Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Joel Barish

Conferenza Allegri pre Salernitana

Post in rilievo

6 minuti fa, German ha scritto:

Ti svelo un segreto ma tienilo per te eh. 

 

Se tieni la palla lontano dalla tua porta per 90 minuti, invece di tenerla vicino alla tua porta... Hai minori possibilità di subire gol per disattenzioni... Per il semplice fatto che se sbagli qualcosa, gli avversari hanno ancora 70-80metri di campo da farsi. 

 

Ma 🤫 acqua in bocca! 

Quando vincemmo nel 2016 lo scudetto giocando proprio cosi all'epoca che ne pensavi di questo calcio?

O eri li a smanettarti su manzdukic terzino?

No perchè bisogna essere realisti e coerenti allegri ha giocato sempre cosi 

 

E se ora non vi va genio e perchè non si vince più...

Eh ma sai il calcio è questo 

Acqua in bocca però se no sai che fracasso ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

 

Se se vi voglio vedere .asd

Con uno di 37 anni ad allenare la juventus .asd

 

 

no che poi in italia uno come nagelsmann è troppo acerbo.

Poi quello ha anche una rosa di 22 titolari paragone che non può essere fatto con nessun altro allenatore  

Tuchel? Per favore miracolati alla di matteo no grazie 

Conte ?

Altro che uscita agli ottavi nemmeno i gironi..

 

Ci servono i giocatori 

Cosi come a tavola serve il pane

 

Nel calcio servono giocatori che sappiano giocare a calcio e semplice

Noi abbiamo giocatori che campano di rendita 

Altri che non vengono mai criticati perchè hanno la faccia da bravo ragazzo e dichiarano il loro tifo per la juventus sin da bambino ma che poi in campo fanno certe figure che manco felipe melo...

 

Oh raga di che stiamo parlando?

 

 

Tuchel 2 finali di Champions una vinta miracolato, Allegri due finali 7 gol presi fenomeno...ok ok...allegri ia the new Sacchi, anzi no guardiola, anzi no kloop, anzi no ora the new mettila tu la fesseria finale, non mi va più di ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Tuchel 2 finali di Champions una vinta miracolato, Allegri due finali 7 gol presi fenomeno...ok ok...allegri ia the new Sacchi, anzi no guardiola, anzi no kloop, anzi no ora the new mettila tu la fesseria finale, non mi va più di ridere

Aspetta quello di allegri è un tuo pensiero non mio e non ho mai detto questo.

Su tuchel si ma il resto è una tua opinione non la mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, German ha scritto:

Poi vedi chiesa che pompa 20.000 km a partita per fare su è giù sulla fascia come un mulo... E ti stupisci degli infortuni muscolari, dei crociati che saltano ecc... 

 

Sarà un problema di preparatori? O sara che mandiamo gente che pesa 40kg bagnata a trasportare sacchi di cemento da 200kg? 

 

Io davvero non la capisco certa gente... Come se 400 infortuni muscolari spuntassero dal nulla. 

Ma si...non gli rispondo più... forza Juve...speriamo nella buona sorte domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Tu dici servono i giocatori, io ti sto dicendo perché allegri ha rifiutato il Real Madrid che ne ha a bizzeffe e ha accettato la Juve che è scarsissima? Paura del salto al Real? Aveva la possibilità di allenare modric kross e Company e accatta la Juve? Io non sto mica dicendo che si deve vincere lo scudetto, ( anche se in Italia non vedo squadre più forti, sono tutte incomplete), si sta dicendo solo che da 8 mesi a qst parte c'è un improvvisazione totale, si vince di episodi e basta, ti cito le ultime: Fiorentina , Empoli, Sampdoria, spezia, vinte tutte per episodi che ci sono andati bene , non perché non si è subito, qst sono partite vinte ma che potevano benissimo essere pareggiate o perse...ora con tutto il bene che ti voglio, ma qst squadre di superiore a te non hanno niente, hanno solo un idea di gioco che ti ha messo in difficoltà data da un allenatore, noi abbiamo vinto grazie ad episodi e giocate dei singoli che sono più forti dei loro ..punto ...con il Villareal al ritorno hai perso allo stesso modo in cui hai vinto qll, forse meritavi qlcs in più, ma se giochi sull'episodio poi può succedere che ti va di dietro, perché l'episodio non sempre è a favore... capito?ora cmq povero allegri perché ha accettato 9 milioni per allenare degli scarsoni che andranno in nazionale lunedì, se non sbaglio sono una ventina...ora buonanotte...ah e con modric kross e Casemiro non è che c'è bisogno di un allenatore che da le direttive, qll vanno in automatico ( ora)

