Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

Uefa Women's Champions League 2022/23 - Road To Eindhoven

Post in rilievo

da jnews24

 

Arsenal (4-2-3-1): Zinsberger; Wienroither; Williamson, Wubben-Moy, Catley; Walti, Maanum; McCabe, Miedema, Foord; Blackstenius. All. Eidevall. A disp. Marckese, Rafaelle, Beattie, Nobbs, Maritz, Iwabuchi, Agyemang

 

Juventus Women (4-3-3): PPM; Lenzini, Sembrant, Salvai, Boattin; Caruso, Pedersen, Grosso; Bonansea, Girelli, Beerensteyn.

All. Montemurro.

A disp. Aprile, Forcinella, Cernoia, Rosucci, Cantore, Lundorf, Zamanian, Bonfantini, Schatzer, Duljan, Gunnarsdottir

Arbitro: Martincic (CRO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Results

 

Rosengård 1-3 SL Benfica      Schough 30      Cloe 37 40 Nycole 47

Lyon 4-0 Zürich                        Horan 14 Malard 65 79 D Cascarino 90+4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persa una partita, ma comunque qualificazione ancora possible, possibile anche andare a Lione all'ultima giornata con due risultati su tre disponibili per passare il turno.
Resta comunque improbabile dato il girone difficilissimo, ma non dimentichiamoci che fino all'anno scorso queste partite ci si aspettava di perderle tanto a poco, per favore non parlatemi di una JW involuta.
Beerensteyn non ha fatto una grande partita, ma comunque mi ha fatto piacere vederla a bordo campo a fine partita a fare selfie con umili tifosi come me.

  

Beerensteyn.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono innamorato del portiere del Wolfsburg (Merle Frohms) .imb

 

Per il resto 1-0 al 39° del primo tempo per il Wolfsburg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Una lezione prevedibile

il top di Europa è ancora lontano

Mah... intanto 4-2 e poi avete sbagliato un paio di goal con l'attaccante SOLA davanti al portiere. Al momento non parlerei di "lezione"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, ZioGianca said:

Mah... intanto 4-2 e poi avete sbagliato un paio di goal con l'attaccante SOLA davanti al portiere. Al momento non parlerei di "lezione"...

era 4a1 quando ho scritto

si diciamo sconfitte, non umiliate di sicuro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa Pedersen: le dichiarazioni alla vigilia di Juventus Women Zurigo di Women’s Champions League

inviato all’Allianz Stadium – Sofie Pedersen in conferenza stampa alla vigilia di Juventus Women-Zurigo.

 

CONDIZIONE – Stiamo bene, abbiamo fatto allenamento come sempre. Abbiamo visto alcune loro clip. Dalla nostra partita contro di loro e di altre partite, sappiamo cosa dobbiamo fare meglio rispetto a quella volta, siamo pronte.

 

CRESCITA SQUADRA – Abbiamo avuto tanta crescita. Siamo un gruppo che ha tante giocatrici che sono insieme da anni. Sono arrivate giocatrici che ci hanno aiutato tanto. Siamo migliorare nel tenere il pallone in questi ultimi anni. Possiamo ancora sviluppare.

 

MIGLIORATE CON MONTEMURRO – Nel tenere il pallone, abbiamo visto contro l’Arsenal abbiamo dominato nel secondo tempo in entrambe le partite. Se possiamo dominare contro di loro possiamo farlo con chiunque. Questo è importante, se noi abbiamo il pallone l’altra squadra non può farlo. Questa è la cosa in cui siamo migliorate di più.

AMBIENTE JUVE – Quando sono arrivata qui il mio primo ruolo è stato dare fisicità al centrocampo, ora devo tenere più il pallone e giocare sotto pressione.

ALLIANZ STADIUM – Giocare all’Allianz è bellissimo, il campo e i tifosi sono fantastici. Anche Vinovo mi piace per i tifosi, ma questo stadio è sempre una grandissima esperienza.

CHAMPIONS – In Serie A teniamo più il pallone rispetto che con le big della Champions. Dobbiamo correre tanto e pensare velocemente. Ma anche contro la Roma è stata una gara difficile, in Italia diverse partite sono molto complicate. In questi quattro anni ho notato che è sempre più difficile vincere il campionato. Qui ci sono le migliori squadre in Europa.

QUARTI DI FINALE – Abbiamo davvero l’opportunità di passare. Dobbiamo vincere queste due partite, ma adesso pensiamo solo a domani. È questa la sfida ora.

IL MEGLIO NELLE SITUAZIONI DIFFICILI – Noi crediamo sempre di poter vincere. Anche dopo il gol dopo due minuti della Roma. Noi giochiamo sempre fino alla fine.

GIOCARE TANTO – Sono molto contenta, anche se adesso ho trenta anni. Mi sento bene, per me è una cosa buona. Ci sono dei giorni duri e altri meno, ma per me va bene. Sono molto contenta. Domani sono pronta.

