Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Sassuolo: "Vlahovic e Zakaria ottimi acquisti, si sono integrati bene. Scudetto? Dobbiamo fare la corsa sull'Atalanta""

Post in rilievo

2 ore fa, devil88bg ha scritto:

Sara' ma lo scorso anno abbiamo vinto al massimo 2 partite di fila se non sbaglio, non dando mai l'impressione di essere una squadra ed eravamo spaventati ad affrontare le piccole. Adesso stiamo migliorando. E si mi spiace, ma non puoi dimenticarti il fatto che Pirlo aveva Ronaldo, sostituito da Kean. Hanno sostituito uno che faceva 40 gol con uno che ne ha fatti 2. 


Stai sicuro che con Ronaldo quei 4 punti in piu' li aveva Allegri. 

sbagli

ne abbiamo fatte massimo 3 di fila

ma il succo non cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Ma modera i termini cosa? Stai dicendo una evidente baggianata e adesso ti arrampichi sugli specchi su un gol preso tutt'altro che a difesa bassa. 

Dove hai visto una partita "per pareggiarla" con l'Atalanta? Te la sei sognata. 

Tra le partite che abbiamo perso quest'anno ce ne sono almeno due (con Empoli e Sassuolo) che se avessimo usato "Halma Halma" non avremmo perso.

Altro che "perdiamo quando giochiamo per pareggiarla".

 

Qui l'unico che si arrampica sugli specchi e perde evidentemente la calma sei tu. In ogni caso io accetto la tua opinione, ma non gli insulti.

Buona serata e impara l'educazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lucifer_MorningSTAR said:

Qui l'unico che si arrampica sugli specchi e perde evidentemente la calma sei tu. In ogni caso io accetto la tua opinione, ma non gli insulti.

Buona serata e impara l'educazione.

Ti assicuro che la calma non l'ho persa e se mi sono rivolto in modo burbero e scortese mi andava di farlo come lo si fa non per offendere ma per invitare a riflettere su una enormità che si sta dicendo.

E, insisto, dire che perdiamo le partite perchè giochiamo per pareggiarle NON corrisponde alla realtà.

Ne abbiamo perse 5 in campionato 1 in CL e la supercoppa con l'Inter.

In altro post ho detto che era evidente che volevamo pareggiarla col Chelsea e le abbiamo prese. Forse con l'Inter anche. Ma in campionato con Empoli, Napoli, Sassuolo Verona ed Atalanta non ho visto per nulla sconfitte dovute all'aver giocato per pareggiarle. E' semplicemente falso.

Quelle che abbiamo giocato (in campionato) per pareggiarle le abbiamo effettivamente pareggiate: con Milan e Inter.

E con l'Atalanta l'unica partita giocata in maniera evidente per pareggiarla e poi abbiamo perso ... è stata con Pirlo l'anno scorso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Ti assicuro che la calma non l'ho persa e se mi sono rivolto in modo burbero e scortese mi andava di farlo come lo si fa non per offendere ma per invitare a riflettere su una enormità che si sta dicendo.

E, insisto, dire che perdiamo le partite perchè giochiamo per pareggiarle NON corrisponde alla realtà.

Ne abbiamo perse 5 in campionato 1 in CL e la supercoppa con l'Inter.

In altro post ho detto che era evidente che volevamo pareggiarla col Chelsea e le abbiamo prese. Forse con l'Inter anche. Ma in campionato con Empoli, Napoli, Sassuolo Verona ed Atalanta non ho visto per nulla sconfitte dovute all'aver giocato per pareggiarle. E' semplicemente falso.

Quelle che abbiamo giocato (in campionato) per pareggiarle le abbiamo effettivamente pareggiate: con Milan e Inter.

E con l'Atalanta l'unica partita giocata in maniera evidente per pareggiarla e poi abbiamo perso ... è stata con Pirlo l'anno scorso.

 

 

In realtà io non ho mai generalizzato, mi sono riferito solo all’atalanta (e appunto mi vengono le altre che hai citato, clamorosa  l’ultima col milan, dove abbiamo deciso di non giocare al posto di sfruttare l’occasione). Questa mentalità pusillanime veramente non la sopporto, ma la capisco, nella situazione in cui l’allenatore ha evidentemente poca fiducia nei suoi giocatori e sa di avere un attacco spuntato.

Ora, che abbiamo un attacco atomico e il puntello di centrocampo, mi dispiacerebbe sacrificare una vittoria sull’altare del punticino. Se non si osa, non si può andare lontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lucifer_MorningSTAR said:

In realtà io non ho mai generalizzato, mi sono riferito solo all’atalanta (e appunto mi vengono le altre che hai citato, clamorosa  l’ultima col milan, dove abbiamo deciso di non giocare al posto di sfruttare l’occasione). Questa mentalità pusillanime veramente non la sopporto, ma la capisco, nella situazione in cui l’allenatore ha evidentemente poca fiducia nei suoi giocatori e sa di avere un attacco spuntato.

Ora, che abbiamo un attacco atomico e il puntello di centrocampo, mi dispiacerebbe sacrificare una vittoria sull’altare del punticino. Se non si osa, non si può andare lontano

Si col Milan concordo. E' stato un atteggiamento volutamente rinunciatario e difensivo mirato a minimizzare i rischi. E' stato oggettivo.

Con l'Inter possiamo dire lo stesso.

E sono state le uniche due partite palesemente rinunciatarie in stagione in campionato.

Penso che con l'Atalanta la posta Domenica sera sia altissima e che partiamo da una situazione di svantaggio sia perchè l'Atalanta ha una partita da recuperare sa perchè lo scontro diretto precedente è a loro favore.

Penso che faremo il massimo per vincere stando altrettanto attenti a non perdere ma non credo che sarà una partita rinunciataria.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene l'allenatore a tenere l'ambiente coi piedi per terra. Fare voli pindarici o fantasiosi è il modo migliore per rimanere con un pugno di mosche alla fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Purtroppo era la mia cagnetta 😢

Allora ti abbraccio ancora di più e stimo ancora di più 

quindi posso solo dire che L osservazione che avevi fatto sui calciatori e la tattica e’perfetta !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.