Ho capito le sue scelte non le so non sono nella sua testa, magari aveva riconoscenza della juve non so...  le partite vinte contro quelle squadre sononstate sofferte anche piu del dovuto è vero ma concedi anche un piccolo alibi visto che giocavano sempre gli stessi ogni tre giorni e le squadre avversarie fanno la partita della vita contro di te o comunque contro le big e alcune di queste big compresi noi siamo.caduti co teo alcuni di queste quindi si puo anche perdere o pareggiare  conteo queste in una stagione intera... il problema di allegri e che alcuni non so o adatti al suo gioco ma non è colpa di nessjno nel senso che ci vuok il tempo per cambiare i giocatori ma non si puo cambiare og i anno allenatore altrimenti non riparti mai... buonanotte cmq e certo che con quelli non ce biosgno di.un allenatorw sono dei mostri ad averceli in squadra e cmq ricordo a tutti che grazie ad allegri nel recente passsto juventino che possiamo pretendere la juve piu in alto in europa perche prima di lui erano anni che la mentalità europea non esisteva e si avevvertiva paura nel giocare certe partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Aspetta quello di allegri è un tuo pensiero non mio e non ho mai detto questo.

Su tuchel si ma il resto è una tua opinione non la mia.

Era ironia...ho fatto ironia...ho esagerato per farti capire che stai dicendo cavolate... però è un tuo pensiero...e ora dopo 7 whisky lo sto accettando...scusa, ma tuchel è un innovatore, non fai due finali di Champions e ne vinci una da sfavorito senza idee...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma infatti chi pensava fosse tutto facile non aveva capito niente, le finali aime si possono perdere se poi le.perdi perche qualcuno dei nostri regala palla all'avversario non è colpa di nessun allenatore, in campionato io una piccola speranza ancora ce lho in coppa italia vediamo in champions primo tempo che poteva finire 2 a 0 secondo tempo nessuna.delle due squadre a giocato e noi ci siamo sciolti colpa dei giocatori colpa di allegri nessuno dice il contrario ma il problema che va via allegri  e non migliori la squadra staremo punto a capo il prossimo anno quindi una società che fa? si affida ad uno che conosce bene l'ambiente  e sa cosa significa vincere, ad uno che si adatta a quello che la societa dice prendendosi i suoi bei soldi per adattarsi naturalmente e cerca di ricostruire eliminado gli sbagli passati una squadra per tornare a vincere e secondo me il progetto risulterà vincente non so se in Europa perché di illudermi mi sono stancato ma in italia sicuramente poi per l'Europa vedremo di certo i quarti bisogna raggiungerli e quest'anno e un demerito dei giocatori e dell'allenatore 

Mi dispiace... Ma secondo me, e ripeto secondo me, non avete capito nulla. Ne di allegri, ne di cosa serva a questa squadra, ne del perché facciamo certe figure di * in Europa. È tutto molto semplice ed evidente secondo me, come semplice è il calcio (sono parole di acciu). 

 

Puoi illuderti dello scudetto solo perché davanti continuano a darsi le zappe sui piedi, non per meriti tuoi. 

 

Allegri dopo Atalanta e Torino ha detto che avevamo fatto due punti d'oro che saranno decisivi per la classifica, due punti d'oro contro due squadre a pezzi e in piena crisi che venivano prese a pesci in faccia da tutti in quel periodo. Quei 4 punti d'oro che ti mancano forse potevano farti illudere realmente. 

 

Vincere uno scudetto così, senza gioco, senza meriti, senza dignità. Non ha senso. 

