Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

Uefa Women's Champions League 2022/23 - Road To Eindhoven

Post in rilievo

6 minutes ago, leoforzajuve said:

Pareggio della Pajor.. 

Non volermene, Piso, ma io adoro questa ragazza, da anni scrivo che mi piacerebbe vederla nella Juve.. 

 

già è molto essere in partita ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

già è molto essere in partita ancora

2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Bravissime ragazze

un punto d'oro che serve a spaiare nel caso commettessimo qualche passo falso col st Polten

i quarti adesso sono un obiettivo concreto

si si, Piso, tutto molto bello, io però ieri a Latina a tifare le tue lupacchiotte non ti ho visto....nono

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

20 minutes ago, Leonardo. said:

si si, Piso, tutto molto bello, io però ieri a Latina a tifare le tue lupacchiotte non ti ho visto....nono

 

To quoque Brute fili mi 😶

dammi un tuo parere...sulla partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

To quoque Brute fili mi 😶

dammi un tuo parere...sulla partita

premetto che sei un "sola", tu e tutti quelli della Colonna Romana che avrebbero dovuto essere a Latina.

Detto questo, senza che ti menzioni gli schieramenti, partita tra due squadre forti che a me è piaciuta molto. Loro viste dal vivo fisicamente fanno veramente paura, sono tutte strutturate. Popp, Brand, Roord, Wilms, Janssen sono impressionanti. Pajor è mostruosa, migliore in campo per dispersione. E mancava purtroppo Lena. Voi siete passati subito in vantaggio e loro vi hanno chiuso dietro, ma non avete mai rinunciato a giocare. Quando hanno pareggiato, ed era la naturale conseguenza di quello che si vedeva in campo, ero convinto che alla lunga vi avrebbero asfaltato. Wilms ha avuto il grande merito di disinnescare Haavi, con Hendrich che sistematicamente l'aiutava nel raddoppio, si capiva che se l'erano studiata per bene. Andressa affiancava Giacinti davanti, ma è stata la grande delusione del match. Ininfluente, cercava sempre di fare gioco con i colpi di tacco, a volte anche irritante. Sistematicamente livellata da Popp.

Non avete mai mollato però, anche fisicamente, ed è stato bello constatarlo. Greggi è un fenomeno vero, mi fa letteralmente impazzire.

Linari, Giugliano, Bartoli sono l'essenza di questa squadra. Bartoli arrivava alle gambe delle burgunde ma ha lottato da gladiatrice. E a poco a poco avete guadagnato spazi. A un quarto d'ora dalla fine, su tiro di Giugliano dai 20 metri, parata da togliere il fiato di Frohms con il braccio di richiamo, a toglierla dal sette. Grandissimo gesto tecnico.

Secondo me pari più che giusto. Con la consapevolezza che se loro avessero un allenatore in panchina ieri non ci sarebbe stata storia.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Leonardo. said:

premetto che sei un "sola", tu e tutti quelli della Colonna Romana che avrebbero dovuto essere a Latina.

Detto questo, senza che ti menzioni gli schieramenti, partita tra due squadre forti che a me è piaciuta molto. Loro viste dal vivo fisicamente fanno veramente paura, sono tutte strutturate. Popp, Brand, Roord, Wilms, Janssen sono impressionanti. Pajor è mostruosa, migliore in campo per dispersione. E mancava purtroppo Lena. Voi siete passati subito in vantaggio e loro vi hanno chiuso dietro, ma non avete mai rinunciato a giocare. Quando hanno pareggiato, ed era la naturale conseguenza di quello che si vedeva in campo, ero convinto che alla lunga vi avrebbero asfaltato. Wilms ha avuto il grande merito di disinnescare Haavi, con Hendrich che sistematicamente l'aiutava nel raddoppio, si capiva che se l'erano studiata per bene. Andressa affiancava Giacinti davanti, ma è stata la grande delusione del match. Ininfluente, cercava sempre di fare gioco con i colpi di tacco, a volte anche irritante. Sistematicamente livellata da Popp.

