi quella piccola terra ma non v'e' cosa più gioiosa che l'amante gobbo della Vecchia Signora possa assaporare da codesta vicenda. Godoooo

F.to Dante, Petrarca e Boccaccio.

 

 

ANCH’IO, ma detto con parole più “terra-terra” e cioè …..

 

“TUTTO TORNA, MALEDETTI !!!”

 

TIE’ !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

ANCH’IO, ma detto con parole più “terra-terra” e cioè …..

 

“TUTTO TORNA, MALEDETTI !!!”

 

TIE’ !!!

😂😂😂, specifico che godo per gli Ultras di quella squadra e non per tutti i tifosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, emmepi54 ha scritto:

😂😂😂, specifico che godo per gli Ultras di quella squadra e non per tutti i tifosi. 

Massi’ …… che ci costa ???? 😀😀😀
……. è anche Natale …!!!  😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.