Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Calciomercato squadre giovanili stagione 2022/23

Post in rilievo

50 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Sembrerebbe che Solberg sia tornato in Norvegia a titolo definitivo.

Finisce quindi qui l'avventura del ragazzo.

Tante aspettative, qualche infortunio e 13 minuti totali giocati.

Direi delusione.

Peccato, davvero

2 ore fa, Styno91 ha scritto:

Sono una squadra storica giovanile della mia città, sono usciti in passato diversi prospetti finiti in primavera di squadre come l’Atalanta, da qualche anno collaborano con la Juve , pure Bevilacqua, Giorgi e qualche altro del quale non ricordo il nome era stato preso da lì …

comunque il nome è questo perché la società è intitolata ad Armando Segato, bandiera della Fiorentina da calciatore  ed allenatore della Reggina poi, morto a soli 42 anni per la sclerosi 

 

Ricordo che Giorgi venne con l'appellativo di miglior 2003 in Italia. Poi anche lui si è infortunato ma inizialmente ricordo che fece anche molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FunnyShmunny ha scritto:

Palumbo torna, meh

 

FINALMENTE UN ACQUISTO PER LA CATEGORIA!

e comunque con possibilità in casi veramente estremi di essere convocato in prima

  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

FINALMENTE UN ACQUISTO PER LA CATEGORIA!

e comunque con possibilità in casi veramente estremi di essere convocato in prima

Io apprezzo sempre i tuoi commenti.

Ma questa volta proprio non mi trovo d'accordo.

Sul fatto che sia un acquisto per la categoria non ci sono dubbi.

Che ce ne fosse proprio bisogno invece non ne sono sicuro: il centrocampo della next gen, per quanto non particolarmente ingolfato, dovrebbe lasiare spazio per l'eventuale promozione dall primavera di Pisapia (se trova continuita' e torna ad essere il talento pre infortunio) e di Nonge (se conferma le ottime prestazioni di questo avvio di stagione).

Ritengo inoltre veramente poco probabile che possa essere convocato in prima dove abbiamo 8 centrocampisti per 3 posti.

 

Poi ovviamente non ho niente contro il ragazzo e spero che faccia bene. L'anno scorso non ha particolarmente brillato, ma non ha neanche fatto male.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, moggipresidente1 ha scritto:

Sembrerebbe che Solberg sia tornato in Norvegia a titolo definitivo.

Finisce quindi qui l'avventura del ragazzo.

Tante aspettative, qualche infortunio e 13 minuti totali giocati.

Direi delusione.

Già, peccato

Quoto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, moggipresidente1 said:

Sembrerebbe che Solberg sia tornato in Norvegia a titolo definitivo.

Finisce quindi qui l'avventura del ragazzo.

Tante aspettative, qualche infortunio e 13 minuti totali giocati.

Direi delusione.

Puo' capitare purtroppo

Quote

DALLA JUVENTUS AL LILLESTROM: ELIAS SOLBERG (18) SARÀ UN GIOCATORE LSK


Uno dei più grandi talenti calcistici di Romerike ha firmato un contratto a lungo termine con il Lillestrøm: l'ex giocatore Ull/Kisa Elias Solberg (18) lascia la Juventus e ha firmato un contratto fino alla stagione 2026.

...

- Ultimamente ho seguito l'LSK un po' di più dopo che un trasferimento è diventato importante e la squadra sembra molto buona. Non vedo l'ora di iniziare, mostrarmi e incontrare l'intera banda. Dopotutto, ho suonato con Magnus Knudsen ed Espen Garnås a Kisa, quindi li conosco da prima. E soprattutto, non vedo l'ora di essere di nuovo me stessa. Non credo di aver avuto la libertà di farlo alla Juventus, quindi ora non vedo l'ora di divertirmi di nuovo con il calcio, dice Elias Solberg.

fonte: lsk.no

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Del Sole dovrebbe andare in prestito al Potenza

In effetti mi pare mai abbia giocato neppure le amichevoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, guly black & white ha scritto:

Di sicuro Solberg ha il rapporto più alto tra interesse riscosso sul forum rispetto ai minuti giocati.. 🤣🤣🤣

 

deve essere subentrare qualche componente psicologica, o problema che non conosciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FunnyShmunny ha scritto:

Troppi prestiti nella C questa volta. 

 

Quindi solo Rafia sembra d'essere rimasto con la Next Gen?

Non concordo, in C ci sono finiti giocatori che hanno pochissima U23 da quando è stata creata (esempio Minelli o Mule). L'unico in C di quelli usciti quest'anno è Leo, gli altri sono finiti in B, A o sono addirittura in prima squadra. Io lo reputo un risultato positivo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Kucob said:

Non concordo, in C ci sono finiti giocatori che hanno pochissima U23 da quando è stata creata (esempio Minelli o Mule). L'unico in C di quelli usciti quest'anno è Leo, gli altri sono finiti in B, A o sono addirittura in prima squadra. Io lo reputo un risultato positivo 

Ho solo citato il fatto. Abbiamo 8 giocatori in prestito in Serie C, sono più dell'anno scorso. Non intendevo niente sulla U23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quote

Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Sportiva Lecce, con l’autorizzazione della Società Juventus Football Club, per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Frabotta. Il difensore classe 1999 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2023

