Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Joel Barish

Conferenza Allegri pre Salernitana

Post in rilievo

5 minuti fa, vespino ha scritto:

Ma cosa c'è di così difficile nel capire che invece si afferma proprio che a parità di squadra (e con l'appoggio della società come ha lui...)altri allenatori farebbero molto,ma molto meglio di allegri???

Chi sono quesri altri? Forse l'unico che fa rendere i giocatori e conte ma sappiamo tutti le sue pecche in europa.e in lamenti vari dovunque vada sltri non ne vedo amzi se viene il klopp di turno ti direbbe le stesse cose che dice allegri che ci vuole tempo come fece al.liverpool... poi ti ricordo che conte parlava sempre di sogno con allegri l'Europa  è diventata un obiettivo adesso purtroppo siamo ounto a capo e si riparla di sogno dobbiamo tornare a parlare di europa come obiettivo ma sta rosa con qualsisi allenatore va migliorata sopratutto a centrocampo abbiamo un centrocampo non adatto non sono scarsi singolarmente non vanno bene insieme è quello il problema colpa nostra aver preo i vari rabiot ramsey arthur ecc spero e credo che miglioreremo il reparto in estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, German ha scritto:

Perché nella vita le cose bisogna meritarle.

 

Perché noi dobbiamo crescere come mentalità, bisogna far capire a sti ragazzi che bisogna correre, spaccarsi il * per la Juve, che la Juve è il punto di partenza per la tua crescita definitiva come calciatore... Non un trespolo in cui poltrire sperando che gli avversari facciano schifo. 

 

Perché dovremmo vincere questo scudetto? Abbiamo l'11esimo attacco... L'11esimo attacco!!!!!! xxx

Be spesso non abbiamo avuto il miglior attacca per vincere ma non dico che lo vinceremo con sti risultati anche se alla fine non si perde da molto tempo ma dico solo che se lo vinciamo me ne frego come lo vinciamo e basta.... poi siamo la juve e non significa dominare sempre e anzi certo anche perme come hai detto tu bisogna prendere gente che si sacrifica veramente per sta maglia tipo chiesa per fare un esempio... poi la tua prima frease è giusta teoricamente ma alla fine è anche giusto dire che se vincessimo sarebbe meritato perhe avremmo fatto meglio degli altri o meno peggio sarebbe un dato di fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Chi sono quesri altri? Forse l'unico che fa rendere i giocatori e conte ma sappiamo tutti le sue pecche in europa.e in lamenti vari dovunque vada sltri non ne vedo amzi se viene il klopp di turno ti direbbe le stesse cose che dice allegri che ci vuole tempo come fece al.liverpool... poi ti ricordo che conte parlava sempre di sogno con allegri l'Europa  è diventata un obiettivo adesso purtroppo siamo ounto a capo e si riparla di sogno dobbiamo tornare a parlare di europa come obiettivo ma sta rosa con qualsisi allenatore va migliorata sopratutto a centrocampo abbiamo un centrocampo non adatto non sono scarsi singolarmente non vanno bene insieme è quello il problema colpa nostra aver preo i vari rabiot ramsey arthur ecc spero e credo che miglioreremo il reparto in estate

Hai poche idee... E molto confuse. 

 

Voi veramente puntate all'Europa con questa squadra in questo stato. 

 

Questo è un nuovo progetto, con tanti giocatori giovani, cominciato 3 anni fa con l'acquisto di deligt è un costante ringiovanimento della rosa. 

 

Ora però bisogna farla crescere questa rosa, e come ho spiegato prima serve UN ALLENATORE, non un gestore come Allegri. Serve uno alla conte, de Zerbi, Tuchel, Klopp, Guardiola, Dionisi, Gasperini che dia un gioco alla squadra, faccia migliorare i vari giocatori, tirare fuori il potenziale. Allegri queste cose non le sa fare, Allegri prende chiesa (giocatore dall'enorme potenziale che ti ha appena fatto vincere un europeo) e gli fa fare il terzino a tutta fascia fino ad usurarlo e romperlo. Stessa cosa con vlahovic a cui sta facendo fare il lavoro di Mandzukic eccetera eccetera eccetera.... 

