Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

Uefa Women's Champions League 2022/23 - Road To Eindhoven

Post in rilievo

On 10/19/2022 at 12:10 AM, cornioletum said:

Ho visto le foto del sopralluogo delle JW allo stadio di Sciaffusa. Ma vedo male io o è tutto spelacchiato? E quello sarebbe un campo UEFA? Nella "perfetta" Svizzera, poi?

Mah

Quello dove giocano di solito era occupato da una comitiva di impiegati UBS che ha la prenotazione fissa tutti i mercoledi sera.

In compenso il campo dove hanno giocato e' piu vicino al parcheggio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando le lupette.

Prima frazione a reti bianche, con qualche occasione per parte, ma con con lo Slavia più vicino al gol con una grande occasione sul finale di tempo.

Pensavo fossero avversarie meno ostiche, invece queste ceche praticano un gioco fisico, veloce, aggressivo e per di più, scusate il mezzo gioco di parole, menano come orbe.

Dato l'equilibrio visto finora, può darsi che la partita non si sblocchi, ma entrambe le squadre penso abbiano speso parecchie energie nel primo tempo, dunque potrebbe prevalere chi fra le due avrà più resistenza...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la fisicita', ma lo Slavia ha messo una attaccante che... nsomma... (e che magari segna pure poi .ghgh)

 

L'altra entrata, la Rusickova, invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma vicina due volte al 2-0, ma offside in entrambe le occasioni, poi traversa Slavia.

Comunque, tra le lupette ci sono giocatrici nuove... 

Telecronaca inglese su YOUTUBE: Greghi, Liona.... Mai sentite prima. Anche l'allenatore è diverso: un certo Spukna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traversa Slavia, dopo un paio di chiamate sbagliate della guardalinee su fuorigioco della Roma (praticamente due gol)

Slavia che dopo i cambi sembra provare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita 1-0 Roma.

Vittoria alquanto sofferta, ma meritata. Lo Slavia si è rivelato più arcigno di quanto immaginassi e a Praga sarà battaglia dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la Slavia ha dimostrato di essere squadra quadrata e molto fisica

 

mi è piaciuto il portiere, molto brava nelle uscite (mi sa pure parechio alta)

 

ora bisogna far bene in casa del san polten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Lo slavia ha  vinto il derby col dukla Praga solo 

10 a 0

Dukla? Sicuro che non era Sparta Praga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Confermo. Ultima con un punto 


lo sparta sta insieme allo slavia in testa 

Ok, thanks

 

Mi pare che avete vinto 1-0 con lo Slavia in UWCL, se non ricordo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Am3 said:

Ok, thanks

 

Mi pare che avete vinto 1-0 con lo Slavia in UWCL, se non ricordo male

Esatto

quindi o sono abbastanza toste …ed a Latina lo hanno dimostrato …oppure il dukla è uno scolapasta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Esatto

quindi o sono abbastanza toste …ed a Latina lo hanno dimostrato …oppure il dukla è uno scolapasta 

Bèh...., direi la seconda visto che hanno preso 10 gol

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa Montemurro: le dichiarazioni alla vigilia di Juventus Women-Lione.

 

LIONE – Solo il nome Lione ti fa tremare, è una società di grande valore. Anche la terza squadra è forte. Poi loro arrivano da una sconfitta sorprendete, penso che nel primo quarto d’ora metteranno tanta intensità. La partita all’inizio sarà combattuta a un livello molto alto.

TATTICAÈ cosa prepari e cosa succede in partita. Loro pressano molto alto, se abbiamo l’opportunità di battere il loro pressing possiamo trovare spazi. Ma magari fanno un’altra partita, le partite di Champions sono fatte di tante situazioni e io ho preparato la squadra per queste situazioni.

