Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Calciomercato squadre giovanili stagione 2022/23

Post in rilievo

9 ore fa, cortomuso ha scritto:

tecnicamente mi sembra ancora molto grezzo

L'importante e' che faccia tanti gol.....ricordo che gerd müller😁😁 era pure lui piuttosto grezzo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cortomuso ha scritto:

tecnicamente mi sembra ancora molto grezzo

Stiamo sempre parlando di un ragazzo di 17 anni.

 

Genericamente parlando, la tecnica si migliora.

 

Non ho visto una sola partita di Di Biase ma tanti highlights delle partite della Pistoiese.

 

Le uniche cose che posso dire è che non è comune che un ragazzino faccia così tanti gol in serie D, soprattutto considerando che non è una prima punta e probabilmente, per quel poco che ho visto, nemmeno una seconda e considerando che solo ultimamente mi sembra stia giocando dal primo minuto.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

L'importante e' che faccia tanti gol.....ricordo che gerd müller😁😁 era pure lui piuttosto grezzo.

Di esempi ce ne sono altri, tipo Inzaghi, tecnicamente discutibile ma con tempi, senso della posizione e visione della porta fuori dalla norma.

 

Senza dimenticare  poi la volontà ferrea di buttarla dentro.

 

Di Biase comunque, per quel poco che ho visto, mi sembra lontano dall'essere una prima punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, xtreme ha scritto:

Stiamo sempre parlando di un ragazzo di 17 anni.

 

Genericamente parlando, la tecnica si migliora.

 

Non ho visto una sola partita di Di Biase ma tanti highlights delle partite della Pistoiese.

 

Le uniche cose che posso dire è che non è comune che un ragazzino faccia così tanti gol in serie D, soprattutto considerando che non è una prima punta e probabilmente, per quel poco che ho visto, nemmeno una seconda e considerando che solo ultimamente mi sembra stia giocando dal primo minuto.

 

 

 

 

diciamo che le caratteristiche non sembrano quelle di un giocatore di classe, già di uno col senso del goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cortomuso ha scritto:

diciamo che le caratteristiche non sembrano quelle di un giocatore di classe, già di uno col senso del goal

La classe del singolo è come il bel gioco di una squadra.

 

Conta i risultati che porti.

 

Conta cosa alzi alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Yildiz per bocca del suo agente inizia a puntare i piedi: sul piatto, al momento, c'è la promozione in NextGen che doveva avvenire dopo i mondiali come avvenuto per Hujisen.

 

 

Sbaglio o settimana scorsa l'agente aveva detto che fino a quando era ritenuto un punto fisso nel progetto non si sarebbe mosso?

In ogni caso ha un contratto fino a Giugno 2025

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Sbaglio o settimana scorsa l'agente aveva detto che fino a quando era ritenuto un punto fisso nel progetto non si sarebbe mosso?

In ogni caso ha un contratto fino a Giugno 2025

Guidi sulla Gazzetta ha fatto un articolo in cui pone la questione sul progetto e sul mancato salto in NextGen. Il discorso fatto dall'agente verteva proprio su quella questione e della mancata promozione.

 

È vero che le promesse dovrebbero essere mantenute ma è necessario anche contestualizzare la situazione: con il passaggio al 3-5-2 i posti in avanti si sono drasticamente ridotti (anche Compagnon ne sta facendo le spese), ma aumentati per Huijsen complice anche il contratto in scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Guidi sulla Gazzetta ha fatto un articolo in cui pone la questione sul progetto e sul mancato salto in NextGen. Il discorso fatto dall'agente verteva proprio su quella questione e della mancata promozione.

 

È vero che le promesse dovrebbero essere mantenute ma è necessario anche contestualizzare la situazione: con il passaggio al 3-5-2 i posti in avanti si sono drasticamente ridotti (anche Compagnon ne sta facendo le spese), ma aumentati per Huijsen complice anche il contratto in scadenza.

IO direi personalmente di considerare anche il fatto che, in assenza di veline, quelli con lo sfondo rosa da qualche parte devono pizzicare. Se l'agente voleva pizzicare, pizzicava con il virgolettato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dražen Petrović ha scritto:

Guidi sulla Gazzetta ha fatto un articolo in cui pone la questione sul progetto e sul mancato salto in NextGen. Il discorso fatto dall'agente verteva proprio su quella questione e della mancata promozione.