 

Come fate a non rendervi conto di sta cosa elementare io non riesco a capire.... O meglio posso capirlo solo definendovi allegriani, ovvero dei tifosi che mettono Allegri al primo posto e la Juve al secondo. Altre spiegazioni non ci sono 

4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be spesso non abbiamo avuto il miglior attacca per vincere ma non dico che lo vinceremo con sti risultati anche se alla fine non si perde da molto tempo ma dico solo che se lo vinciamo me ne frego come lo vinciamo e basta.... poi siamo la juve e non significa dominare sempre e anzi certo anche perme come hai detto tu bisogna prendere gente che si sacrifica veramente per sta maglia tipo chiesa per fare un esempio... poi la tua prima frease è giusta teoricamente ma alla fine è anche giusto dire che se vincessimo sarebbe meritato perhe avremmo fatto meglio degli altri o meno peggio sarebbe un dato di fatto

Vabbè ci rinuncio... È tempo perso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, German ha scritto:

Hai poche idee... E molto confuse. 

 

Voi veramente puntate all'Europa con questa squadra in questo stato. 

 

Questo è un nuovo progetto, con tanti giocatori giovani, cominciato 3 anni fa con l'acquisto di deligt è un costante ringiovanimento della rosa. 

 

Ora però bisogna farla crescere questa rosa, e come ho spiegato prima serbe UN ALLENATORE, non un gestore come Allegri. Serve uno alla conte, de Zerbi, Tuchel, Klopp, Guardiola, Dionisi, Gasperini che dia un gioco alla squadra, faccia migliorare i vari giocatori, tirare fuori il potenziale. Allegri queste cose non le sa fare, Allegri prende chiesa (giocatore dall'enorme potenziale che ti ha appena fatto vincere un europeo) e gli fa fare il terzino a tutta fascia fino ad usurarlo e romperlo. Stessa cosa con vlahovic a cui sta facendo fare il lavoro di Mandzukic eccetera eccetera eccetera.... 

 

Come fate a non rendervi conto di sta cosa elementare io non riesco a capire.... O meglio posso capirlo solo definendovi allegriani, ovvero dei tifosi che mettono Allegri al primo posto e la Juve al secondo. Altre spiegazioni non ci sono 

Vabbè ci rinunciò... È tempo perso. 

Ahahha ma se appena si prende un allenatore e si perde una partita lo silurate all'istante immagino con i vari nomi che hai detto tipo gasperini de zerbi dionisi che non hanno mai allenato grosse squadre o fatto schifo tipo gasperini quando sono andati in una big.. questi allenatori hanno in comune che sono stati in squadre dove non contava vincere a tutti i costi alla juve è diverso e non dareste tempo a nessuno se prendi uno di loro devi dargli molti anni per  assimilare quel gioco e vorrei vedervi avere la pazienza di aspettarli... io li vorrei uno a uno poi vedi cosa verrebbe scritto qua dentro alle prime difficoltà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Chi sono quesri altri? Forse l'unico che fa rendere i giocatori e conte ma sappiamo tutti le sue pecche in europa.e in lamenti vari dovunque vada sltri non ne vedo amzi se viene il klopp di turno ti direbbe le stesse cose che dice allegri che ci vuole tempo come fece al.liverpool... poi ti ricordo che conte parlava sempre di sogno con allegri l'Europa  è diventata un obiettivo adesso purtroppo siamo ounto a capo e si riparla di sogno dobbiamo tornare a parlare di europa come obiettivo ma sta rosa con qualsisi allenatore va migliorata sopratutto a centrocampo abbiamo un centrocampo non adatto non sono scarsi singolarmente non vanno bene insieme è quello il problema colpa nostra aver preo i vari rabiot ramsey arthur ecc spero e credo che miglioreremo il reparto in estate

La cosa ridicola è pensare che nessun allenatore che non sia TOP avrebbe speranza con noi.

Perché se non prendi un allenatore di quelli lì praticamente non si può fare niente e non si può vincere e siamo fregati.

