Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ILmarco

(TS) Cuadrado fa chiarezza: "Non ho rifiutato niente"

Post in rilievo

1 ora fa, badboy ha scritto:

Giocatore con cui bisogna assolutamente trovare l'accordo. 

Direi che l'accordo c'è e l'anno prossimo resta da noi 

 

Dopo, dato che avrà 35 anni inoltrati, direi che è anche giusto salutarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Dipende se non prendiamo o blocchiamo già quest'anno Molina..

Sicuramente è una brava persona ma preferisco sempre avere nuovi aspiranti leader dello spogliatoio per il futuro che un 'vecchietto' simpatico a tutti.

Giusto ma amalgamare 10/11 nuovi giocatori è un'impresa difficilissima....per questo io scaglionerei questo rinnovamento totale in almeno due anni. Purtroppo (e qui bisogna dar ragione ad Allegri) questa operazione andava iniziata quando lui la indicò come necessaria...la dirigenza invece pensò che bastasse cambiare la direzione tecnica che, per carità, ci poteva stare ma se al suo posto fosse arrivato un allenatore di spessore... E' andata come è andata e siamo oggi in questa situazione che definendola caotica mi par di minimizzarla... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Direi che l'accordo c'è e l'anno prossimo resta da noi 

 

Dopo, dato che avrà 35 anni inoltrati, direi che è anche giusto salutarsi 

Posso darti ragione, ma allora non ha senso cercare Di Maria se è la cronologia a fare la differenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, badboy ha scritto:

Posso darti ragione, ma allora non ha senso cercare Di Maria se è la cronologia a fare la differenza. 

Ma infatti Di Maria serve nell'immediatissimo 

 

Poi, giustamente, lo buttano via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...]La distanza tra il suo accordo attuale e i nuovi standard bianconeri tengono invece aperta la strada di un'uscita anticipata[...]

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/09-06-2022/juve-cuadrado-contratto-scadenza-2023-ma-se-arrivano-offerte-440893983188.shtml

 

Figurarsi se la monnezza Rosa nn ci ricamava su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo è scattato in automatico e il contratto scadrà nel 2023 … Juan può tirare avanti un’altra stagione, poi giusto terminare il rapporto in maniera naturale e con “eleganza” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/6/2022 Alle 18:24, todienomore ha scritto:

Da un lato, è una dichiarazione confortante.

 

Dall'altro, non ho mai sentito un calciatore dire "Sì, voglio cambiare squadra perché gli altri mi fanno un contratto migliore, il mio agente ci sta lavorando".

Koulibaly sul suo futuro "Al momento penso al Senegal e poi me ne andrò in vacanza. Non voglio mentirvi, non so cosa accadrà nel mio futuro. "

 

.ghgh

 

Praticamente li sta mandando a * ma con educazione... .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/6/2022 Alle 09:19, jimmyw ha scritto:

i giornalai va beh si sa che mettono zizzania...

 

ma mi fanno specie i pesci/polli che abboccano sempre e poi vengono qui a delirare/insultare

non ti sei ancora abituato ? Non hai sentito i commenti deliranti sul mercato di quest'anno, basati solo sulle stupidaggini sparate dai giornali ? 

E non solo da parte dei soliti infiltrati, ben noti, ma anche da utOnti che si presume siano bianconeri.

Io ad esempio mi lamento per Perisic e Bremer, che avrei voluto alla Juve. Cose reali e assodate. Non per Asensio o altri nomi sparati a caso ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/6/2022 Alle 17:16, ILmarco ha scritto:

"Io mi sento molto bene alla Juventus, in nessun momento ho rifiutato nessuna proposta, perché mai c'è stata alcuna trattativa. Ho grande rispetto per il mio club e i miei compagni".

Traduzione (mia): il rinnovo è scattato in automatico perchè la juve sapeva quanto chiedevo per spalmare sul biennale e non mi ha fatto la proposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti tu non hai colpe e' chi ti ha permesso di raggiungere il rinnovo automatico che dovrebbe essere messo alla gogna. E comunque questa dirigenza di peracottari prima accetta le condizioni contrattuali e poi vuole arrogantemente disattenderli, anche se questo principio vale per tutti tranne che per il "signore" che occupa la nostra panchina.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.