Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

Uefa Women's Champions League 2022/23 - Road To Eindhoven

Post in rilievo

MONTEMURRO E ROSUCCI: «PRONTI ALLE NUOVE SFIDE»

 

Juventus Women - Racing FC Union Luxembourg, giovedì 18 agosto alle 20:30 a Vinovo. Questi gli estremi del nuovo inizio delle Juventus Women, pronte alla sesta stagione della loro storia, la seconda per Mister Montemurro alla guida del club. Alla vigilia della sfida proprio il tecnico australiano e Martina Rosucci hanno presentato in conferenza stampa il primo turno di UEFA Women's Champions League.

 

MARTINA ROSUCCI

«Questo è un inizio diverso, abbiamo avuto pochi giorni di preparazione, ma stiamo cercando di ricostruire subito il nostro modo di essere. C'è entusiasmo!».

 

Esordisce così la numero 8 bianconera, che poi, anche in riferimento all'Europeo appena concluso, amaro per le azzurre ha proseguito: «Il calcio è fatto di presente, pensando all'Europeo abbiamo voglia di rivalsa, ma qui siamo la Juventus, ricordiamoci quello che abbiamo fatto l'anno scorso. Abbiamo subito due partite importanti, si entra subito nel vivo e siamo pronte a dimostrare tutto il nostro valore. La scorsa stagione è stata eccezionale, riconfermarsi non sarà facile, ma siamo la Juventus e siamo qui per questo. Le nuove ragazze ci aiuteranno con la loro esperienza e con il loro entusiasmo»

 

In chiusura un pensiero speciale per un rientro importante: «Oggi è un giorno molto speciale perché è tornata in gruppo con noi Cecilia Salvai. Ci tengo a dirlo perché è un rientro molto importante e sarà un valore aggiunto»

 

MISTER MONTEMURRO

Nuovo inizio anche per il Coach bianconero, con i rientri dell'ultim'ora dovuti agli impegni europei. La strada da percorrere, però, è chiara: «Sarà importante trovare subito l'equilibrio nella squadra, rinforzando i concetti di gioco e ricordandoci che la cosa più importante è come andiamo in campo. Il calcio è la cosa più importante Le aspettative sono sempre alte, fa parte di rappresentare un top club come la Juventus. Mi piace vivere queste sfide, sappiamo di dover giocare anche con la pressione su di noi e deve essere uno stimolo ulteriore».

 

A proposito di stimoli, è importante anche trovarli nelle difficoltà: «Il gruppo azzurro? Le ragazze sono rientrate usando l'esperienza degli Europei come stimolo per voler continuare a stare ad alti livelli e dimostrare tutto nella loro famiglia, che è la Juve. Sono certo che saranno cariche per questo inizio».

 

«Anche le nuove arrivate ci daranno tanto - ha proseguito il Mister -. In un top club è importante che il livello sia altissimo anche in allenamento e loro ci aiuteranno ad alzare questo livello, oltre ad avere più alternative a gara in corso».

 

«Voglio ringraziare Maurizio Arrivabene che è venuto oggi a parlare con le ragazze - ha concluso -. Questo conferma l'importanza della nostra squadra nell'identità della famiglia Juventus».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Women - Racing FC Union Luxembourg

 

Di seguito la lista delle convocate:

 

1 Aprile

2 Pedersen

5 Nilden

7 Cernoia

8 Rosucci

9 Cantore

10 Girelli

11 Bonansea

12 Lundorf

13 Boattin

15 Grosso

16 Peyraud-Magnin

18 Beerensteyn

19 Zamanian

21 Caruso

22 Bonfantini

24 Arcangeli

32 Sembrant

33 Duljan

38 Forcinella

71 Lenzini

77 Gunnarsdottir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/8/2022 Alle 10:12, Pisogiallorosso ha scritto:

Se vi va , commentate anche la Roma a Glasgow

altrimenti non saprei dove trovare info se non su forza football

si gioca praticamente in contemporanea...dubito ci saranno molti gobbi che seguiranno le lupacchiotte :d

 

tienici aggiornati

 

Intanto...