Quando spariranno dalla circolazione questi allenatori immagino finirà il calcio.

La squadra prima in classifica ha un allenatore così, chiamato Pioli... per dire uno per cui ci va matto nessuno.

E quindi penso che non sbaglio se dico che se cerchi bene nei bassifondi trovi pure di meglio.

Del resto Conte, Guardiola, Klopp e via discorrendo, quando hanno iniziato chi erano costoro?

NESSUNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

Hai poche idee... E molto confuse. 

 

Voi veramente puntate all'Europa con questa squadra in questo stato. 

 

Questo è un nuovo progetto, con tanti giocatori giovani, cominciato 3 anni fa con l'acquisto di deligt è un costante ringiovanimento della rosa. 

 

Ora però bisogna farla crescere questa rosa, e come ho spiegato prima serbe UN ALLENATORE, non un gestore come Allegri. Serve uno alla conte, de Zerbi, Tuchel, Klopp, Guardiola, Dionisi, Gasperini che dia un gioco alla squadra, faccia migliorare i vari giocatori, tirare fuori il potenziale. Allegri queste cose non le sa fare, Allegri prende chiesa (giocatore dall'enorme potenziale che ti ha appena fatto vincere un europeo) e gli fa fare il terzino a tutta fascia fino ad usurarlo e romperlo. Stessa cosa con vlahovic a cui sta facendo fare il lavoro di Mandzukic eccetera eccetera eccetera.... 

 

Come fate a non rendervi conto di sta cosa elementare io non riesco a capire.... O meglio posso capirlo solo definendovi allegriani, ovvero dei tifosi che mettono Allegri al primo posto e la Juve al secondo. Altre spiegazioni non ci sono 

 

Io sinceramente proverei ten Hag. Se vuoi fare un gioco offensivo con dei giovani, secondo me è il meglio in Europa.

3 minuti fa, German ha scritto:

Vabbè ci rinunciò... È tempo perso. 

Qui però ti do torto, se lo vincessimo, magari all'ultimo minuto del campionato non ci sarebbe prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, German ha scritto:

Ti svelo un segreto ma tienilo per te eh. 

 

Se tieni la palla lontano dalla tua porta per 90 minuti, invece di tenerla vicino alla tua porta... Hai minori possibilità di subire gol per disattenzioni... Per il semplice fatto che se sbagli qualcosa, gli avversari hanno ancora 70-80metri di campo da farsi. 

 

Ma 🤫 acqua in bocca! 

Col Villareal abbiamo tenuto la palla ben lontana da szc per 70 minuti. 

E perso 3-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

La cosa ridicola è pensare che nessun allenatore che non sia TOP avrebbe speranza con noi.

Perché se non prendi un allenatore di quelli lì praticamente non si può fare niente e non si può vincere e siamo fregati.

Quando spariranno dalla circolazione questi allenatori immagino finirà il calcio.

La squadra prima in classifica ha un allenatore così, chiamato Pioli... per dire uno per cui ci va matto nessuno.

E quindi penso che non sbaglio se dico che se cerchi bene nei bassifondi trovi pure di meglio.

Del resto Conte, Guardiola, Klopp e via discorrendo, quando hanno iniziato chi erano costoro?

NESSUNO.

Ma possiamo prender chi volete ma se non prendi giocatori che servono come il pane non vinci con nessuno non mi frega chi allena la juve a livello di nome ma.deve portare risultati chiunque e senza giocatori nessuno porta risultati... non ho detto che nessun top avrebbe speranza...con sta squadra nessuno proprio avrebbe speranza.di competere in europa sopratutto. Poi come fate a dire se il progetto è vincente se sta inziando adesso alemno visto che sapete anche voi che con qualsisi alle atore serve tempo, vediamo dove arriva allegri in questi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, German ha scritto:

  

de Zerbi, , Dionisi

Vabbè ci rinuncio... È tempo perso. 

Ha più senso cosi.

Ma chi è sta gente? 

Perchè le tirate fuori ?

