Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

Uefa Women's Champions League 2022/23 - Road To Eindhoven

Post in rilievo

4 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

sorry...avevo equivocato la tua frase...le piu scarse di seconda e terza fascia..

1/12 di beccarle inseme...

se dovesse accadere...lo faremo senza alcun dubbio 🤣

E io sarò qui a giudicarvi duramente😂

Meglio per noi nel caso però, più partite dovete giocare meno lucide sarete per il campionato (non credo si sia parlato abbastanza di come la Juve l'anno scorso abbia fatto triplete nazionale giocando 11 partite in più degli avversari, praticamente un intero girone di campionato, E con le nazionali di mezzo dove 3/4 delle nostre sono titolari).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, Serena96 said:

E io sarò qui a giudicarvi duramente😂

Meglio per noi nel caso però, più partite dovete giocare meno lucide sarete per il campionato (non credo si sia parlato abbastanza di come la Juve l'anno scorso abbia fatto triplete nazionale giocando 11 partite in più degli avversari, praticamente un intero girone di campionato, E con le nazionali di mezzo dove 3/4 delle nostre sono titolari).

onorato del tuo giudizio 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lione, l'anno scorso, ai quarti l'abbiamo battuto e dunque, nella speranza di esserci rinforzati quest'anno, non vedo perchè dovremmo temerli.
Io ho più paura del Barcellona (che secondo me ha un gioco per noi indigesto) e del Chelsea (che lo scorso anno ci stava inguaiando).
Sì, il Lione ha battuto il Barcellona in finale e ha vinto varie champions di fila ma, a mio avviso, se Montemurro nella partita del ritorno avesse messo le migliori anzichè panchinare la Staskova e mettere a centrocampo la fragile Zamanian penso che avremmo raggiunto tranquillamente le semifinali e poi la finale dove avremmo perso contro un Barcellona che secondo me è un pò la nostra bestia nera visto che ci hanno sempre preso a pallate nelle amichevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone tosto ma non impossibile. Sicuramente meglio dello scorso anno dove non avevamo la consapevolezza della nostra forza.

Certo c'è da lottare con Lione in primis e Arsenal.

X la Roma Proietti ha fatto na Mandracata non si spiega diversamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bepi_ ha scritto:

E’ ancora in forma o sta gia’ spanzando...

è in splendida forma, tirata a lucido :uhmm:

 

4 minuti fa, ytoong ha scritto:

X la Roma Proietti ha fatto na Mandracata non si spiega diversamente....

King, Soldatino e D'Artagnan .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

magari ce lo meritiamo il chiulo oppure è un segno del destino...chissa

meritato in base a cosa??? .ghgh

 

18 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

cmq sembra che la Roma giochi le partite a Latina...spero sia una fake

ho parlato con Friedkin...:8

⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️

Il 29/9/2022 Alle 16:11, MaxMontero ha scritto:

andate a giocare a latina....yeah
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 


27/10 Juve-Lione ore 18.45 🏡
24/11 Juve-Arsenal ore 21.00 🏡
15/12 Juve-Zurigo ore 18.45 🏡

 

 

VAMOS CON TODO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

hai i nostri?

certo ma non li metto :statbuon:


 

Nascondi Contenuto

 

Vabbè....scherzo

 

1ª GIORNATA

Giovedì 20 ottobre ore 21:00
Roma-Slavia Praga

2ª GIORNATA

Mercoledì 26 ottobre ore 18:45
St. Pölten-Roma

3ª GIORNATA

Mercoledì 23 novembre ore 21:00
Roma-Wolfsburg

4ª GIORNATA

Giovedì 8 dicembre ore 21:00
Wolfsburg-Roma

5ª GIORNATA

Venerdì 16 dicembre ore 18:45
Roma-St. Pölten

6ª GIORNATA

Giovedì 22 dicembre ore 18:45
Slavia Praga-Roma

 

 

Praticamente con il KULEN che avete il Wolfs giocherà con voi con un attacco di dissenteria a spruzzo all'andata e con la peste bubbonica al ritorno...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

magari ce lo meritiamo il chiulo oppure è un segno del destino...chissa

oppure  ,  più  probabilmente  ,  quella  che  estraeva  le  palline  era  Totti  travestito  ....  uhuh

p.s.:  certo  che   la  roma   femminile  è  proprio  maggggica ...   è  l'unica  che  riesce  a  gioca'   a'  ciampionssss   coi   gironi  da   "  conference  league "  !!!  .uff
 

4 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Pensa se vincessimo noi…🤣🤣

pensa  invece  se   'gna  fate  a  passà   sto   gironcino  da.  " conference  league"  (  opsss ) ...   pijate  pernacchi  pe' quattr'anni   de  fila   !!!   :p

 

49 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

6ª GIORNATA

Giovedì 22 dicembre ore 18:45
Slavia Praga-Roma 

occhio   che  a  Praga  sotto  natale  nevica  forte ...  portateve  la  maglietta della  salute ... 'un  vorrei  ve  pijasse  er  raffreddore  ( o  er  cagotto ) a  mezza  squadra  proprio  prima  della  partita  decisiva  der  girone  ...  hihi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 27 tutti allo Stadium , che è libero dagli impegni della squadra maschile!