Non avete mai mollato però, anche fisicamente, ed è stato bello constatarlo. Greggi è un fenomeno vero, mi fa letteralmente impazzire.

Linari, Giugliano, Bartoli sono l'essenza di questa squadra. Bartoli arrivava alle gambe delle burgunde ma ha lottato da gladiatrice. E a poco a poco avete guadagnato spazi. A un quarto d'ora dalla fine, su tiro di Giugliano dai 20 metri, parata da togliere il fiato di Frohms con il braccio di richiamo, a toglierla dal sette. Grandissimo gesto tecnico.

Secondo me pari più che giusto. Con la consapevolezza che se loro avessero un allenatore in panchina ieri non ci sarebbe stata storia.

 

 

visto il tiro di Giugliano...ma è stata l'unica fiammata di un secondo tempo a senso unico, senza mai parò dar l'impressione di essere schiacciate

 

 a wolfsburg sarà un'altra storia...ma va bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

a wolfsburg sarà un'altra storia...ma va bene così

al ritorno sarete già qualificate (entrambe) e giocherà la primavera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, MaxMontero said:

al ritorno sarete già qualificate (entrambe) e giocherà la primavera....

il ritorno è la prossima settimana e non saremo di certo qualificate....ahime

l'importante è non perdere in casa contro il St Polten...

 

sarebbe bello arrivare ai 4i, anche se poi si verrà stritolati da qualche squadrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma oramai la considero qualificata.
La Juve ha necessariamente bisogno di almeno una vittoria ed un pareggio contro l'Arsenal e poi vincere contro lo Zurigo per portarci a 11 punti...in questo modo saremmo qualificati e per l'altro accesso agli ottavi se la giocherebbero Arsenal e Lione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Gidan73 said:

La Roma oramai la considero qualificata.
La Juve ha necessariamente bisogno di almeno una vittoria ed un pareggio contro l'Arsenal e poi vincere contro lo Zurigo per portarci a 11 punti...in questo modo saremmo qualificati e per l'altro accesso agli ottavi se la giocherebbero Arsenal e Lione.

una cosuccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus.com

 

CARUSO E MONTEMURRO: «CONTRO L'ARSENAL CON CORAGGIO E CUORE»

Mister Montemurro e Arianna Caruso presentano Arsenal - Juventus Women, match di Champions League affascinante quanto importante in programma mercoledì 7 dicembre alle 21:00 all'Emirates Stadium.

 

MONTEMURRO

«Non c'è stato tanto tempo per preparare la partita, quindi punteremo sulle cose che riteniamo importanti: fare il nostro gioco e approcciare bene alla gara. Giochiamo contro una squadra forte in un grande stadio, voglio che le ragazze si divertano e prendano questa occasione come un momento per crescere ancora. Tornare a Londra, per me, è una grande emozione, qui ho provato sensazioni splendide, ma sarà ancora più bello far parte di una grande sfida come Arsenal - Juventus. Emozioni a parte noi dobbiamo pensare solo a fare la nostra partita al massimo. Dal punto di vista dell'interpretazione della sfida sarà importante essere brave a non allungarci soprattutto in fase difensiva. Sarà importante essere unite e compatte. Servirà la concentrazione vista contro l'Inter: quando perdiamo palla dobbiamo pensare già essere pronte a recuperarla. Domani deciderò la formazione, Gunnarsdottir è a disposizione».

 

CARUSO

«Domani fondamentale? Lo saranno tutte le tre gare da qui alla fine del girone. La vittoria contro l'Inter è stata importante, dovevamo vincere e l'abbiamo fatto, spero ci dia la scossa per tutte le sfide che ci aspettano in futuro. Emozioni? Ancora non ci credo, realizzerò domani. Dovermo avere coraggio e tanto, tanto cuore. Quest'anno il livello si è alzato in Serie A, questo ci aiuta a arrivare più pronte a queste sfide.»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.