Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

I-Chewbacca-I

Romeo Agresti: "A fine stagione più poteri a Marco Freschi nello staff medico e cambiamento della squadra di fisioterapisti. Ai saluti Tzouroudis"

Post in rilievo

12 minuti fa, Felipe30 ha scritto:

hanno solo un difetto questi della juve, non ascoltano mai il parere degli esperti di vs.. se si vuole fare il salto di qualità bisogna leggere il forum vs

Sai non ci vuole molto per capire che se il Venezia è l'ultima in classifica il motivo è  perché è la più scarsa...

I forum servono proprio perché uno può dire la sua, questo vale per tutti...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non penso che cambiare medici e fisioterapisti porti a questo gran cambiamento. Il problema secondo me è l'approccio al paziente-atleta, è cominciare a ragionare in maniera diversa prima che si susseguano gli infortuni, a fare più prevenzione, a capire per esempio che se pompo di massa muscolare un ragazzetto e poi gli chiedo intensità lo espongo solo più ad infortuni muscolari.

I medici e i fisioterapisti vengono dopo, noi dobbiamo cambiare le cose prima.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la colpa è l'alimentazione... è quella che fa la differenza negli infortuni muscolari.

 

andatevi a vedere la dieta che impone Conte ai suoi giocatori e poi contate gli infortuni delle sue squadre.

 

e io odio conte con tutto me stesso eh....ma basta googlare: Conte dieta infortuni.....per farvi un idea.

 

tra l'altro impone di mangiare insieme al centro sportivo e guai a chi sgarra....viene messo subito fuori dai titolari....se non si segue l'alimentazione imposta.

 

certo cambiare folletti già aiuterebbe molto...perché oltre gli infortuni questi neanche corrono.

 

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Flydown ha scritto:

cambiare folletti no?

 

ridicoli

 

società allo sbando totale

Non è che se scrivi sta huttanata ogni giorno diventa vera lo sai si?.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

Ma penso siano avvicendamenti che avvengono ovunque, quasi tutti gli anni.

Hanno scarso significato per i non addetti ai lavori.

Giusto su internet si può pensare di aprirci un topic che verrà commentato da gente che al 99 per cento non saprebbe fare un'iniezione da sola ma pretenderà comunque di dettare le linee mediche alla dirigenza della Juve 

Ma no, che dici?

Anzi, grazie alle proteste dei webetiani (webetari?) finalmente gli incompetenti a casa...ma pare che le teste da far saltare siano ancora altre..per fortuna in società leggono il forum...:statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo il problema sono medici e fisioterapisti. Direi di sostituire,cosi preventivamente,anche giardinieri, magazziniere, cuochi, vigilantes e tutti i dipendenti alla Continassa così l'esperto del corto muso è più tranquillo. Guardiamo il dito e mai la luna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Non capisco il motivo. Siamo in media, giusto? Gli esperti del forum hanno snocciolato una serie infinita di numeri per tutto l’anno solo per dire che non c’era niente che non andava. Come mai si cambia?

Sì siamo in media, basta cercare i dati.

La domanda "perchè si cambia" rende l'idea del livello raggiunto dal forum, non è rivolto a te nello specifico ma in ogni azienda dopo tot anni avvengono dei cambiamenti.

O pensi che dal 1897 ad oggi non siano mai cambiati gli addetti ai lavori? A volte sembra che nessuno degli utenti di VS lavori in un'azienda..

8 ore fa, garrison ha scritto:

Ma penso siano avvicendamenti che avvengono ovunque, quasi tutti gli anni.

Hanno scarso significato per i non addetti ai lavori.

Giusto su internet si può pensare di aprirci un topic che verrà commentato da gente che al 99 per cento non saprebbe fare un'iniezione da sola ma pretenderà comunque di dettare le linee mediche alla dirigenza della Juve 

Grazie al cielo, un commento sensato.

Tra l'altro basterebbe informarsi e si noterebbe che tra staff atletico, medico ecc. ci sono avvicendamenti continui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Sì siamo in media, basta cercare i dati.

La domanda "perchè si cambia" rende l'idea del livello raggiunto dal forum, non è rivolto a te nello specifico ma in ogni azienda dopo tot anni avvengono dei cambiamenti.

O pensi che dal 1897 ad oggi non siano mai cambiati gli addetti ai lavori? A volte sembra che nessuno degli utenti di VS lavori in un'azienda..

Ma ci mancherebbe altro, ambienti di lavoro statici nel privato non possono esistere. Qui si parla però di un cambiamento abbastanza radicale, dopo che per un anno si è molto discusso del numero di infortunati e di indisponibili.

Quanto all’essere in media poi, alla Juve essere “nella media” dovrebbe essere considerata sempre una sconfitta. Una società al top non può lasciare nulla al caso e deve cercare di primeggiare in tutte le componenti, dall’autista al magazziniere al direttore sportivo, mi sembra evidente che negli ultimi anni sia stata persa la rotta e speriamo di ritrovarla quanto prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io spero che possa significare qualcosa di buono, perché non è possibile arrivare puntualmente a fine stagione sempre morti e con 3/4 di squadra sempre indisponibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wmichel ha scritto:

Ma no, che dici?

Anzi, grazie alle proteste dei webetiani (webetari?) finalmente gli incompetenti a casa...ma pare che le teste da far saltare siano ancora altre..per fortuna in società leggono il forum...:statbuon:

Leggo anche che il problema è il nutrizionista (!!!), si invocano presunti preparatori maghi (tra cui Pintus....che non sarebbe il comico...ma che guarirebbe i lebbrosi - anche se neppure lui è riuscito a rendere abile ed arruolabile Hazard o Isco al Real.... -).

Insomma le solite soluzioni semplici...o sempliciotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

la colpa è l'alimentazione... è quella che fa la differenza negli infortuni muscolari.

 

andatevi a vedere la dieta che impone Conte ai suoi giocatori e poi contate gli infortuni delle sue squadre.

 

e io odio conte con tutto me stesso eh....ma basta googlare: Conte dieta infortuni.....per farvi un idea.

 

tra l'altro impone di mangiare insieme al centro sportivo e guai a chi sgarra....viene messo subito fuori dai titolari....se non si segue l'alimentazione imposta.

 

certo cambiare folletti già aiuterebbe molto...perché oltre gli infortuni questi neanche corrono.

 

 

È inutile.... Tanto ti viene detto che gli infortuni (muscolari) sono dovuti al destino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Flydown ha scritto:

cambiare folletti no?

 

ridicoli

 

società allo sbando totale

No deve fare coppia con Allegri quando giocano a scopone con gli amichetti non si può fare questo torto ...🤦

2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

la colpa è l'alimentazione... è quella che fa la differenza negli infortuni muscolari.

 

andatevi a vedere la dieta che impone Conte ai suoi giocatori e poi contate gli infortuni delle sue squadre.

 

e io odio conte con tutto me stesso eh....ma basta googlare: Conte dieta infortuni.....per farvi un idea.

 

tra l'altro impone di mangiare insieme al centro sportivo e guai a chi sgarra....viene messo subito fuori dai titolari....se non si segue l'alimentazione imposta.

 

certo cambiare folletti già aiuterebbe molto...perché oltre gli infortuni questi neanche corrono.

 

 

Non è che a Conte l'alimentazione gliela suggerisce il suo staff io credo che sia tutto lo staff Conte compreso di ben altro livello 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.