 

È vero che le promesse dovrebbero essere mantenute ma è necessario anche contestualizzare la situazione: con il passaggio al 3-5-2 i posti in avanti si sono drasticamente ridotti (anche Compagnon ne sta facendo le spese), ma aumentati per Huijsen complice anche il contratto in scadenza.

Si ho letto l'articolo, però mi sembra il solito festival di "se" e "ma", vedremo, sicuramente sono curioso di vederlo il prossimo anno in NextGen (così come Turco e Mancini)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sbaglio o settimana scorsa l'agente aveva detto che fino a quando era ritenuto un punto fisso nel progetto non si sarebbe mosso?

In ogni caso ha un contratto fino a Giugno 2025

Evidentemente alla gazzetta sperano il contrario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenendo pur sempre conto che è una notizia della Gazzetta, anch'io promuoverei subito Yildiz e Nonge, però non capirei eventualmente tutta sto disappunto. Nel Bayern B c'è solo 1 2005 con buon minutaggio, nel Barca B 0, nel Real B idem. L'anno prossimo salirà sicuramente, non vedo tutto sto problema

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che Yildiz farebbe meglio di Kean giá adesso con 5 anni di meno.

 

Per lui la Next Gen sarebbe il minimo e non so perché non lo mandino in C visto che dà giá un giro di pista più o meno a tutti in Primavera.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, xtreme said:

Sono sicuro che Yildiz farebbe meglio di Kean giá adesso con 5 anni di meno.

 

Per lui la Next Gen sarebbe il minimo e non so perché non lo mandino in C visto che dà giá un giro di pista più o meno a tutti in Primavera.

 

 

 

Kean in primavera era tipo Haaland per la categoria nonostante avesse un anno in meno del turco, non ne sarei così sicuro.

 

A me piace molto Yildiz, ma non capisco tutto sto hype creato nei suoi confronti, come livello non mi sembra tanto differente al Soule di 2 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sturaroway ha scritto:

Kean in primavera era tipo Haaland per la categoria nonostante avesse un anno in meno del turco, non ne sarei così sicuro.

 

A me piace molto Yildiz, ma non capisco tutto sto hype creato nei suoi confronti, come livello non mi sembra tanto differente al Soule di 2 anni fa

Dammi per favore un voto da 1 a 10 sulla stagione scorsa e su quella attuale di Kean.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, xtreme said:

Dammi per favore un voto da 1 a 10 sulla stagione scorsa e su quella attuale di Kean.

 

 

 

 

Kean è per media minuti giocati/gol il miglior centravanti, senza battere rigori e punizioni. Chiudo l'ot, ma Kean alla stessa età di Yildiz (bel talento, niente contro di lui) segnava contro il Milan in Serie A, con la maglia del Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Kean è per media minuti giocati/gol il miglior centravanti, senza battere rigori e punizioni. Chiudo l'ot, ma Kean alla stessa età di Yildiz (bel talento, niente contro di lui) segnava contro il Milan in Serie A, con la maglia del Verona.

Se non ricordo male kean al primo tiro in porta in serie A ha fatto gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, xtreme ha scritto:

Sono sicuro che Yildiz farebbe meglio di Kean giá adesso con 5 anni di meno

Se negli ultimi anni si fosse ascoltata questa frase, oggi la formazione titolare della Juventus sarebbe stata:

Perin

Lirola, Dragusin, Bremer, Beruatto

Zanimacchia, Nicolussi Caviglia, Rovella, Correia

Baden Frederiksen, Vrioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Se negli ultimi anni si fosse ascoltata questa frase, oggi la formazione titolare della Juventus sarebbe stata:

Perin

Lirola, Dragusin, Bremer, Beruatto

Zanimacchia, Nicolussi Caviglia, Rovella, Correia

Baden Frederiksen, Vrioni

Il bilancio sarebbe in utile e non ci sarebbe stato bisogno di fare le plusvalenze. Se metti insieme a questi quelli che avevamo gia' prima tipo bonucci o rugani e qualche parametro zero non sarebbe tanto piu' debole della squadra attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.