È una nuova moda di osannare il nulla?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ahahha ma se appena si prende un allenatore e si perde una partita lo silurate all'istante immagino con i vari nomi che hai detto tipo gasperini de zerbi dionisi che non hanno mai allenato grosse squadre o fatto schifo tipo gasperini quando sono andati in una big.. questi allenatori hanno in comune che sono stati in squadre dove non contava vincere a tutti i costi alla juve è diverso e non dareste tempo a nessuno se prendi uno di loro devi dargli molti anni per  assimilare quel gioco e vorrei vedervi avere la pazienza di aspettarli... io li vorrei uno a uno poi vedi cosa verrebbe scritto qua dentro alle prime difficoltà 

Io ero pro Sarri e pirlo, uno dei pochi a difenderli nonostante i risultati dubbi. Difenderli dagli attacchi di tifosi come te "ecco volevate il bel gioco... Ecco qui sta *" "Avete voluto cacciare Allegri... Ecco il risultato" Ecc... Ecc... Ecc... Nei ho un infinità, tante foto salvate nel vecchio cellulare per non di mendicare certi personaggi. 

 

La differenza è che alcuni tifosi vogliono solo il bene della Juve, altri invece vogliono solo aver ragione... Anche quando hanno torto. Ma va bene così, è una cosa che gli allegriani non capiranno mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Col Villareal abbiamo tenuto la palla ben lontana da szc per 70 minuti. 

E perso 3-0

Prima partita dell'anno... La partita tecnicamente migliore dell'anno secondo Allegri e gli allegriani. E il bello è che è pure vero. 

 

Un 0-3 in casa contro il Villareal... Creando, udite udite, ben 3 occasioni da gol... È la nostra miglior partita dell'anno. 

 

Renditi conto cos'è il resto.... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

Io ero pro Sarri e pirlo, uno dei pochi a difenderli nonostante i risultati dubbi. Difenderli dagli attacchi di tifosi come te "ecco volevate il bel gioco... Ecco qui sta *" "Avete voluto cacciare Allegri... Ecco il risultato" Ecc... Ecc... Ecc... Nei ho un infinità, tante foto salvate nel vecchio cellulare per non di mendicare certi personaggi. 

 

La differenza è che alcuni tifosi vogliono solo il bene della Juve, altri invece vogliono solo aver ragione... Anche quando hanno torto. Ma va bene così, è una cosa che gli allegriani non capiranno mai. 

A me sarri non piaceva per il carattere e pirlo per la sua inesperienza fossero rimasti gli avrei sostenuti perche si deve fare il bene della juve poi devono accompagnare i risultati e anche allegri deve portare risultati...questanno sapevamo che non si poteva pretendere chissa che almeno chi è realista.. a che se ancora la stagione non è finita certo gia il prossimo si deve prete dere di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Col Villareal abbiamo tenuto la palla ben lontana da szc per 70 minuti. 

E perso 3-0

Infatti hai perso quando hai ricominciato a rintanarti in difesa... Nell'occasione del primo rigore del Villareal c'erano 10 giocatori spagnolo nella nostra metacampo

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

A me sarri non piaceva per il carattere e pirlo per la sua inesperienza fossero rimasti gli avrei sostenuti perche si deve fare il bene della juve poi devono accompagnare i risultati e anche allegri deve portare risultati...questanno sapevamo che non si poteva pretendere chissa che almeno chi è realista.. a che se ancora la stagione non è finita certo gia il prossimo si deve prete dere di più 

Prima mi dici che credi allo scudetto.. 

Ora che sei realista. 

 

Come detto prima

.. Poche idee... Molto confuse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Ha più senso cosi.

Ma chi è sta gente? 

Perchè le tirate fuori ?

È una nuova moda di osannare il nulla?

 

Stellina... Sono esempi, sono esempi per descrivere una tipologia di allenatore, per spiegare la differenza tra un  allenatore e un gestore. 

 

Nessuno li tira fuori se non per spiegare le cose a persone come te che non ci arrivano. 

