Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni su campagna abbonamenti Juventus 2022/2023

Post in rilievo

35 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Eh no perchè non sarebbe la percentuale di rinnovi ma solo quella degli abbonati in generale. Comunque stiamo andando un po' in là con l'immaginazione. Aspettiamo e vediamo.

Ah vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono riuscito ad entrarci solo adesso, causa il link mancante che juventus avrebbe dovuto inviarmi per accedere alla tariffa a me dedicata,.....primi anelli di entrambe le curve non piu' disponbili. peccato. dite che prima di stasera alle 23.59 potrebbe saltare fuori qualcosa come primo anello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

sono riuscito ad entrarci solo adesso, causa il link mancante che juventus avrebbe dovuto inviarmi per accedere alla tariffa a me dedicata,.....primi anelli di entrambe le curve non piu' disponbili. peccato. dite che prima di stasera alle 23.59 potrebbe saltare fuori qualcosa come primo anello?

In altri settori invece la situazione??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho cambiato posto 30 minuti fa c'era qualcosa al secondo sud, in est ci sono posti in ogni settore sia sopra che sotto e in ovest secondo laterale idem. Nord nessuna disponibilita' sia primo che secondo, attendo con impazienza di vedere cosa ci sara' a disposizione dei j1897, magari posti migliori rispetto ai vecchi abbonati in questa finestra di cambio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, leonmanc71 ha scritto:

In altri settori invece la situazione??

Leggi la pagine prima ;-)

 

1 minuto fa, pmarches ha scritto:

Quando ho cambiato posto 30 minuti fa c'era qualcosa al secondo sud, in est ci sono posti in ogni settore sia sopra che sotto e in ovest secondo laterale idem. Nord nessuna disponibilita' sia primo che secondo, attendo con impazienza di vedere cosa ci sara' a disposizione dei j1897, magari posti migliori rispetto ai vecchi abbonati in questa finestra di cambio 

In pratica, stessa identica situazione che ho descritto stamattina, nella pagina precedente ;-)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alla fase finale del progetto iniziato 11 anni fa. Cioè quello di volere solo clienti allo stadio. Che la percentuale dei rinnovi non sia al 90% credo che per loro sia tutto calcolato. Ora nei loro piani sicuramente questi mancati rinnovi saranno rimpiazzati dai nuovi clienti. Vedremo se c'è la faranno e soprattutto vedremo che clima di alta aristocrazia si respirerá al nuovo stadium.

Ragazzi questo era il progetto e sta andando a termine. Poi se sarà un successo o un fallimento lo vedremo negli anni a venire.

Quello che è certo è che lo zoccolo duro degli abbonati storici non lo recupererà più. Sarà un rischiò calcolato pure quello ovviamente. A loro rischiò e pericolo..

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Siamo alla fase finale del progetto iniziato 11 anni fa. Cioè quello di volere solo clienti allo stadio. Che la percentuale dei rinnovi non sia al 90% credo che per loro sia tutto calcolato. Ora nei loro piani sicuramente questi mancati rinnovi saranno rimpiazzati dai nuovi clienti. Vedremo se c'è la faranno e soprattutto vedremo che clima di alta aristocrazia si respirerá al nuovo stadium.

Ragazzi questo era il progetto e sta andando a termine. Poi se sarà un successo o un fallimento lo vedremo negli anni a venire.

Quello che è certo è che lo zoccolo duro degli abbonati storici non lo recupererà più. Sarà un rischiò calcolato pure quello ovviamente. A loro rischiò e pericolo..

sottoscrivo anche le virgole ! e poi mi mangio un rospo che non ci sia piu' disponibilita' nei primi anelli delle curve.... Non ci credo nemmeno lo vedessi !!!!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, gobbosempre said:

sottoscrivo anche le virgole ! e poi mi mangio un rospo che non ci sia piu' disponibilita' nei primi anelli delle curve.... Non ci credo nemmeno lo vedessi !!!!!!!

