Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Calciomercato squadre giovanili stagione 2022/23

Post in rilievo

1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Si potrebbe far giocare gori, che e' gia' nostro. Gli si paga uno stipendio da B e lo teniamo come fuoriquota.

Potrebbe essere una buona soluzione anche se a me Crespi piace tanto. Del resto l'avventura della U23 iniziò, se non sbaglio, con un portiere fuoriquota come Nocchi. 

Avere un portiere che ti dà sicurezza è un mattone molto importante su cui costruire il resto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/4/2023 Alle 23:33, and92juve ha scritto:

Per loro fortuna l’annata dei 2006 è la migliore tra le giovanili bianconere, quindi ci potrebbero essere molte promozioni: diciamo 13/14 (su una rosa comunque molto corta di soli 21 giocatori) dalla U17.

Per il resto o comprano diversi giocatori o fanno rientrare dei 2005 in prestito (ma chi? Quella dei 2005 è sempre stata una annata abbastanza “scadente”) oppure si tengono 4/5 fuoriquota perché comunque almeno a 24/25 giocatori devi arrivare.

 

E soprattutto devono rivoluzionare la Rosa dei 2007 che è molto molto scarsa per una società che si chiama Juventus.

son d'accordo, per quel poco che ho visto l'annata 2006 sembra ottima e anche io sarei per una promozione su larga scala e pochi acquisti. inoltre per quel ancora meno che ho visto (praticamente nulla ) son d'accordo pure sui 2007 e farei li la maggior parte degli investimenti per la futura primavera

 

Il 7/4/2023 Alle 13:44, gustavo92 ha scritto:

Perotti è un' ala, anche se quest'anno ha giocato anche da mezzala in alcune occasioni 

io non lo conosco minimamente, ma quando è stato preso mi ricordo di aver letto che era come terzino, poi quest'anno ha fatto l'ala, magari si vuole spostare come terzino, non so

 

Il 7/4/2023 Alle 14:11, gustavo92 ha scritto:

Beh oddio.

Riccio l' anno scorso ha comunque fatto 21 presenze da titolare e quest'anno ha fatto un ulteriore step in avanti.

Io sono d'accordissimo sul mandare in prestito Riccio e che Della Valle sia acerbo, ma il sostituto non può essere nemmeno Fiumanò.

L' anno prossimo la coppia titolare penso sarà Huijsen - Muharemovic, Stramaccioni si è da poco rotto il crociato, quindi sarà a pieno regime dal 2024.

Poli vediamo se sarà confermato, ma comunque secondo me dietro ne serve un altro, superiore a Fiumanò.

secondo me huijsen muharemovic fuoriquota fiumanò e della valle ci può stare. so che dellavalle non è molto considerato però per me non è male ed ha bisogno dell'under 23 per vedere che cosa diventerà. anche fiumanò aveva comunque del potenziale poi non espresso; penso che l'under 23 serva anche per questi profili di nostra proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blind ha scritto:

son d'accordo, per quel poco che ho visto l'annata 2006 sembra ottima e anche io sarei per una promozione su larga scala e pochi acquisti. inoltre per quel ancora meno che ho visto (praticamente nulla ) son d'accordo pure sui 2007 e farei li la maggior parte degli investimenti per la futura primavera

 

io non lo conosco minimamente, ma quando è stato preso mi ricordo di aver letto che era come terzino, poi quest'anno ha fatto l'ala, magari si vuole spostare come terzino, non so

 

secondo me huijsen muharemovic fuoriquota fiumanò e della valle ci può stare. so che dellavalle non è molto considerato però per me non è male ed ha bisogno dell'under 23 per vedere che cosa diventerà. anche fiumanò aveva comunque del potenziale poi non espresso; penso che l'under 23 serva anche per questi profili di nostra proprietà.

Anche Riccio in primavera aveva dei limiti, in serie C invece si è dimostrato molto solido.

Anche io non condivido grosse preoccupazioni per la difesa. Il centrocampo piuttosto necessità forse di almeno un giocatore di buon livello, davanti alla difesa o meglio mezzala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/4/2023 Alle 15:53, garrison ha scritto:

Anche Riccio in primavera aveva dei limiti, in serie C invece si è dimostrato molto solido.

Anche io non condivido grosse preoccupazioni per la difesa. Il centrocampo piuttosto necessità forse di almeno un giocatore di buon livello, davanti alla difesa o meglio mezzala.

riccio aveva dimostrato un pò di più in primavera, ma non è quello il punto. io fiumanò non l'ho più visto, ma nel caso ritenessero che vale la pena averlo nell'under 23 va bene, giudicassero invece che non è da far rientrare e prendessero un altro andrebbe bene così.

centrocampo direi di si anche per me, assolutamente; forse anche in attacco, pecorino e sekulov penso vadano in prestito, e forse anche da graca. se prime punte abbiamo comunque mancini. turco e cerri, come trequartisti/esterni? hasa, yildiz, mbangula e de biase?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cortomuso ha scritto:

nessun segnale in ottica mercato... come lo interpretate?

C'é un topic apposito per il 23/24

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.