Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Joel Barish

Conferenza Allegri pre Salernitana

Post in rilievo

8 ore fa, Jekks ha scritto:

Preferisco ciò al cercare alibi. Non si è appellato agli infortuni che pesano notevolmente sull’eliminazione. Bonucci Alex Sandro Chiellini Mckennie Zakaria Chiesa Dybala + Berna. Sono 6 titolari importanti per noi e 2 giocatori di esperienza. Che cambi aveva Max contro lo Sporting? De winter miretti poi? Eddai

ma vi leggete quando scrivete? Quando abbiamo giocato contro lo Sporting? E poi, anche avendo pochi a disposizione, mi fa' il primo cambio al 79' e gli altri due all 83' perche' credeva di arrivare ai supplementari, avendo gia preso il gol su rigore. Ma che idee ha nella testa? E come dici sempre tu: EDDAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, wieoben ha scritto:

ma vi leggete quando scrivete? Quando abbiamo giocato contro lo Sporting? E poi, anche avendo pochi a disposizione, mi fa' il primo cambio al 79' e gli altri due all 83' perche' credeva di arrivare ai supplementari, avendo gia preso il gol su rigore. Ma che idee ha nella testa? E come dici sempre tu: EDDAI.

Geniale, peraltro, togliere un difensore centrale per un attaccante, con conseguenti voragini aperte in difesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alex_71 ha scritto:

lessi di questa cosa prima che venisse  pubblicata sul foro e l'articolo parlava solo di dybala e Cuadrado
ma cmq in entrambi i casi che siano stati solo loro due o a nome della squadra, il tutto ti fa capire di come siamo messi
per come la vedo io c'è da falciare tanti rami secchi

Eh, sarebbe anche giusto, se non fosse che tu vuoi (vorresti) falciare solo Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di non fare i cambi aspettando i supplementari è esattamente lo stesso errore commesso col Real nel 2018, quindi persevera. Tra l'altro, proprio avendo gli uomini contati era il caso di provare il tutto per tutto per evitare i supplementari, che avrebbero pesato ulteriormente sempre sugli stessi che le giocano tutte da un mese e oltre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Quello di non fare i cambi aspettando i supplementari è esattamente lo stesso errore commesso col Real nel 2018, quindi persevera. Tra l'altro, proprio avendo gli uomini contati era il caso di provare il tutto per tutto per evitare i supplementari, che avrebbero pesato ulteriormente sempre sugli stessi che le giocano tutte da un mese e oltre. 

Esatto. Commette sempre lo stesso errore. Si dice che il lupo perde il pelo , ma non il vizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, wieoben ha scritto:

Esatto. Commette sempre lo stesso errore. Si dice che il lupo perde il pelo , ma non il vizio.

Le persone non cambiano... è proprio questo che non digerisco, l'incapacità di fare i cambi anticipando i problemi che vedono (quasi) tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, wieoben ha scritto:

Eh, sarebbe anche giusto, se non fosse che tu vuoi (vorresti) falciare solo Dybala.

qui dentro funziona sempre cosi
un utente dice una cosa
e gli altri stranamente ti infilano in bocca la loro versione
e di conseguenza ti passa la voglia di tutto
personalmente faclierei...
dybala, arthur, rabiot, ramsey perchè ritornerà, de sciglio, rugani, kean...proseguo???
forse farei prima a dire chi vorrei che rimanesse

1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma quando mai... Pro e contro Del Piero, pro e contro Marotta, è sempre stato uno scontro tra fazioni il forum. 

ma meno di quanto accade oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Come fosse la prima volta che succede alla juve o non è mai successo ad altre squadre.. è il calcio succede e succederà con qualsiasi allenatore con qualsiasi guocatore  con qualsisi dirigente... a nessuno piace ma succede la bravura sta nel rialzarsi e andare avanti come la juve ha fatto nella sua storia.. a nessuno piace una stagione dive non si vince ma succede poi io aspetterei per dare giudizi