Nessuno osanna nulla, non dare aria alla bocca per scrivere ste stupidate per favore, ti rendi ridicolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma possiamo prender chi volete ma se non prendi giocatori che servono come il pane non vinci con nessuno non mi frega chi allena la juve a livello di nome ma.deve portare risultati chiunque e senza giocatori nessuno porta risultati

E ricordiamoci pure che requisti deve avere il personaggio e cioè perlomeno capire come utilizzare i giocatori e valutarli se sono buoni o no per ciò che si deve fare.

Perché ti ricordo che i calciatori sono stati valutati da Allegri come buoni o adatti al progetto ad inizio stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, German ha scritto:

Infatti hai perso quando hai ricominciato a rintanarti in difesa... Nell'occasione del primo rigore del Villareal c'erano 10 giocatori spagnolo nella nostra metacampo

Prima mi dici che credi allo scudetto.. 

Ora che sei realista. 

 

Come detto prima

.. Poche idee... Molto confuse. 

Va be dai lascio perdere che è meglio... go detto che realisticamente si sa cosa può fare questa squadra poi da tifoso uno ci spera sempre in qualcosa di più capisci il senso?

3 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

E ricordiamoci pure che requisti deve avere il personaggio e cioè perlomeno capire come utilizzare i giocatori e valutarli se sono buoni per ciò che si deve fare.

Perché ti ricordo che i calciatori sono stati valutati da Allegri come buoni o adatti al progetto ad inizio stagione.

Eh ho capito però non puoi certo cambiare in una sessione di mercato 18 giocatori, che vuoi che dica allegri ho una squadra di scarsi? Fa co quello che ha e ha fatto bene ma anche male e da migliorare ce ancira molto e lo sa anche lui come lo sappiamo noi... nessuno dice che va tutto bene ci mancherebbe ma neanche malissimo...si sta costruendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Va be dai lascio perdere che è meglio... go detto che realisticamente si sa cosa può fare questa squadra poi da tifoso uno ci spera sempre in qualcosa di più capisci il senso?

Realisticamente quesra squadra è da eliminazione agli ottavi di champions contro la seconda peggiore delle 16 rimaste? 

 

Dopo che hai vinto il girone e battuto i campioni in carica? 

 

Qualcosa non mi torna, ci stiamo raccontando ancora favolette. 

 

La squadra la squadra la squadra, questa è una squadra che sicuramente non può vincere la champions.... Ma nemmeno fare figure di * IN CASA contro squadre come Villareal, Empoli, sassuolo... O fuori casa con Venezia ecc... 

 

Il problema è sempre quello, la totale assenza di gioco, di mentalità, di capacità di organizzare una manovra offensiva. È una squadra che si aggrappa agli episodi... Motivo per cui puoi battere il Chelsea come prendere 3 peri in casa col Villareal... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, German ha scritto:

Stellina... Sono esempi, sono esempi per descrivere una tipologia di allenatore, per spiegare la differenza tra un  allenatore e un gestore. 

 

Nessuno li tira fuori se non per spiegare le cose a persone come te che non ci arrivano. 

Nessuno osanna nulla, non dare aria alla bocca per scrivere ste stupidate per favore, ti rendi ridicolo. 

Nervosetti eh..

Capita.... nella vita bisogna saper perdere .

.ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh go capito però non puoi certo cambiare in una sessione di mercato 18 giocatori

Ti servono 18 nuovi giocatori? sefz

Ma io lo so che quando la squadra non va e non funziona, ti viene da buttare tutto nel secchio.

Ma sai io per non sapere né leggere e né scrivere chiederei a qualcun altro se c'è qualche pezzo che si può riciclare e che saprebbe cosa diavolo farci.

Menomale che nel 2011 non buttammo tutto via.... Menomale! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Nervosetti eh..

Capita.... nella vita bisogna saper perdere .

.ghgh

 

 

No mi innervosiscono solo gli ignoranti che parlano a vuoto. Tipo quelli che prendono 3 parole da un discorso, per dire una stupidaggine pensando di aver ragione. 

La vita è fatta di vittorie e sconfitte, si sa, non mi innervosirei mai per quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, robros ha scritto:

Conferenza capolavoro. Di equilibrio, buon senso e concretezza. Punto e a capo. Ora sfogatevi pure

Quest'anno puntiamo decisamente al triplete delle conferenze

siamo vicini all'obbiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

La cosa ridicola è pensare che nessun allenatore che non sia TOP avrebbe speranza con noi.

