Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Szczesny post Empoli: "Vlahovic molto importante per futuro Juve. Scudetto? L'istinto un occhio lo fa buttare sempre. Sulla situazione in Ucraina..."

Post in rilievo

2 hours ago, Giannij Stinson said:

"Noi abbiamo l'obiettivo di arrivare a 83 punti e basta"

E sempre secondo Max si vince lo scudetto a 85 punti (che lo ha detto ieri nella sua conferenza stampo, prima che sapesse le resultati di Milan e Inter .uhm)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Gonde71 ha scritto:

Questo scarsone non lo sopporto più…pensasse a parare invece che fare dichiarazioni da ignorante che seminano altro odio 

Invece nelle altre decine di papere fatte con la nostra maglia non era sereno, no no…

Ma cosa c'entra, io parlo di oggi. Un minimo di comprensione non sarebbe male. 

La parte sulle dichiarazioni da ignorante che seminano odio poi è delirio puro e manco meritano commenti,io mi chiedo come si possano dire certe idiozie  .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma cosa c'entra, io parlo di oggi. Un minimo di comprensione non sarebbe male. 

La parte sulle dichiarazioni da ignorante che seminano odio poi è delirio puro e manco meritano commenti,io mi chiedo come si possano dire certe idiozie  .doh

Non c’entrano nulla i calciatori della Russia, che vengono messi in mezzo per decisioni di una persona come se fossero loro i colpevoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando dicevano che Buffon portava 10 punti in piu', e' proprio vedendo quanti punti mancano alla vetta che si capisce quanto Scezny non sia un campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Szczesny é un buon/ottimo portiere, ma non é facile venire alla Juve, soprattutto da straniero, e prendere l´ereditá di Zoff, Tacconi, Peruzzi e Buffon. 

 

Van der Sar é stato anche lui un grande portiere, ma alla Juve non é stato molto fortunato. Direi che probabilmente Szczesny ha fatto anche meglio dell´olandese, nonostante qualche errore ogni tanto. 

Quando collezionavamo settimi posti in serie, in porta c’era Buffon. Ricordo le critiche qui dentro e alcune anche pesanti e si andava pure sul personale. Il portiere è solo un tassello in una squadra; poi ci sono i difensori, il centrocampo e l’attacco che, in un calcio moderno, devono aiutare il portiere. I gol subiti ieri sono imputabili più che al portiere a tutta la squadra, con rimpalli e marcature degne di un torneo aziendale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gonde71 ha scritto:

Questo scarsone non lo sopporto più…pensasse a parare invece che fare dichiarazioni da ignorante che seminano altro odio 

Invece nelle altre decine di papere fatte con la nostra maglia non era sereno, no no…

segnalato.

Più che altro per l'idiozia del commento.

Ma mi sembra una costante...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma cosa c'entra, io parlo di oggi. Un minimo di comprensione non sarebbe male. 

La parte sulle dichiarazioni da ignorante che seminano odio poi è delirio puro e manco meritano commenti,io mi chiedo come si possano dire certe idiozie  .doh

un troll- flamer del genere se non lo sbattono fuori continua a inquinare il forum, mi sembra più che ovvio... 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, ..Juventus1978.. said:

In estate un grande portiere e’ la priorità ASSOLUTA del mercato della Juventus , a seguire due grandi centrocampisti , ma il portiere viene prima di tutto , non si può andare avanti con szczesny 

Dissento totalmente 

uso termini burocratici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga!!! Non scherziamo con lo scudetto

Per una partita vinta ma a quanto pare non giocata bene non possiamo pensare allo scudetto. Le due milanesi attraversano un periodo grigio MA ripartiranno 

Poi ci sono i napurelli....quindi, volare bassi. 

Grazie

Comunque,  passo dopo passo. Ora testa alla Coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ..Juventus1978.. ha scritto:

In estate un grande portiere e’ la priorità ASSOLUTA del mercato della Juventus , a seguire due grandi centrocampisti , ma il portiere viene prima di tutto , non si può andare avanti con szczesny 

In realtà la priorità è un terzino sinistro e minimo uno se non due centrocampisti poi ci sarebbe un centrale difensivo e poi un portiere e volendo anche un terzino destro sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, per  ieri va assolto, pure se io in quelle condizioni non l'avrei fatto scendere in campo. Ha la moglie ucraina ed i parenti in Ucraina . Un pò di umanità e comprensione sarebbero  necessari. Io comunque ieri l'avrei tenuto in panchina

27 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

In realtà la priorità è un terzino sinistro e minimo uno se non due centrocampisti poi ci sarebbe un centrale difensivo e poi un portiere e volendo anche un terzino destro sefz

 

Vuole altro o basta così? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Sarebbe da cambiare anche lui ma abbiamo già troppi cambi da fare 

Io ero scettico assai quando fu acquistato, quindi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Quando collezionavamo settimi posti in serie, in porta c’era Buffon. Ricordo le critiche qui dentro e alcune anche pesanti e si andava pure sul personale. Il portiere è solo un tassello in una squadra; poi ci sono i difensori, il centrocampo e l’attacco che, in un calcio moderno, devono aiutare il portiere. I gol subiti ieri sono imputabili più che al portiere a tutta la squadra, con rimpalli e marcature degne di un torneo aziendale.

Amico mio buffon non era un tassello ma un fenomeno che veramente ti parava l imparabile .altro che rimpalli il secondo gol e una papera clamorosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

segnalato.

Più che altro per l'idiozia del commento.

Ma mi sembra una costante...

 

È da ignoranti e razzisti mettere in mezzo un popolo intero e giocatori di calcio per le decisioni di un individuo, punto

 

Poi voi lo scarsone e compagnia continuate a fare gli hater di popoli interi così state meglio con voi stessi 

 

Ps: per lui e per voi che lo difendete, forse non dovremmo giocare nemmeno contro la Polonia? 

 

https://www.avvenire.it/amp/mondo/pagine/polonia-respinge-i-migranti-confine-bielorussoia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, dopo punti su punti regalati, ritornano gli haters...

1 ora fa, Mescaleros ha scritto:

Sarebbe da cambiare anche lui ma abbiamo già troppi cambi da fare 

In una squadra che non subisce costantemente l'avversario...il polacco è affidabile.

Ovviamente non è Buffon quindi se ti bombardano a venti dalla fine... Eh...può scapparci l'errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole si capisce che i suoi pensieri erano altrove, e non lo si può criticare. Prima viene l'uomo, poi il giocatore. Piuttosto allegri poteva non farlo giocare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri era chiaramente poco lucido. Molti palloni sono arrivati in area piccola e lui sembrava molto insicuro. Forse sarebbe meglio dargli un po' di riposo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.