Scusami se mi intrometto ma lo faccio perché vedo che continuo a fare riferimento al fatto che nn si vinca.... Quello che mi è sembrato di capire è che molti altri utenti non tanto rosicano per il fatto di non vincere quanto per il fatto che quando va bene si fa uno sterile possesso palla orizzontale con una circolazione di palla lentissima,nessuna sovrapposizione, nessun movimento senza palla, distanze abissali tra i giocatori...etc. Certo tu potrai dire che è colpa dei calciatori che sono incapaci e poco intelligenti calcisticamente. Molti di noi invece ritengono che molto dipenda da un difetto del manico che ha un'idea del calcio che non ci piace fatto di una organizzazione difensiva basata su difensori che purtroppo non abbiamo più e su una fase offensiva che viene lasciata a se stessa. Potrebbero essere sbagliate le nostre osservazioni e corrette le tue, ma se restiamo nel campo della civilta tu potrai portare avanti le tue idee e noi le nostre. Onestamente io ritengo che allo stato la Juve non possa uscire come è uscita con il Villareal, perché anche con la rosa attuale fatta di tanti mediocri, siamo anni luce superiori a loro come singoli. Certo poi ci sta che per un episodio si perda....ma se seguiamo quello che ha sempre detto allegri...conta se si vince o no sé si passa o no perché quello rimane...ne ha fatto una bandiera concettuale....il gabbione quelli che non vincono mai....ora questo suo modo di pensare nn puo nn ritorcersigli contro. Detto questo, la stagione nn è finita se lui raggiunge il quarto posto, parleremo di annata mediocre ma nn si potrà parlare di fallimento assoluto. Certo con Sarri e Pirlo si sono usati altri parametri di valutazione, ma nn ha senso rivangare il passato. Il vero banco di prova è il prossimo anno, se e ripeto se il quarto posto verrà raggiunto, in caso inverso...dovrebbe essere esonerato senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Scusami se mi intrometto ma lo faccio perché vedo che continuo a fare riferimento al fatto che nn si vinca.... Quello che mi è sembrato di capire è che molti altri utenti non tanto rosicano per il fatto di non vincere quanto per il fatto che quando va bene si fa uno sterile possesso palla orizzontale con una circolazione di palla lentissima,nessuna sovrapposizione, nessun movimento senza palla, distanze abissali tra i giocatori...etc. Certo tu potrai dire che è colpa dei calciatori che sono incapaci e poco intelligenti calcisticamente. Molti di noi invece ritengono che molto dipenda da un difetto del manico che ha un'idea del calcio che non ci piace fatto di una organizzazione difensiva basata su difensori che purtroppo non abbiamo più e su una fase offensiva che viene lasciata a se stessa. Potrebbero essere sbagliate le nostre osservazioni e corrette le tue, ma se restiamo nel campo della civilta tu potrai portare avanti le tue idee e noi le nostre. Onestamente io ritengo che allo stato la Juve non possa uscire come è uscita con il Villareal, perché anche con la rosa attuale fatta di tanti mediocri, siamo anni luce superiori a loro come singoli. Certo poi ci sta che per un episodio si perda....ma se seguiamo quello che ha sempre detto allegri...conta se si vince o no sé si passa o no perché quello rimane...ne ha fatto una bandiera concettuale....il gabbione quelli che non vincono mai....ora questo suo modo di pensare nn puo nn ritorcersigli contro. Detto questo, la stagione nn è finita se lui raggiunge il quarto posto, parleremo di annata mediocre ma nn si potrà parlare di fallimento assoluto. Certo con Sarri e Pirlo si sono usati altri parametri di valutazione, ma nn ha senso rivangare il passato. Il vero banco di prova è il prossimo anno, se e ripeto se il quarto posto verrà raggiunto, in caso inverso...dovrebbe essere esonerato senza se e senza ma.

Anche io penso che non potevamo uscire col villarreal e che siamo superiori  a loro ma anche con molti limiti... ed è giusto dire proprio che mancano giocatori per lo stile di gioco di allegri e che adesso infatti si vede come è giusto appunto aspettare la fine della stagione e vedere che succede... poi io non e che attacco le idee di qualcuno o le mie sono giuste e le vostre sbagliate ma semplicemente che si critica sempre qualsiasi cosa a volte anche solo per il gusto di farlo... sappiamo tutti i limiti i problemi la mancanza di gioco ecc pero almeno soste iamo e vediamo di finire la stagione nel milgiore dei modi dopo tireremo le somme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Non ho capito... Cioè secondo te per professionisti pagati milioni all'anno, a questo livello, allenarsi un'ora in più o in meno li devasta fisicamente al punto da non reggere 45 minuti? A me pare impossibile ma la sentenza definitiva dovrebbe darla un medico sportivo. 

è soltanto una mia ipotesi..non sappiamo perchè abbiano proposto delle modifiche non accettate dal mister

mi sembra non credibile la tesi secondo cui l'avrebbero fatta per poca voglia e professionalità

non è il caso di Cuadrado e Danilo ad esempio che sono esempi di serietà e di professionalità

i professionisti non li metti in condizione di correre 90 minuti al pari degli avversari in base ai milioni che guadagnano

ma con gli allenamenti giusti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ciumbia ha scritto:

Se la richiesta di modifica dell'allenamento è arrivata anche da Cuadrado (giocatore esemplare e disciplinato)

allora il motivo potrebbe essere più profondo e giustificato

anzichè come pensano i più,perchè non hanno voglia

per esempio la squadra potrebbe ritenere all'interno dello spogliatoio che la causa dei cali fisici nei secondi tempi e quindi dell'uscita dalla champions con il villareal dipendesse dal troppo lavoro pre partita....potrebbe essere un motivo valido.

mica sono dei cretini che fanno certi tipi di richieste dopo una sconfitta cosi pesante per  motivi frivoli.

Riflessione interessante. Come sarebbe interessante sapere quali obiettivi la società aveva realmente fissato per questa stagione. Purtroppo non potremo saperlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.