Perché se non prendi un allenatore di quelli lì praticamente non si può fare niente e non si può vincere e siamo fregati.

Quando spariranno dalla circolazione questi allenatori immagino finirà il calcio.

La squadra prima in classifica ha un allenatore così, chiamato Pioli... per dire uno per cui ci va matto nessuno.

E quindi penso che non sbaglio se dico che se cerchi bene nei bassifondi trovi pure di meglio.

Del resto Conte, Guardiola, Klopp e via discorrendo, quando hanno iniziato chi erano costoro?

NESSUNO.

Che poi storicamente siamo la squadra che più di tutte gli allenatori se li è sempre costruiti in casa... Trasformandoli da potenziali fenomeni della panchina a fenomeni... Trap, Lippi, conte, lo stesso Ancelotti... 

 

Ora magicamente vanno bene solo Klopp e Guardiola per sostituire il nulla Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, German ha scritto:

Realisticamente quesra squadra è da eliminazione agli ottavi di champions contro la seconda peggiore delle 16 rimaste? 

 

Dopo che hai vinto il girone e battuto i campioni in carica? 

 

Qualcosa non mi torna, ci stiamo raccontando ancora favolette. 

 

La squadra la squadra la squadra, questa è una squadra che sicuramente non può vincere la champions.... Ma nemmeno fare figure di * IN CASA contro squadre come Villareal, Empoli, sassuolo... O fuori casa con Venezia ecc... 

 

Il problema è sempre quello, la totale assenza di gioco, di mentalità, di capacità di organizzare una manovra offensiva. È una squadra che si aggrappa agli episodi... Motivo per cui puoi battere il Chelsea come prendere 3 peri in casa col Villareal... 

Ma sono d'accordo con te che potevamo e dovevamo passare il turno e fino al 78 io avevo l'impressione che si non facevamo sto granché nel secondo tempo ma comunque controllavamo la situazione visto che tek ha dormito per tutta la partita poi e successo l'imponderabile un rigore ha cambiato tutto sono usciti tutti i fantasmi e sono d'accordo che è imperdonabile pero si va avanti non si puo fare altro adesso che ci lamentiamo che risolviamo... poi le altre partite devi contestualizzarle anche e in un campionato non le vinci certo tutte per lo piu nelle nostre condizioni ma come ho detto prima dagli sbagli si deve crescere e andare avanti infatti almeno in campionato i risultati ci sono il gioco a tratti i risultati pero ripero.ci sono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Nessun allenatore dice alla propria squadra di non tirare in porta.

Ci sono allenatori più offensivi come mentalità e altri meno.

Ma in campo ci vanno i giocatori. 

Non è che se domani Allegri dice alla squadra di attaccare di più Arthur inizia a segnare. 

Ronaldo in campo faceva quello che voleva. 

Sia con Allegri che con Sarri che con Pirlo. 

 

Nn sono d accordo xchè si sono viste partite palesemente portate x pareggiare o arrivare ai supplementari

Napoli Juve, Inter Juve, Milan Juve,  Inter Juve di Supercoppa e fiorentina Juve di c.italia.

E mi sono fermato solo a quest'anno.

Volgiamo parlare di Juve Napoli col koulibaly? O atletico Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, German ha scritto:

Che poi storicamente siamo la squadra che più di tutte gli allenatori se li è sempre costruiti in casa... Trasformandoli da potenziali fenomeni della panchina a fenomeni... Trap, Lippi, conte, lo stesso Ancelotti... 

 

Ora magicamente vanno bene solo Klopp e Guardiola per sostituire il nulla Allegri. 

Va bene chiunque basta che poi nessuno si lamenti se non si vince al primo anno e non credo che tutti sarebbero entusiasti del non vincere cosi come non lo si è di allegri se non si vince niente, manca la pazienza tra i tifosi con qualsiasi allenatore conte andobene perche vinse subito allegri lo stesso e in utti i casi venivano per diverse situazioni criticati aspramente anche quando vincevano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.