 

se la roma passa incontrerà il PARIS FC che ha rifilato un 3-0 al Servette di Alice Berti (in campo per una cinquantina di minuti)

 

Per la Juve la partita da seguire era Flora Tallin (EST) /Kyriat Gat (ISR) finita 0-5, avanzano le israeliane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, MaxMontero said:

si gioca praticamente in contemporane...dubito ci saranno molti gobbi che seguiranno le lupacchiotte :d

 

tienici aggiornati

 

Intanto...

 

se la roma passa incontrerà il PARIS FC che ha rifilato un 3-0 al Servette di Alice Berti (in campo per una cinquantina di minuti)

 

Per la Juve la partita da seguire era Flora Tallin (EST) /Kyriat Gat (ISR) finita 0-5, avanzano le israeliane

Io contavo su di voi …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Io contavo su di voi …

non c'è diretta tv...mi sembra di aver capito che è solo PAY PER VIEW gestito dagli scozzesi...

quindi o segui un livescore o gli aggiornamenti sul twitter della roma femminile

 

al limite ogni tanto posso aggiornare qui

vediamo come si mette la nostra partita

 

 

a proposito.. Boss @Giannij Stinson aggiorniamo qui o apriamo LIVE sul forum principale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, MaxMontero said:

non c'è diretta tv...mi sembra di aver capito che è solo PAY PER VIEW gestito dagli scozzesi...

quindi o segui un livescore o gli aggiornamenti sul twitter della roma femminile

 

al limite ogni tanto posso aggiornare qui

vediamo come si mette la nostra partita

 

 

a proposito.. Boss @Giannij Stinson aggiorniamo qui o apriamo LIVE sul forum principale?

Ecco bravo si…😂

io al massimo posso seguire forza football e sbirciare un risultato 

 

pure voi e’ dentro/fuori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

pure voi e’ dentro/fuori?

yes

 

29 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

C'è anche la copertura sul canale YT della Juve, quindi direi Live tutta la vita

.yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione ufficiale

 

Aprile

Nilden Pedersen Sembrant Boattin

Caruso Rosucci Grosso

Bonfantini Girelli Bonansea

 

𝙎𝙐𝘽𝙎 | Peyraud-Magnin, Forcinella, Lenzini, Duljan, Lundorf, Cernoia, Gunnarsdóttir, Zamanian, Beerensteyn, Cantore, Arcangeli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

Formazione ufficiale

 

Aprile

Nilden Pedersen Sembrant Boattin

Caruso Rosucci Grosso

Bonfantini Girelli Bonansea

 

𝙎𝙐𝘽𝙎 | Peyraud-Magnin, Forcinella, Lenzini, Duljan, Lundorf, Cernoia, Gunnarsdóttir, Zamanian, Beerensteyn, Cantore, Arcangeli

Perché Aprile?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

C'è anche la copertura sul canale YT della Juve, quindi direi Live tutta la vita

Ma non ho capito... danno proprio la partita sul tubo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maspep ha scritto:

Buonasera ragazzi sul tubo non trovo nulla

io attualmente vedo solo il messaggio:

 

l'utente che ha caricato il video non lo ha reso disponibile per il tuo paese 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:
2 ore fa, MaxMontero ha scritto:

non c'è diretta tv...mi sembra di aver capito che è solo PAY PER VIEW gestito dagli scozzesi...

quindi o segui un livescore o gli aggiornamenti sul twitter della roma femminile

 

al limite ogni tanto posso aggiornare qui

vediamo come si mette la nostra partita

 

 

a proposito.. Boss @Giannij Stinson aggiorniamo qui o apriamo LIVE sul forum principale?

Ecco bravo si…😂

io al massimo posso seguire forza football e sbirciare un risultato 

Riporto dal sito di LFootball:

"Sono limitate ad ogni modo le possibilità per seguire la squadra giallorossa al suo debutto nella massima competizione europea per club. Essendo il Glasgow City la squadra ospitante del Gruppo 1 del percorso “Piazzate”, tutti i diritti di trasmissione appartengono al club scozzese che mette a disposizione per la gara un servizio streaming raggiungibile a questo link ma usufruibile con registrazione e acquisto di 1200 crediti a partita, pari a una spesa di 12 sterline (14 euro circa)"

Ma son proprio scozzesi, eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maspep ha scritto:

Ragassuoli chi sa come vedere la partita ce lo faccia sapere.

Denghiù

Trovata. Proprio nella pagina della Juve Women. Trovi il link sulla pagina twitter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.