Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Calciomercato squadre giovanili stagione 2022/23

Post in rilievo

14 ore fa, garrison ha scritto:

È una trattativa ma c'è concorrenza.

Ah ok perché su certi canali Twitter sembrava in dirittura d'arrivo... Troppo strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo senza terzini in prima squadra ovviamente l'unico insieme a mulazzi che potrebbe ricoprire quel ruolo potrebbe essere ceduto... Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ousen ha scritto:

Siamo senza terzini in prima squadra ovviamente l'unico insieme a mulazzi che potrebbe ricoprire quel ruolo potrebbe essere ceduto... Boh

Io non credo lo cedano visto che a settembre diventa ctp ed è un prospetto molto interessante 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ousen ha scritto:

Siamo senza terzini in prima squadra ovviamente l'unico insieme a mulazzi che potrebbe ricoprire quel ruolo potrebbe essere ceduto... Boh

Vabbè se lo avessero voluto provare lo avrebbero fatto in queste prime 3 giornate dove sono stati schierati Soulè, McKennie e Chiesa, se non hanno messo Barbieri/Mulazzi è perchè vengono considerati le seste opzioni (dietro anche ai "titolari" Cuadrado e De Sciglio)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stralcio di un'intervista di ieri al procuratore di Rafia

 

Le Mée: "Rafia lascerà la Juventus, cerchiamo una società in Italia"

A proposito di Italia e calciatori di qualità, che però hanno trovato poco spazio nel recente passato, Le Mée ha parlato anche della situazione di Hamza Rafia della Juventus: "Era un gioiello del Lione, la Juventus ha fatto un investimento importante per prenderlo perché aveva una qualità tecnica importante. Ha fatto una grande evoluzione lavorando alla Juventus, ha avuto occasione di allenarsi con Allegri e di giocare in Coppa Italia, ma poi è stato sfortunato con i prestiti che ha fatto. A Liegi hanno cambiato allenatore dopo che è arrivato, e a Cremona c'era un contesto già molto competitivo e rodato, che si giocava la Serie A".

Ma il futuro può presentare nuove importanti opportunità: "Ha solo 23 anni, ha anche giocato in nazionale tunisina. Restano 6 mesi di contratto con la Juventus, ma vogliamo trovare una società in Italia, perché per lui è importante giocare con continuità. Se fa 18 mesi di qualità in Serie B, sono sicuro che possa trovare un'opportunità in Serie A. Lui vuole continuare in Italia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Kucob ha scritto:

Stralcio di un'intervista di ieri al procuratore di Rafia

 

Le Mée: "Rafia lascerà la Juventus, cerchiamo una società in Italia"

A proposito di Italia e calciatori di qualità, che però hanno trovato poco spazio nel recente passato, Le Mée ha parlato anche della situazione di Hamza Rafia della Juventus: "Era un gioiello del Lione, la Juventus ha fatto un investimento importante per prenderlo perché aveva una qualità tecnica importante. Ha fatto una grande evoluzione lavorando alla Juventus, ha avuto occasione di allenarsi con Allegri e di giocare in Coppa Italia, ma poi è stato sfortunato con i prestiti che ha fatto. A Liegi hanno cambiato allenatore dopo che è arrivato, e a Cremona c'era un contesto già molto competitivo e rodato, che si giocava la Serie A".

Ma il futuro può presentare nuove importanti opportunità: "Ha solo 23 anni, ha anche giocato in nazionale tunisina. Restano 6 mesi di contratto con la Juventus, ma vogliamo trovare una società in Italia, perché per lui è importante giocare con continuità. Se fa 18 mesi di qualità in Serie B, sono sicuro che possa trovare un'opportunità in Serie A. Lui vuole continuare in Italia".

Anche io mi aspettavo di meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Anche io mi aspettavo di meglio 

Ha buone doti tecniche ma un'indolenza notevole e cerca di giocare troppo da solo. Comunque gli auguro il meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/1/2023 Alle 21:13, Kucob ha scritto:

È in scadenza a giugno? Perché immagino non si possa prestare un giocatore professionista ai dilettanti,  e quindi probabilmente è giovane di serie , che scade nell'anno dei 19. Qualcuno ne sa di più?

Ladonne non ha contratto da pro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Palmisio ha scritto:

Siamo ad un passo da Di Biase, quel 2005 che tanto bene sta facendo in D con la Pistoiese

Arriva subito o a giugno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Sicuramente non resta a Pistoia, se firma a gennaio

Da quel che leggevo non può essere prestato ad altre società. Se è corretto o arriva subito oppure rimane a Pistoia (e mi pare che questa fosse anche una condizione posta per la vendita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ermanno Catenacci ha scritto:

Da quel che leggevo non può essere prestato ad altre società. Se è corretto o arriva subito oppure rimane a Pistoia (e mi pare che questa fosse anche una condizione posta per la vendita)

A Pistoia non può restare se firma con noi, perché un ragazzo con il contratto da professionista non può essere prestato in Serie D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

A Pistoia non può restare se firma con noi, perché un ragazzo con il contratto da professionista non può essere prestato in Serie D

Il catania ha dei giocatori in prestito in realtà, non so come funzioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

A Pistoia non può restare se firma con noi, perché un ragazzo con il contratto da professionista non può essere prestato in Serie D

Non è che per il momento può firmare un contratro sa non professionista anche con noi?

Come fosse un primavera per capirci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmisio ha scritto:

Il catania ha dei giocatori in prestito in realtà, non so come funzioni 

Hanno tutti contratti giovanili, nessuno dei giovani in prestito a Catania ha firmato il contratto da professionista

1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Non è che per il momento può firmare un contratro sa non professionista anche con noi?

Come fosse un primavera per capirci

Questo non lo so, ma non credo avrebbe molto senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Hanno tutti contratti giovanili, nessuno dei giovani in prestito a Catania ha firmato il contratto da professionista

Questo non lo so, ma non credo avrebbe molto senso.

Ah.. può darsi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gustavo92 ha scritto:

A Pistoia non può restare se firma con noi, perché un ragazzo con il contratto da professionista non può essere prestato in Serie D

Grazie per aver chiarito. Non avevo capito una cippa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.