Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

I-Chewbacca-I

Romeo Agresti: "A fine stagione più poteri a Marco Freschi nello staff medico e cambiamento della squadra di fisioterapisti. Ai saluti Tzouroudis"

Post in rilievo

Il 6/5/2022 Alle 17:55, garrison ha scritto:

Ma dove?

Io dico che non lo so, sugli infortuni.

Sulla condizione fisica é ovvio che la responsabilità é dello staff (oltre dei giocatori....perché se anche vengono allenati benissimo vanno a donnacce sino alle 4 del mattino tutte le notti puoi anche avere il miglior preparatore atletico del mondo).

Sugli infortuni io faccio un ragionamento semplice....TUTTE le squadre hanno diversi infortuni muscolari ed é EVIDENTE che alcuni giocatori sono afflitti dal problema per loro carateristiche fisiche (ti faccio l'esempio di Sensi...quest'anno l'inter ha avuto pochi infortuni muscolari ma lui era sempre rotto - ed ha continuato a farsi male anche alla samp -....non penso che la preparazione di Sensi fosse diversa da quella degli altri spesso o sempre sani...). Poiché non é che i preparatori atletici sono come il druido di Asterix che hanno la pozione magica ma semplicemente STUDIANO una materia medico-scientifica, più o meno i metodi di lavoro saranno UGUALI per tutti (ovvio che come tuti si aggiorneranno e faranno corsi di aggiornamento).  E' poco credibile che ci siano preparazioni atletiche che "spaccano" i giocatori.

Poi io non so assolutamente niente, quindi magari sbaglio, però da ignorante preferisco tacere anziché accusare e criticare ad catzum, perché tanto é gratis.

A me fa sempre specie leggere da parte di gente dilettante ed incompetente come siamo noi, dare dei dilettanti e degli incompetenti ai professionisti....quindi se leggo alcune critiche che mi sembrano prevenute, poco argomentate ed in definitiva puerili, io lo faccio notare.

Questo agli occhi di alcuni (con la coda di paglia) che leggono mi rende moralista, filosocietario ecc. ecc......e l'immensità del * che mi può interessare non la vogliamo mettere?

Ti sbagli ognuno ha il proprio metodo, la medicina, ma anche la fisioterapia, pur essendo una materia scientifica ha diversi metodi e applicazioni, altrimenti non esisterebbero i medici bravi e quelli meno bravi 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ti sbagli ognuno ha il proprio metodo, la medicina, ma anche la fisioterapia, pur essendo una materia scientifica ha diversi metodi e applicazioni, altrimenti non esisterebbero i medici bravi e quelli meno bravi

E tu pensi che una società come la Juventus si affida a qualcuno che come preparazione, competenze, metodi, è considerato meno che eccellente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

E tu pensi che una società come la Juventus si affida a qualcuno che come preparazione, competenze, metodi, è considerato meno che eccellente?

Sì altrimenti non li avrebbero cambiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Sì altrimenti non li avrebbero cambiati.

Nella vita si cambia non necessariamente per demerito. Si cambiano dirigenti, allenatori, giocatori, preparatori, medici, magazzinieri, ma non significa che chi c'è stato sino a quel momento sia scarso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.