 

 

 

Conferenza stampa Montemurro: le dichiarazioni alla vigilia di Juventus Women-Zurigo di Women’s Champions League

inviato all’Allianz Stadium – Joe Montemurro in conferenza stampa alla vigilia di Juventus Women-Zurigo.

CONDIZIONI GRUPPO – Mentalmente la squadra sta bene e questo è importante. Poi ci sarà qualche giocatrice che ha bisogno di più tempo per recuperare. Ma c’è energia ed entusiasmo. L’unica da valutare è Gunnarsdottir.

IMPATTO MONTEMURRO – Non so se sia un effetto Montemurro, è una situazione di gruppo. Bisogna avere la mentalità giusta per giocarsela con le top, dovevamo togliere questa mentalità di inferiorità. Avevamo bisogno del controllo del gioco ma è una cosa che abbiamo fatto tutti. Ma questo è un punto di partenza.

NEGATIVITA’ INTORNO – Non c’è mai stata, sappiamo cosa abbiamo sbagliato e cosa abbiamo fatto bene.

 

ATTEGGIAMENTO – Lo Zurigo non vuole uscire da questo girone senza fare punti. Noi dobbiamo essere attenti e fare il nostro gioco. Dobbiamo avere la giusta mentalità e non vedo problemi, poi ci sono i momenti. Noi siamo pronti.

FIDUCIA SQUADRA – Bisogna solo capire le situazioni, che siano di difficoltà o meno. Tutti guardiamo la classifica e i risultati. I dati delle ultime partite sono positivi rispetto all’anno scorso. È stato più un passaggio che tutte le squadre passano, non puoi stare sempre al top. Dobbiamo sempre sforzarci di fare le cose meglio. Siamo stati onesti con noi e da lì ho visto una grande crescita.

CANTORE – Per noi è molto importante. Lei è abituata a fare il riferimento centrale, la nostra mentalità d’attacco è più fluida. Lei deve trovare coraggio per rischiare ed entrare in partita nei momenti giusti. Io ho grande fiducia e diventerà una calciatrice importante per la Juve e per l’Italia.

PARTITA – Dobbiamo essere molto pazienti per capire dove sono gli spazi. Quando rallentare e quando andare in velocità. Non ci sarà spazio tra le linee, loro difendono in tante. Dovremo trovare un po’ di ampiezza. Noi dobbiamo essere in comando della partita.

 

da jnews24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

𝙎𝙐𝘽𝙎 | Aprile, Forcinella, Bertucci, Duljan, Lundorf, Gama, Rosucci, Grosso, Schatzer, Zamanian, Bonfantini, Cantore

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Si gioca?

il rettangolo verde - salvo ulteriori imprevisti - è pronto per accogliere il match

 

da tmw

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico adesso: la Roma ai quarti pesca lo scArsenal ed ha anche buone possibilità di passare.

Alle inglesi mancheranno fino a fine stagione sia Mead che Miedema. 
Chi segna Blackstenius ? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, and92juve ha scritto:

Chi segna Blackstenius ? .uah

HURTIG....ghgh

 

Comunque da Lione dovrebbe arrivare Signe Bruun e adesso, con l'infortunio di Miedema, vediamo come si muovono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, and92juve said:

Lo dico adesso: la Roma ai quarti pesca lo scArsenal ed ha anche buone possibilità di passare.

Alle inglesi mancheranno fino a fine stagione sia Mead che Miedema. 
Chi segna Blackstenius ? .uah

siamo seri

la Roma prende 3 pere da ogni altra squadra qualificata ai 4i di finale

e da Barca e Chelsea forse 4

 

 

poi ovviamente a marzo la musica sarà diversa....ma oggi è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Intanto iniziamo a passare il turno poi si vedrà…

Piso, va bene la scaramanzia ma mi spieghi cosa dovrebbe succedere per farvi fare zero punti in due partite contro quelle avversarie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, MaxMontero said:

Piso, va bene la scaramanzia ma mi spieghi cosa dovrebbe succedere per farvi fare zero punti in due partite contro quelle avversarie?

intanto a latina gara sospesa per pioggia invereconda

 

ma io sono daccordo..però i punti vanno fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Pisogiallorosso ecco come la Roma arriverà addirittura a vincerla la CL (😁)

 

QuartI:

Roma-Arsenal

Barcellona-Lione

Wolfsburg-PSG

Chelsea-Bayern

 

In semifinale sfida di nuovo con le lupacchiotte di Germania, pareggio all’andata e pareggio al ritorno. Si va ai rigori con Ceasar che ne para 2 o 3 e Roma in finale; intanto il Barcellona elimina il Chelsea.

Prima della finale focolaio covid tra le blaugrana con 7/8 infettate (tra cui Aitana, Rolfo, Patri, CGH, Bronze, Walsh), ma la UEFA decide che si gioca lo stesso perché le spagnole hanno comunque 15/16 giocatrici disponibili e vincete la coppa.

 

Dimmi con la fortuna che avete avuto quest’anno in Europa è uno scenario così utopico? 😉

 


 

 

 

Ovviamente si scherza sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.