BRILLANTEZZA FISICA – Ho le mie idee sul calendario, purtroppo delle volte non ti va bene e hai bisogno di fare delle scelte. Ma arrivare qui con tutta la squadra a disposizione è importante per lo staff. Ma con questo calendario ho sempre pensato alla salute delle ragazze. Niente alibi, solo opinioni e salute delle ragazze.

LIONE – È una squadra con grande forza e qualità, hanno doti molto importanti. Noi siamo ancora in crescita. Noi dobbiamo ancora capire il turnover e altri sistemi di giocare ogni tre giorni. Loro hanno più esperienza.

CALENDARIO PENALIZZANTELa cosa che mi dispiace è che si poteva cambiare due-tre partite. Parlo solamente della salute delle ragazze. In quarantotto ore soffri tanto, metti le ragazze a rischio. Spostare la partita di un giorno mi sembrava una scelta di buon senso. Noi lavoriamo per la Champions e per l’Italia. Rappresentiamo una cultura e non aiutare le squadre che lavorano in Europa è deludente.

RISULTATO DELL’ARSENAL – Cambia assolutamente le cose per i giornalisti e per i tifosi, io che sono un allenatore so che l’Arsenal è una grande squadra. In quella partita l’Arsenal ha concretizzato e il Lione no. Queste due squadre sono le favorite. Ci siamo avvicinati.

PUNTI PERSI – Merito del calcio femminile in Italia, in generale. Abbiamo visto che tante società hanno investito. A me fa piacere, mi piace che ogni gara sia vera. Per il calcio è veramente importante. Abbiamo visto che in certi momenti dobbiamo essere migliori. A me piace stare al livello più alto possibile. Il campionato è lungo, una maratona.

UNA GIOCATRICE DA TOGLIERE AL LIONE – Horan, Cascarino, Renard. Sono tre ma potrei dire cinque o sei nomi.

GUNNARSDOTTIR E PPM – Vediamo, domani mattina vado a fare colazione con mia moglie e vediamo chi esce dalla tombola.

 

++++

 

Conferenza stampa Sembrant: le dichiarazioni alla vigilia di Juventus Women-Lione.

DI NUOVO COL LIONE – Nuova partita, nuovo anno. Abbiamo giocato tanto contro di loro e siamo cresciute tanto. Siamo diventate un’altra squadra e siamo migliorare tantissimo. Non vediamo l’ora di tornare a giocare qui.

MILAN – Non siamo riusciti a vincere, abbiamo grande voglia di fare una bella partita. Entriamo sempre per vincere, l’altro giorno non siamo state efficaci. Ma domani è un’altra grande partita, non vediamo l’ora di essere allo Stadium.

RABBIA LIONE – In questo momento loro sono arrabbiati, non sono abituati a perdere. Pensiamo a noi.

STAGIONE PERSONALE – Mi sento bene, abbiamo fatto tante partite. Qui mi sono sempre sentita a casa

FIRMARE PER IL PAREGGIO – Domani firmo per prendere i tre punti, questa è la nostra mentalità.

LIONE – Hanno un po’ di giocatrici fuori ma sono sempre il Lione, sappiamo che sarà una partita dura. Siamo concentrate su noi stesse.

CRESCITA – Per me abbiamo fatto un grande passo, siamo più esperti. L’esperienza nel gruppo dell’anno scorso contro i più forti ci ha fatto crescere. Siamo più pronte rispetto un anno fa.

PUBBLICO – È veramente importante, se ripenso all’anno scorso le serate allo Stadium erano incredibili. Speriamo che domani ci siano ancora tante persone. Domani abbiamo bisogno di loro.

 

da jnews24

 

+++++++++++++++++++++++

 

TUTTE DISPONIBILI

 

 

 

 

CIRCA 7000 BIGLIETTI VENDUTI SINORA...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Giacinti è la donna in meno dei giallorossi...quando verrà sostituita la Roma ne farà tre di gol. Io non so perché stia sempre in campo...o l'allenatore ci vede qualcosa che non vedo io oppure è la "tassa con raccomandata" dei giallorossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.