3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma si...non gli rispondo più... forza Juve...speriamo nella buona sorte domani

Eh si forza Juve sempre, è l'unica cosa che conta. Speriamo di non farci palleggiare in faccia almeno dalla Salernitana. Ma ho i miei dubbi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ho capito le sue scelte non le so non sono nella sua testa, magari aveva riconoscenza della juve non so...  le partite vinte contro quelle squadre sononstate sofferte anche piu del dovuto è vero ma concedi anche un piccolo alibi visto che giocavano sempre gli stessi ogni tre giorni e le squadre avversarie fanno la partita della vita contro di te o comunque contro le big e alcune di queste big compresi noi siamo.caduti co teo alcuni di queste quindi si puo anche perdere o pareggiare  conteo queste in una stagione intera... il problema di allegri e che alcuni non so o adatti al suo gioco ma non è colpa di nessjno nel senso che ci vuok il tempo per cambiare i giocatori ma non si puo cambiare og i anno allenatore altrimenti non riparti mai... buonanotte cmq e certo che con quelli non ce biosgno di.un allenatorw sono dei mostri ad averceli in squadra

Accetto tutto, ma il Gioco di allegri non si può sentire, giocava allo stesso Modo con Ronaldo Mandzukic pjanic Khedira cancello Bonucci Spinazzola etc...vedi partite con l ayax....causa suo esonero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Ci vuole onestà intellettuale perché la Salernitana è oggettivamente più forte di noi

Abbiamo tanti assenti... Vorrei vedere con i titolari... La Salernitana sarebbe spacciata!!! 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pot ha scritto:

Beh non sono certo un allegriano, ma pur non conoscendo la richiesta, dei calciatori, mi è sembrata altamente inopportuna. 

Personalmente li avrei attaccati al muro... Ok che loro hanno solo diritti e nessun dovere e tutto gli è dovuto, ma se sei uomo comprendi cosa dire  in certi momenti. 

Dybala ormai come si muove fa una kazzata...pure l'altro ballerino, 34 anni, ma, vuoi crescere? 

C'è una buona fetta della rosa che ancora non ha compreso cosa significhi la parola Juventus. 

 

Questo ti fa capire come certi giocatori sono attaccati alla maglia.

Domani, se hanno le palle, devono scendere in campo e piallare la salernitana.

Dimostrino sul campo che vogliono rifarsi dalla sconfitto in CL, i post su twittere/o Instagram di scuse sono solo parole al vento se non sono seguite dai fatti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Era ironia...ho fatto ironia...ho esagerato per farti capire che stai dicendo cavolate... però è un tuo pensiero...e ora dopo 7 whisky lo sto accettando...scusa, ma tuchel è un innovatore, non fai due finali di Champions e ne vinci una da sfavorito senza idee...

Ah per me puoi bere anche tutta la pedana di whisky tanto è pur sempre il tuo pensiero 

 

Ma rimane tuo 

Io la penso che se allegri può allenare la juventus 

Tu puoi bere i tuoi 7 bicchieri di whisky

.ghgh

L'importante che non li beva allegri 

Se no fa e pensa le cose che fai tu 

E quello sarebbe un problema 

(Secondo il mio punto di vista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, German ha scritto:

Mi dispiace... Ma secondo me, e ripeto secondo me, non avete capito nulla. Ne di allegri, ne di cosa serva a questa squadra, ne del perché facciamo certe figure di * in Europa. È tutto molto semplice ed evidente secondo me, come semplice è il calcio (sono parole di acciu). 

 

Puoi illuderti dello scudetto solo perché davanti continuano a darsi le zappe sui piedi, non per meriti tuoi. 

 

Allegri dopo Atalanta e Torino ha detto che avevamo fatto due punti d'oro che saranno decisivi per la classifica, due punti d'oro contro due squadre a pezzi e in piena crisi che venivano prese a pesci in faccia da tutti in quel periodo. Quei 4 punti d'oro che ti mancano forse potevano farti illudere realmente. 

 

Vincere uno scudetto così, senza gioco, senza meriti, senza dignità. Non ha senso. 

