Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Szczesny post Empoli: "Vlahovic molto importante per futuro Juve. Scudetto? L'istinto un occhio lo fa buttare sempre. Sulla situazione in Ucraina..."

Post in rilievo

2 ore fa, Gonde71 ha scritto:

È da ignoranti e razzisti mettere in mezzo un popolo intero e giocatori di calcio per le decisioni di un individuo, punto

 

Poi voi lo scarsone e compagnia continuate a fare gli hater di popoli interi così state meglio con voi stessi 

 

Ps: per lui e per voi che lo difendete, forse non dovremmo giocare nemmeno contro la Polonia? 

 

https://www.avvenire.it/amp/mondo/pagine/polonia-respinge-i-migranti-confine-bielorussoia

non mi sembra che scesni abbia affermato che i Russi come popolo siano dei delinquenti... ha affermato l'opportunità di non giocare contro la squadra che rappresenta il regime 

La Polonia non ha invaso la Bielorussia. Non capisci un tubo, come al solito...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juve51 ha scritto:

Ragazzi, per  ieri va assolto, pure se io in quelle condizioni non l'avrei fatto scendere in campo. Ha la moglie ucraina ed i parenti in Ucraina . Un pò di umanità e comprensione sarebbero  necessari. Io comunque ieri l'avrei tenuto in panchina

Vuole altro o basta così? 😁

Ci sarebbe anche l allenatore ma non volevo esagerare sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

non mi sembra che scesni abbia affermato che i Russi come popolo siano dei delinquenti... ha affermato l'opportunità di non giocare contro la squadra che rappresenta il regime 

La Polonia non ha invaso la Bielorussia. Non capisci un tubo, come al solito...

 

Quindi nessuno dovrebbe giocare contro la Corea Del Nord, il Venezuela, la Cina (dove ci andiamo a fare pure le Olimpiadi) e compagnia…

 

Non dovremmo neanche avere a che fare con gli israeliani che occupano territori da accordi non loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.