Beh, se non ricordo male la quota abbonati era intorno ai 22-25 mila giusto? significa il 55-60% dei posti disponibili (40mila +ospiti). Se applichiamo la linearità ai settori (anche se credo che per le curve ci possano essere criteri diversi) la disponibilità di biglietti in vendita singola sarà sempre alta.

Il che, dal punto di vista della società e del progetto, ha senso, perchè "obbliga" alla sottoscrizione di tessere varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

...se non ricordo male la quota abbonati era intorno ai 22-25 mila giusto? ...

...Si è chiusa la campagna abbonamenti della Juventus, che ha visto rinnovare il 95% degli abbonati della scorsa stagione: saranno in 27.700 nel 2019-2020...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Siamo alla fase finale del progetto iniziato 11 anni fa. Cioè quello di volere solo clienti allo stadio. Che la percentuale dei rinnovi non sia al 90% credo che per loro sia tutto calcolato. Ora nei loro piani sicuramente questi mancati rinnovi saranno rimpiazzati dai nuovi clienti. Vedremo se c'è la faranno e soprattutto vedremo che clima di alta aristocrazia si respirerá al nuovo stadium.

Ragazzi questo era il progetto e sta andando a termine. Poi se sarà un successo o un fallimento lo vedremo negli anni a venire.

Quello che è certo è che lo zoccolo duro degli abbonati storici non lo recupererà più. Sarà un rischiò calcolato pure quello ovviamente. A loro rischiò e pericolo..

Come non essere d'accordo.

Io, pero, in tutta sincerità, è da ieri che ci penso ancora e che mi chiedo se sono davvero pronto a rinunciare e a lasciare. Pero, poi penso all'atmosfera allo stadio che niente avrà a che fare con quella che si respirava prima della pandemia e, in queste condizioni, oltre un secondo anello in Sud a 180 Euro (col voucher) mi viene difficile voler spendere, considerando anche che ho sempre avuto preferenza per il primo.

Sicuramente, ci andro', faro probabilmente la member BW, ma sapere di non avere piu un posto tuo e decidere magari anche alla vigilia di mettersi in viaggio, beh fa un po' strano. Penso che solo chi ha un paio d'anni da abbonato e che ama questa maglia puo davvero capire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo loro hanno una strategia chiara e a fine anno si vedra' se avranno avuto ragione o meno; quello che io non sopporto e' la scelta di equiparare chi va allo stadio da anni esattamente e chi ci e' andato 3 volte in vita sua; questo succede solo alla juventus, in ogni rapporto cliente/fornitore in qualsiasi campo del commercio questo principio non esiste invece lo scorso anno gli abbonati compravano nella seconda fase della prelazione dopo le membership. Stando a quello che ho visto quando ho cambiato posto, la parte occupata (corporate esclusa perche quella non si vede) e' superiore all'80% quando e' impossibile che tutti quei posti siano stati rinnovati. Quindi sono in attesa di vedere se i posti non disponibili oggi agli abbonati che volevano cambiare posto salteranno fuori per j1897 e similari oppure in vendita libera col sassuolo. Nel secondo caso sarei meno arrabbiato rispetto al primo  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino_83 ha scritto:

Come non essere d'accordo.

Io, pero, in tutta sincerità, è da ieri che ci penso ancora e che mi chiedo se sono davvero pronto a rinunciare e a lasciare. Pero, poi penso all'atmosfera allo stadio che niente avrà a che fare con quella che si respirava prima della pandemia...

Sicuramente, ci andro', faro probabilmente la member BW, ma sapere di non avere piu un posto tuo e decidere magari anche alla vigilia di mettersi in viaggio, beh fa un po' strano. Penso che solo chi ha un paio d'anni da abbonato e che ama questa maglia puo davvero capire

guarda, io ero abbonato dal 1999.... quest'anno ho preso la decisione di chiudere qui con questa società indegna per cui ho messo il cuore in pace.

Fa così anche tu.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Fox Vega said:

guarda, io ero abbonato dal 1999.... quest'anno ho preso la decisione di chiudere qui con questa società indegna per cui ho messo il cuore in pace.

Fa così anche tu.

Chiamarla "Società indegna" mi sembra eccessivo e non rispettoso.

