Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Calciomercato squadre giovanili stagione 2022/23

Post in rilievo

19 minuti fa, Palmisio ha scritto:

#teammuharemovic ahah 

comunque si, peccato per Omic e chibozo. 
per quanto riguarda gli acquisti, credo che prima di Mancini il più oneroso sia stato pecorino (1 M+ bonus)

Ora siamo pieni di prime punte Mancini, Pecorino, Da Graca, Cerri...senza dimenticare Turco, anche se penso evolverà più da seconda punta atipica (anche Mancini peraltro ho letto fa anche la seconda punta malgrado il fisico).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non seguo moltissimo le giovanili, anche se l'anno scorso mi vedevo sempre gli highlights dell'under23 e under 19, ma che ne pensate di Yildiz? A me sembra molto promettente, buonissima tecnica e fiuto del gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dodi ha scritto:

Non seguo moltissimo le giovanili, anche se l'anno scorso mi vedevo sempre gli highlights dell'under23 e under 19, ma che ne pensate di Yildiz? A me sembra molto promettente, buonissima tecnica e fiuto del gol.

Lo conosciamo poco anche noi (nessuno seguiva le giovanili del Bayern...).

Le premesse sembrano buone, vediamolo all'opera da domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, garrison ha scritto:

Si, ma dei 2003 vedo davvero promettente solo Mulazzi (e Savona.... purtroppo fanno lo stesso ruolo).

E Nzuango, che solo per me (ed i CT delle under francesi...) ha delle doti.

Gli altri possono diventare buoni anche buonissimi giocatori.

Penso che anche Yildiz potrebbe venire promosso dopo i primi mesi, visto che per me ci manca qualità in mediana.

Che comunque la produzione di giocatori sia buona è evidente.

Hai dimenticato turicchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Barney82 ha scritto:

Hai dimenticato turicchia

Non l'ho dimenticato....mi sembra onestamente un "normale player", anche se molto duttile quindi con buone possibilità di affermarsi tra i pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Barney82 ha scritto:

Hai dimenticato turicchia

Un altro che sembra forte ma che, al solito, deve continuare a crescere e migliorare, è Senko. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, garrison ha scritto:

Ora siamo pieni di prime punte Mancini, Pecorino, Da Graca, Cerri...senza dimenticare Turco, anche se penso evolverà più da seconda punta atipica (anche Mancini peraltro ho letto fa anche la seconda punta malgrado il fisico).

Pecorino.. 🤐🤐🤐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Non l'ho dimenticato....mi sembra onestamente un "normale player", anche se molto duttile quindi con buone possibilità di affermarsi tra i pro.

Il concetto di normal player mi piace, ma va messo in prospettiva. 

Turricchia è sicuramente meno funambolico e ruba meno l'occhio di Mulazzi, ma secondo me ha una solidità invidiabile. 

In un certo senso, non per fare paragono, mi ricorda la situazione di Marchisio: nel centrocampo di quella primavera era quello che rubava meno il palcoscenico, ma con fisico, testa, tecnica e duttilità è arrivato in cima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Besaggio o Baseggio (che era un calciatore belga)

Sì, Besaggio, ho sbagliato a scrivere. Michele Besaggio, classe 2002

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei segnalare che il nostro promettentissimo ex svenduto, ahamada sta disputando la stagione in bundesliga da titolare con anche gol all'esordio. 

Dite che è inferiore a zakaria? 

Per non parlare di altri giocatori che rifiutato il Manchester utd...🤐

  • Triste 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, davispa said:

sta disputando la stagione in bundesliga da titolare

3 gare ed e' gia' fenomeno?

57 minutes ago, davispa said:

Dite che è inferiore a zakaria

Ovviamente, almeno per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davispa ha scritto:

Vorrei segnalare che il nostro promettentissimo ex svenduto, ahamada sta disputando la stagione in bundesliga da titolare con anche gol all'esordio. 

Dite che è inferiore a zakaria? 

Per non parlare di altri giocatori che rifiutato il Manchester utd...🤐

Ahamada voleva andare via.

Comunque ci sono un sacco di topic in JF dove andare a fare il maestrino polemico ...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, davispa ha scritto:

Vorrei segnalare che il nostro promettentissimo ex svenduto, ahamada sta disputando la stagione in bundesliga da titolare con anche gol all'esordio. 

Dite che è inferiore a zakaria? 

Per non parlare di altri giocatori che rifiutato il Manchester utd...🤐

Cessione senza alcun senso. 
così come quella di Chibozo, almeno per quanto rigiarda le cifre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmisio ha scritto:

Cessione senza alcun senso. 
così come quella di Chibozo, almeno per quanto rigiarda le cifre 

Entrambi i giocatori volevano andare via, con contratti in scadenza.

Coi giovani è così, specie se dietro hanno agenti ambiziosi che pensano di avere in mano la classica gallina da spennare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, davispa ha scritto:

Vorrei segnalare che il nostro promettentissimo ex svenduto, ahamada sta disputando la stagione in bundesliga da titolare con anche gol all'esordio. 

Dite che è inferiore a zakaria? 

Per non parlare di altri giocatori che rifiutato il Manchester utd...🤐

Per me ad oggi, dopo 3 partite, è decisamente inferiore a giocatori che hanno alle spalle diverse partite di Champions League o Europa League, oltre a mondiali ed europei. Inoltre, bisogna prendere in considerazione anche la volontà dei giocatori e quindi probabilmente lui non voleva restare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kucob ha scritto:

Per me ad oggi, dopo 3 partite, è decisamente inferiore a giocatori che hanno alle spalle diverse partite di Champions League o Europa League, oltre a mondiali ed europei. Inoltre, bisogna prendere in considerazione anche la volontà dei giocatori e quindi probabilmente lui non voleva restare

E voleva andare a giocare nella quarta divisione tedesca? Maddai... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davispa ha scritto:

E voleva andare a giocare nella quarta divisione tedesca? Maddai... 

Voleva andare a giocare in una squadra che lo avrebbe fatto esordire in prima squadra a 20 anni. È molto complicato, a meno che uno non sia veramente forte, esordire a vent'anni nei top club. Non a caso, negli ultimi anni, tra le top 8 d'Europa , di giocatori cresciuti nel settore giovanile e poi arrivati in prima squadra (seriamente e non facendo qualche apparizione fugace) ci sono Musiala, Foden e pochi altri. In altri casi, risulta invece più facile crescere in club di seconda fascia ed arrivare ai top , anche giovanissimi, ma con già diverse partite tra i pro (es. Camavinga o Tchoumeni o tanti altri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.