Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Montero non fa prigionieri

Il Catania è fallito. Addio a 75 anni di storia: cosa succede

Post in rilievo

3 ore fa, gaetanoilmiocapitano ha scritto:

Non è possibile accumulare 53 mln di debito con lo stato ...deve esserci un controllo annuo e se non paghi viene bloccata la società e salvaguardati i creditori.. oramai si hanno i dati in tempo reale

Sono d’accordo, da siciliano io stesso è tristissimo vedere anche il Catania fallire, ma dopo un attimo ho pensato subito questo, come si fa ad avere 53 milioni di debito con lo stato? La colpa purtroppo è dell’Italia stessa che permette queste cose e non agisce in tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gaetanoilmiocapitano ha scritto:

Non è possibile accumulare 53 mln di debito con lo stato ...deve esserci un controllo annuo e se non paghi viene bloccata la società e salvaguardati i creditori.. oramai si hanno i dati in tempo reale

Tanto pagano i cittadini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morimoto ora comprerà la squadra come Pellisier col Chievo? Nel frattempo per chi non lo sapesse è fallita anche la Paluani (di Campedelli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutta la Sicilia e' finita con i libri in tribunale. Palermo, Catania, Messina.
Fa male al cuore.
Si infatti, tutte società che nei primi anni 2000 erano riuscite ad arrivare in Serie A, e poi chi prima chi dopo hanno avuto tutte grossi problemi economici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca569 ha scritto:

Il fallimento calcistico è solo la punta dell'iceberg di una città allo sbando totale 

Si salva solo Miriam Leone (che non è poco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono siciliana e ho anche vissuto a Catania (nel periodo della nostra finale 2015, vi lascio immaginare il clima prepartita e dopopartita), ma godo per lo sportivissimo presidente  :siciao:e soprattutto per i loro raffinatissimi tifosi  :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Potevi, purtroppo, fermarti qui...

Manco da tanto quindi non saprei ma stando con degli amici di Palermo mi dicevano che non se la passano proprio male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maury10 ha scritto:

Manco da tanto quindi non saprei ma stando con degli amici di Palermo mi dicevano che non se la passano proprio male

Io ti parlo da Catanese.

È possibile che il tempo trascorso fuori abbia un po' cambiato il mio metro di giudizio.

Fatto sta che ogni volta che vado giù trovo una città sporca, tremendamente sporca, con un centro storico morente ed invaso da mendicanti.

Senso civico sempre più assente ed una micro criminalità sempre più a farla da padrone.

Il contrasto è molto forte perché Catania è una città meravigliosa dal punto di vista artistico e naturalistico e vederla ridotta in questo stato mi addolora.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE RICORDI

la doppietta di cantarutti che ci castigo con lino banfi a fare uno striptease per festeggiare il suo 13 .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2021 Alle 18:36, Antonio79 ha scritto:

Ricordiamo lo sportivissimo ed onestissimo ex presidente, che non ha risparmiato le sue accuse infamanti ai danni della Juve nonchè i giornalai del posto che dopo una partita con torti subiti ma anche favori ricevuti, presero d'assalto il povero Alessio con l'intenzione di fargli dire quanto la Juve rubasse ed avesse rubato anche quella volta. Si godessero l'onesta serie D se e quando ci giocheranno.

ricordiamo il presidente che faceva il moralista poi si metteva a 90 con il sig.galliani quello dell'acquisto in nero di lentini e degli stipendi pagati in nero ai vari olandesi maldini baresi etc che poi hanno patteggiato l'evasione fiscale mentre una bella legge salva ladri ha parato il * a quel pelato che giustamente come premio è diventato senatore della repubblica circondato da truiette sempre piu giovani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo l'ultima giornata del 2008 che il Catania doveva salvarsi e la roma provare a superare l'inter...con 300 persone a bordo campo a minacciare i giocatori della Roma

 

brutta giornata, nessuna sanzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male anche nel 1993 rischiarono il fallimento e ripartirono dall'Eccellenza.

Ricordo che un tribunale gli aveva dato anche ragione e che per la prima giornata di serie C schierarono la squadra e fecero entrare il pubblico, anche se ovviamente sapevano che l'avversario non sarebbe mai arrivato.

Nella città poi fu fondata un altra squadra, l'Atletico Catania che andò avanti per diversi anni, ma non so se esiste ancora.

Poi nel 2003 ci fu un altro caso Catania, quando furono riammessi in serie B (che diventò a 24 squadre !!) da una sentenza del Tar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.