Va be ma se si fermano vuol dire che anche loro stanno facendo un campionato simile al nostro solo in un periodo diverso non e che mi dispero se perdono punti altrimenti non avrest vinto nemmeno il 5 maggio se linter non avesse perso punti... ha detto punti d'oro perche ala fine adesso cmq.sono sempre punti che pesano che ti mantengono distante dal qui to psto e piu vicino al terzo pi che si doveva vincere sino d'accordo anche io.... ma se vincessimo lo scudetto me ne fregherei come , sarebbe anche bello in rimonta altrimenti non avrebbe senso nessuno scudetto in rimonta visto che spesso lo vinci per demeriti degli altri che perdono punti... le figure le abbiamo fatto pr nostri demeriti e lacune e non certo per i vari allenatori che sia sarri pirlo e allegri secondo me molta colpa e della squadra pwr il suo atteggiamento tutti e tre gli anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Accetto tutto, ma il Gioco di allegri non si può sentire, giocava allo stesso Modo con Ronaldo Mandzukic pjanic Khedira cancello Bonucci Spinazzola etc...vedi partite con l ayax....causa suo esonero

Parole al vento. Ora per gli allegriani da ieri il capro espiatorio è diventato Arthur. Sulle varie pagine Facebook della Juve girano video su Pjanic e sulle sue doti di regista. 

 

Ma hanno la memoria corta... Perché si giocava di * pure a quei tempi e na banda di ragazzini e brocchi clamorosi tipo lasse shone o van de beek sono venuti a palleggiatrice allo Stadium umiliandoti nel gioco e nel risultato. 

 

Non hanno più specchi su cui arrampicarsi... Ora è il turno di prendersela con Arthur. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Accetto tutto, ma il Gioco di allegri non si può sentire, giocava allo stesso Modo con Ronaldo Mandzukic pjanic Khedira cancello Bonucci Spinazzola etc...vedi partite con l ayax....causa suo esonero

Ma col suo gioco è arrivato anche in finale ti ricordo e era difensivo ma dino ad un certo punto, il suo esonero è combaciato col calo della squadra e la voglia poi rivelatasi sbagliata di cambiamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ci vuole onestà intellettuale perché la Salernitana è oggettivamente più forte di noi

Eh anche il benevento lo era .sisi.

Però c'era pirlo e dybala arthur bonucci sandro il polacco rabiot 

 

Pirlo ora non c'è 

Gli altri si 

Quello è il problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Va be ma se si fermano vuol dire che anche loro stanno facendo un campionato simile al nostro solo in un periodo diverso non e che mi dispero se perdono punti altrimenti non avrest vinto nemmeno il 5 maggio se linter non avesse perso punti... ha detto punti d'oro perche ala fine adesso cmq.sono sempre punti che pesano che ti mantengono distante dal qui to psto e piu vicino al terzo pi che si doveva vincere sino d'accordo anche io.... ma se vincessimo lo scudetto me ne fregherei come , sarebbe anche bello in rimonta altrimenti non avrebbe senso nessuno scudetto in rimonta visto che spesso lo vinci per demeriti degli altri che perdono punti... le figure le abbiamo fatto pr nostri demeriti e lacune e non certo per i vari allenatori che sia sarri pirlo e allegri secondo me molta colpa e della squadra pwr il suo atteggiamento tutti e tre gli anni

Se avevi un competitor vero, tipo l'inter di conte dello scorso annoanno a sta ora chiellini è Bonucci erano già a Coverciano da un mese ad allenarsi per il mondiale, Dybala a farsi stantuffare dalla oriana e gli altri a giocare alla play. 

 

Siamo ancora vivi... Ma non per meriti nostri, il nostro allenatore ha tirato i remi in barca da tempo... Vedi Atalanta... Vedi Torino... Vedi dichiarazioni di novembre. 

 

La marea ti ha comunque portato a riva, ma ora anche solo provare ad arrivare prima degli altri che stanno annaspando sarebbe ridicolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Questo ti fa capire come certi giocatori sono attaccati alla maglia.

Domani, se hanno le palle, devono scendere in campo e piallare la salernitana.

Dimostrino sul campo che vogliono rifarsi dalla sconfitto in CL, i post su twittere/o Instagram di scuse sono solo parole al vento se non sono seguite dai fatti.