Modificato da alex54
Errata digitazione
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Paolo Bosco said:

oppure  ,  più  probabilmente  ,  quella  che  estraeva  le  palline  era  Totti  travestito  ....  uhuh

p.s.:  certo  che   la  roma   femminile  è  proprio  maggggica ...   è  l'unica  che  riesce  a  gioca'   a'  ciampionssss   coi   gironi  da   "  conference  league "  !!!  .uff
 

pensa  invece  se   'gna  fate  a  passà   sto   gironcino  da.  " conference  league"  (  opsss ) ...   pijate  pernacchi  pe' quattr'anni   de  fila   !!!   :p

 

occhio   che  a  Praga  sotto  natale  nevica  forte ...  portateve  la  maglietta della  salute ... 'un  vorrei  ve  pijasse  er  raffreddore  ( o  er  cagotto ) a  mezza  squadra  proprio  prima  della  partita  decisiva  der  girone  ...  hihi

anche tu gobbo di Roma, ma quanti siete?

datemi un elenco...così vengo a spargere sale su tutti, come i miei avi fecero su Cartagine...

 

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, Leonardo. said:

Piso siete senza vergogna. Indecenti proprio. Occhio che stanno per scattare le rappresaglie. L'unica consolazione è che al Tre Fontane ti butto sotto il pullman del Wolfs, così lo si blocca e si prende in ostaggio la Sig.na Sparachiodi uaua

chi è la signora Sparachiodi? perdona la mia ignoranza...gradirei anche foto 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

chi è la signora Sparachiodi? perdona la mia ignoranza...gradirei anche foto 😎

Mi deludi Piso .doh

La Signorina Burgunda Sparachiodi è una celebrità, nonchè istituzione qui sul Forum ♥️

 

Lena Sophie Oberdorf nata a Gevelsberg (GER) il 19/12/2001, altezza cm 174 x 55kg di peso, ruolo centrocampista, maglia n.5, appartiene alla Panzer Division del centrocampo  Wölfinnen in compagnia della sua socia Lena Lattwein

 

Caratteristiche peculiari: un cartellino giallo a partita, mena come un fabbro, corre quanto un maratoneta keniano, un condensato di potenza ed energia pura, Lei non calcia la palla...Lei ricama (OK, mi sono fatto prendere un po' la mano)

 

Non vedo l'ora di vederla fare a sportellate con Andressa & Greggi....:d

 

Per le foto : https://www.instagram.com/lena_oberdorf/

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

anche tu gobbo di Roma, ma quanti siete?

datemi un elenco...così vengo a spargere sale su tutti, come i miei avi fecero su Cartagine...

 

🤣

occhio che @maspep & @rafbar ti marcano a uomo

@Leonardo. supervisiona

L'apetta mimetica di @pablito_1982 è sempre parcheggiata all'ingresso di casa tua

e nelle notti di luna piena una strana creatura si aggira nei paraggi, attento è Miss @chigen

 

Solo una cosa ....Paolino non è romano, anzi...:siciao:

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, MaxMontero said:

Mi deludi Piso .doh

La Signorina Burgunda Sparachiodi è una celebrità, nonchè istituzione qui sul Forum ♥️

 

Lena Sophie Oberdorf nata a Gevelsberg (GER) il 19/12/2001, altezza cm 174 x 55kg di peso, ruolo centrocampista, maglia n.5, appartiene alla Panzer Division del centrocampo  Wölfinnen in compagnia della sua socia Lena Lattwein

 

Caratteristiche peculiari: un cartellino giallo a partita, mena come un fabbro, corre quanto un maratoneta keniano, un condensato di potenza ed energia pura, Lei non calcia la palla...Lei ricama (OK, mi sono fatto prendere un po' la mano)

 

Non vedo l'ora di vederla fare a sportellate con Andressa & Greggi....:d

 

Per le foto : https://www.instagram.com/lena_oberdorf/

 

perche Sparachiodi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MaxMontero ha scritto:

occhio che @maspep & @rafbar ti marcano a uomo

@Leonardo. supervisiona

L'apetta mimetica di @pablito_1982 è sempre parcheggiata all'ingresso di casa tua

e nelle notti di luna piena una strana creatura si aggira nei paraggi, attento è Miss @chigen

 

Solo una cosa ....Paolino non è romano, anzi...:siciao:

Confermo... :tsa:

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego la regia di fornire sollecita informazione non appena sarà reso noto il nome delle località ove verranno disputati gli incontri casalinghi delle nostre ragazze.

Se almeno una delle tre gare verrà disputata ad Alessandria, vorrei esserci. Diciamo che ci ho preso gusto... :d 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.