Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

marcomazzoli87

Chiesa e Girelli vincitori del Pallone azzurro 2021

Post in rilievo

3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Vero; oddio in realtà più merito del VAR che ha segnalato il fuorigioco di Arnautovic, altrimenti con l'Austria avremmo perso 1-0 al 90'

 

Mancava mezz’ora alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, juventudes said:

Non capisco come mai Chiesa sia così sottovalutato dagli allenatori.

Mancini lo faceva partire dalla panchina (salvo poi rendersi conto che è indispensabile), Allegri lo snatura a mio parere (e parlo io che Allegri l'ho sempre e dico sempre "difeso"). Boh. 

Mancini adesso non scende in campo senza Chiesa.Ad  inizio Europe hanno detto che ha preferito  Berardi perche Chiesa non era fisicamente al meglio e Berardi aveva fatto il fenomeno nelle amichevoli.Ma si e capito che non e un  giocatore da grandi palcoscenici per questo a quasi 28 anni gioca a Sassuolo.

E per quanto riguarda ad Allegri il  problema e che in questi mesi non si puo dichiarare Chiesa al centro del gioco perche CE di mezzo un  28 enne Il quale con la partenza di CR7 non si deve ancora sentirsi in ombra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, juventudes said:

Non capisco come mai Chiesa sia così sottovalutato dagli allenatori.

Mancini lo faceva partire dalla panchina (salvo poi rendersi conto che è indispensabile), Allegri lo snatura a mio parere (e parlo io che Allegri l'ho sempre e dico sempre "difeso"). Boh. 

tranne i telecronisti Inglesi che dicono che e' un calciatore fenomenale!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Mancini adesso non scende in campo senza Chiesa.Ad  inizio Europe hanno detto che ha preferito  Berardi perche Chiesa non era fisicamente al meglio e Berardi aveva fatto il fenomeno nelle amichevoli.Ma si e capito che non e un  giocatore da grandi palcoscenici per questo a quasi 28 anni gioca a Sassuolo.

E per quanto riguarda ad Allegri il  problema e che in questi mesi non si puo dichiarare Chiesa al centro del gioco perche CE di mezzo un  28 enne Il quale con la partenza di CR7 non si deve ancora sentirsi in ombra.

 

Mi ero perso le dichiarazioni di Mancini.

Poi per quanto riguarda Allegri spero che dia più libertà a Chiesa, potenzialmente può fare 15-20 gol all'anno con almeno una decina di assist. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Chicco Chiesa. Per me è stato il giocatore decisivo della nazionale ed è giusto che sia stato premiato. Speriamo che sia di auspicio anche per il prossimo anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.