 

fonte: frosinonecalcio.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIOVANI JUVENTUS 2022/2023

 

In prestito

 

SERIE A

Bologna: Cambiaso

Empoli: De Winter

Monza: Ranocchia, Rovella

 

SERIE B

Ascoli: Lungoyi

Cagliari: Di Pardo

Cittadella: Del Fabro

Frosinone: Frabotta

Perugia: Gori, Olivieri

Sudtirol: Nicolussi Caviglia

 

SERIE C

Catanzaro: Mule

Foggia: Leo

Montevarchi: Fiumanò

Pescara: De Marino

Potenza: Del Sole

Pro Patria: Del Favero, Perotti

Virtus Francavilla: Minelli

 

SERIE 😧

Pinerolo: Amansour

 

GERMANIA

Eintracht Francoforte: Pellegrini

 

OLANDA

Ajax: Ihattaren

 

PORTOGALLO

Estoril: Marques

 

SVIZZERA

Lugano: Hajdari

 

PRIMAVERA

Cesena: Elefante

Frosinone: Condello

Monza: Motta

Parma: Florea

Pisa: Bandolo

Spal: Firman

 

Cessioni: Anzolin, Beruatto, Boloca, Brighenti, Brunori, Cappellini, Chibozo, Clemenza, Coccolo, Delli Carri, Dragusin, Giacchino, Giorcelli, Gozzi, Israel, Kastanos, Leone, Mussino, Omic, Rastrelli, Ribeiro, Sekularac, Siano, Solberg, Vlasenko, Vrioni, Wesley, Zanimacchia 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gustavo92 ha scritto:

GIOVANI JUVENTUS 2022/2023

 

In prestito

 

SERIE A

Bologna: Cambiaso

Empoli: De Winter

Monza: Ranocchia, Rovella

 

SERIE B

Ascoli: Lungoyi

Cagliari: Di Pardo

Cittadella: Del Fabro

Frosinone: Frabotta

Perugia: Gori, Olivieri

Sudtirol: Nicolussi Caviglia

 

SERIE C

Catanzaro: Mule

Foggia: Leo

Montevarchi: Fiumanò

Pescara: De Marino

Potenza: Del Sole

Pro Patria: Del Favero, Perotti

Virtus Francavilla: Minelli

 

SERIE 😧

Pinerolo: Amansour

 

GERMANIA

Eintracht Francoforte: Pellegrini

 

OLANDA

Ajax: Ihattaren

 

PORTOGALLO

Estoril: Marques

 

SVIZZERA

Lugano: Hajdari

 

PRIMAVERA

Cesena: Elefante

Frosinone: Condello

Monza: Motta

Parma: Florea

Pisa: Bandolo

Spal: Firman

 

Cessioni: Anzolin, Beruatto, Boloca, Brighenti, Brunori, Cappellini, Chibozo, Clemenza, Coccolo, Delli Carri, Dragusin, Giacchino, Giorcelli, Gozzi, Israel, Kastanos, Leone, Mussino, Omic, Rastrelli, Ribeiro, Sekularac, Siano, Solberg, Vlasenko, Vrioni, Wesley, Zanimacchia 

Ceduto Dragusin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, guly black & white ha scritto:

prestito con obbligo di riscatto

E' comunque legato a d"obbiettivi" (penso presenze) quindi a mio avviso é giusto considerarlo in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, garrison ha scritto:

E' comunque legato a d"obbiettivi" (penso presenze) quindi a mio avviso é giusto considerarlo in prestito.

Vedendo l'inizio del campionato in cui e' titolare, credo proprio che il riscatto verra' esercitato.

Ma in effetti ci sono molte sfumature che si possono considerare.

Volendo, anche alcune cessioni definitive (come Israel), lasciando alla juve una percentuale sulla rivendita, possono essere considerate come comproprieta' mascherate.

E quindi potrebbe aver senso riportarle anche qui perche' di fatto la Juve, pur non essendo proprietaria del cartellino, e' interessata alle prestazioni del ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Vedendo l'inizio del campionato in cui e' titolare, credo proprio che il riscatto verra' esercitato.

Ma in effetti ci sono molte sfumature che si possono considerare.

Volendo, anche alcune cessioni definitive (come Israel), lasciando alla juve una percentuale sulla rivendita, possono essere considerate come comproprieta' mascherate.

E quindi potrebbe aver senso riportarle anche qui perche' di fatto la Juve, pur non essendo proprietaria del cartellino, e' interessata alle prestazioni del ragazzo.

Anche alcune cessioni definitive di ctp juventus, che potrebbero tornare in funzione di allungamento della lista champions. Ricordo le discussioni prima del ritorno di buffon e di perin su mirante..... Tale categoria andrebbe ovviamente limitata a 4 o 5 nomi di alto livello al massimo, tipo audero, dragusin o immobile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmisio ha scritto:

Quello che secondo repice sarebbe stato il nostro difensore del futuro…

Bhe è stato anche nazionale Under e comunque si è sempre disimpegnato bene da noi.

Penso vada un po' a giocare visto che di difensori centrali ne abbiamo diversi, con più esperienza o su cui magari contiamo di più.

Ma potrebbe tornare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.