Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni su campagna abbonamenti Juventus 2022/2023

Post in rilievo

Cioè ma voi dite che ci sono centinaia e centinaia di * cm noi disposti a spendere centinaia di euro da formare una coda simile su un programma di vedite!? Pazzesco! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

Cioè ma voi dite che ci sono centinaia e centinaia di * cm noi disposti a spendere centinaia di euro da formare una coda simile su un programma di vedite!? Pazzesco! 

eh che magari cercano di fare downgrade di posto come me... ad esempio... visti i prezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come molti pensavano e temevano, questa finestra del cambio posto sembra, almeno finora, uno specchietto per le allodole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Se tutti emigrano in curva, per i comuni mortali da 1 partita l'anno non ci sarà più posto manco per Juve-Chievo .ghgh 

io sono emigrato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Come molti pensavano e temevano, questa finestra del cambio posto sembra, almeno finora, uno specchietto per le allodole...

perchè ? io l ho cambiato il posto

2 ore fa, Padre George11 ha scritto:

domani si sa quanti ne avanzano?

ma guarda che la vendita di notte non chiude...anzi magari c e meno ressa

3 ore fa, PAVEL88 ha scritto:

son passato da 6 minuti a 11...che nervoso

ala fine ci sei riuscito?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lele68 ha scritto:

perchè ? io l ho cambiato il posto

ma guarda che la vendita di notte non chiude...anzi magari c e meno ressa

ala fine ci sei riuscito?

 

Si adesso che la Sud 1 e tutta la Nord non sono più disponibili si entra presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FabAlf ha scritto:

Com'è la situazione tribune?

Ieri sera, ore 22 / 22:30, settore 111 praticamente tutta la metà adiacente al 112 libera, 112 qualche posto nella parte inferiore del settore. Uguale mi sembra di ricordare per i 113 e 115. Nel centrale 116, ricordo di due o tre file nel bel mezzo del settore quasi tutte libere. 116 family completo, 117 family con buone disponibilità. C'erano ancora posti in tutti i settori della Sud2

 

Secondo me, non ci sono tutti i posti liberi a disposizione. Da quello che resta (file basse nei settori est centrali, mezzo 111 parte vicina al 112) mi sa che si sono studiati la cosa.

 

Posti selezionabili anche in ovest primo anello e nei secondi anelli in est e ovest, ma non ti saprei dire con precisione perchè non mi ci sono troppo attardato.

 

Avrei potuto, anzi stavo quasi per prendere due sud al secondo anello che avrei pagato in tutto 360 Euro circa con i voucher, ma non ho avuto l'input decisivo per i motivi che ho già esposto, oltre al fatto che avrei preferito un primo anello. In tempi normali, avrei scelto la Family.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino_83 ha scritto:

Ieri sera, ore 22 / 22:30, settore 111 praticamente tutta la metà adiacente al 112 libera, 112 qualche posto nella parte inferiore del settore. Uguale mi sembra di ricordare per i 113 e 115. Nel centrale 116, ricordo di due o tre file nel bel mezzo del settore quasi tutte libere. 116 family completo, 117 family con buone disponibilità. C'erano ancora posti in tutti i settori della Sud2

 

Secondo me, non ci sono tutti i posti liberi a disposizione. Da quello che resta (file basse nei settori est centrali, mezzo 111 parte vicina al 112) mi sa che si sono studiati la cosa.

 

Posti selezionabili anche in ovest primo anello e nei secondi anelli in est e ovest, ma non ti saprei dire con precisione perchè non mi ci sono troppo attardato.

 

Avrei potuto, anzi stavo quasi per prendere due sud al secondo anello che avrei pagato in tutto 360 Euro circa con i voucher, ma non ho avuto l'input decisivo per i motivi che ho già esposto, oltre al fatto che avrei preferito un primo anello. In tempi normali, avrei scelto la Family.

Grazie, quindi completo flop questa campagna

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, FabAlf said:

Grazie, quindi completo flop questa campagna

Purtroppo sapere il numero degli abbonati settore per settore sarà impossibile, sarebbe stato molto interessante. Anche collegarsi la prima partita per vedere quanti biglietti son disponibili non aiuterebbe a calcolarli visto che ormai sembra probabile che ne tengano spesso molti bloccati per liberarli in un secondo momento. Peccato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Purtroppo sapere il numero degli abbonati settore per settore sarà impossibile, sarebbe stato molto interessante. Anche collegarsi la prima partita per vedere quanti biglietti son disponibili non aiuterebbe a calcolarli visto che ormai sembra probabile che ne tengano spesso molti bloccati per liberarli in un secondo momento. Peccato.

Di solito non davanto la percentuale di rinnovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Grazie, quindi completo flop questa campagna

Sono tornato a guardare poco fa. Si accede al sito senza problemi, nessuna coda.

 

Praticamente tutto uguale come ieri sera per quello che riguarda il primo anello. Mi sono fermato un po sui posti al secondo . Se ne trovano in tutti i suoi settori, tranne che in nord.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Di solito non davanto la percentuale di rinnovi?

Se non ricordo male, mi sembra che questo dato veniva comunicato.

Prima era facile, perchè se non si era al 100%, si raggiungeva comunque un 90%. Lo faranno presente a questo giro, se la percentuale sarà inferiore e dovesse tradursi in un flop ? Ne dubito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, FabAlf said:

Di solito non davanto la percentuale di rinnovi?

Sì, di solito sì, ma in generale e non settore per settore. Quest'anno aprendo la libera potrebbero però semplicemente dare il numero di abbonati, così da "nascondere" il numero dei mancati rinnovi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Sì, di solito sì, ma in generale e non settore per settore. Quest'anno aprendo la libera potrebbero però semplicemente dare il numero di abbonati, così da "nascondere" il numero dei mancati rinnovi.

In caso sarebbe facile farla visto che si ha il numero abbonati 19/20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, FabAlf said:

In caso sarebbe facile farla visto che si ha il numero abbonati 19/20

Eh no perchè non sarebbe la percentuale di rinnovi ma solo quella degli abbonati in generale. Comunque stiamo andando un po' in là con l'immaginazione. Aspettiamo e vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che.....provare a farsi rispondere dai due contact center...sia con 02 che con 011 e' utopia..... Dovevo chiedere una cosa ma non tirano su la cornetta !!!!!!!!   mamma mia che organizzazione de circo medrano !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.