 

Dimostrino? Ma se han chiesto di non allenarsi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma infatti chi pensava fosse tutto facile non aveva capito niente, le finali aime si possono perdere se poi le.perdi perche qualcuno dei nostri regala palla all'avversario non è colpa di nessun allenatore, in campionato io una piccola speranza ancora ce lho in coppa italia vediamo in champions primo tempo che poteva finire 2 a 0 secondo tempo nessuna.delle due squadre a giocato e noi ci siamo sciolti colpa dei giocatori colpa di allegri nessuno dice il contrario ma il problema che va via allegri  e non migliori la squadra staremo punto a capo il prossimo anno quindi una società che fa? si affida ad uno che conosce bene l'ambiente  e sa cosa significa vincere, ad uno che si adatta a quello che la societa dice prendendosi i suoi bei soldi per adattarsi naturalmente e cerca di ricostruire eliminado gli sbagli passati una squadra per tornare a vincere e secondo me il progetto risulterà vincente non so se in Europa perché di illudermi mi sono stancato ma in italia sicuramente poi per l'Europa vedremo di certo i quarti bisogna raggiungerli e quest'anno e un demerito dei giocatori e dell'allenatore 

Ma cosa c'è di così difficile nel capire che invece si afferma proprio che a parità di squadra (e con l'appoggio della società come ha lui...)altri allenatori farebbero molto,ma molto meglio di allegri???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Dimostrino? Ma se han chiesto di non allenarsi!

...no comment 😭

Se non ci diamo una svegliata diventiamo come l'inda, dove i panni sporchi erano messi in piazza ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Ovvio questo dico.

Siamo scarsi più scarsi del villareal.

Quando eravamo più forti di tanti top club europei lo si diceva tranquillamente 

Ora invece siamo la decima o la dodicesima intesa come forza in europa.

O raga il ritorno con il chelsea fu lampante 

All'andata ci salvò fede se no uno 0-0 scritto.

Alcuni qui dentro pensano ancora di essere uno squadrone e da colpe all'allenatore 

Quando in realtà le colpe dell'allenatore ci sono ma nel complesso sono minime rispetto a chi scende in campo o chi li mette sotto contratto.

 

 

 

 

Nessun allenatore dice alla propria squadra di non tirare in porta.

Ci sono allenatori più offensivi come mentalità e altri meno.

Ma in campo ci vanno i giocatori. 

Non è che se domani Allegri dice alla squadra di attaccare di più Arthur inizia a segnare. 

Ronaldo in campo faceva quello che voleva. 

Sia con Allegri che con Sarri che con Pirlo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinciamole tutte con riserva (max 1 pareggio non contro l'inter) e ci riprendiamo lo scudetto.

Il Milan non le vince tutte.

La matematica sta facendo la sua parte con noi, o meglio davanti non distanziano e incespicano.

Ci hanno fatto entrare loro nel giro, perché anche se noi abbiamo fatto il nostro con la nostra striscia positiva, la verità è che davanti stanno facendo scivoloni.

Se si dice che la costruzione della squadra va a gonfie e vele e stiamo facendo bene, proviamo a realizzare questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, German ha scritto:

Se avevi un competitor vero, tipo l'inter di conte dello scorso annoanno a sta ora chiellini è Bonucci erano già a Coverciano da un mese ad allenarsi per il mondiale, Dybala a farsi stantuffare dalla oriana e gli altri a giocare alla play. 

 

Siamo ancora vivi... Ma non per meriti nostri, il nostro allenatore ha tirato i remi in barca da tempo... Vedi Atalanta... Vedi Torino... Vedi dichiarazioni di novembre. 

 

La marea ti ha comunque portato a riva, ma ora anche solo provare ad arrivare prima degli altri che stanno annaspando sarebbe ridicolo. 

Va be tutto quello che vuoi se gli altri si fermano.perche non si potrebbe approfittare fatebbe cosi schido uno scudetto, io ci metterei la firma per come avevamo iniziato la stagione sempre.scudetto è e sono sicuro che firmerebbero molti per vincerlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Genioweb23 ha scritto:

Nessun allenatore dice alla propria squadra di non tirare in porta.

Ci sono allenatori più offensivi come mentalità e altri meno.

Ma in campo ci vanno i giocatori. 

Non è che se domani Allegri dice alla squadra di attaccare di più Arthur inizia a segnare. 

Ronaldo in campo faceva quello che voleva. 

Sia con Allegri che con Sarri che con Pirlo. 

 

Concordo 

Ma il mio ragionamento era di squadra nel complesso 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.