Del resto la tua firma è espressione di un malcontento alla radice. Che rispetto ovviamente, fintanto che non offende.

 

Probabilmente uno degli obiettivi del progetto della società è anche questo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Chiamarla "Società indegna" mi sembra eccessivo e non rispettoso.

Del resto la tua firma è espressione di un malcontento alla radice. Che rispetto ovviamente, fintanto che non offende.

 

Probabilmente uno degli obiettivi del progetto della società è anche questo.

 

ciò che è scritto nella mia firma non ha minimamente inciso sulla decisione di chiudere qui con gli abbonamenti.

Se sono stato abbonato dal 1999 sarà facile per te ricavare che ero presente nelle disastrose stagioni 09/10 e 10/11 con Zaccheroni, Ferrara e Del Neri gustandomi le prestazioni dei vari Poulsen, Grygera, Motta e Melo al Comunale.... che ero presente nell'annata in B quando di abbonati ne facemmo 12mila per assistere alle scoppiettanti sfide con Albinoleffe, Modena, Rimini, etc..... che ero presente nell'ultima deludentissima stagione di Lippi 03/04 quando, tra le altre cose, entrambe le milanesi vennero a pasteggiare al Delle Alpi.

 

Io allo stadio a sostenere la Juventus ci sono andato sempre per la maglia e per ciò che la Juventus rappresenta per me fin da bambino e poi da ragazzo quando mi intrufolavo nel vecchio Comunale ad assistere agli allenamenti del primo Lippi e di Ancelotti.

 

Se l'obiettivo di questi personaggi (INDEGNI) era far si che non fossi più presente allo stadio, felice di averli accontentati.

Quantomeno che però il dottor Agnelli eviti la barzelletta delle "generazioni xywz che non si appassionano più al calcio" e che il dott. Arrivabene si tenga in tasca la morale del "tifoso a puntate".

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pmarches ha scritto:

Quando ho cambiato posto 30 minuti fa c'era qualcosa al secondo sud, in est ci sono posti in ogni settore sia sopra che sotto e in ovest secondo laterale idem. Nord nessuna disponibilita' sia primo che secondo, attendo con impazienza di vedere cosa ci sara' a disposizione dei j1897, magari posti migliori rispetto ai vecchi abbonati in questa finestra di cambio 

questa sarebbe veramente una cosa assurda, ma che temo.. che abbiano riservato posti per le vendite ai member... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente caro aa...se nei vari Stadi Italiani ed Europei, quando sarai a braccia conserte a guardare il riscaldamento della squadra, sentirai dal settore ospiti NON proprio applausi verso i tuoi confronti...te ne farai una ragione lo sappiamo...con il tuo sguardo tenebroso..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lele68 ha scritto:

questa sarebbe veramente una cosa assurda, ma che temo.. che abbiano riservato posti per le vendite ai member... 

Perché "assurda"? Se vendono le tessere member é ovvio che debbano tenere qualche biglietto a disposizione per le singole partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine non ho rinnovato, neanche con cambio posto. Mi stanno davvero togliendo quell'ultimo briciolo di passione rimasto, con le loro politiche assurde

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PAVEL88 ha scritto:

Alla fine non ho rinnovato, neanche con cambio posto. Mi stanno davvero togliendo quell'ultimo briciolo di passione rimasto, con le loro politiche assurde

Uguale io. Ti capisco

la passione ad ora non è più la stessa. Spero per te, per me e per chi sta allo stesso punto nostro che possa riprendere quel fuoco dentro

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino_83 ha scritto:

Uguale io. Ti capisco

la passione ad ora non è più la stessa. Spero per te, per me e per chi sta allo stesso punto nostro che possa riprendere quel fuoco dentro

Idem a voi. Alzo bandiera bianca. Hanno stufato. (abbonato dai tempi del delle alpi!) 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, andreasv ha scritto:

...Si è chiusa la campagna abbonamenti della Juventus, che ha visto rinnovare il 95% degli abbonati della scorsa stagione: saranno in 27.700 nel 2019-2020...

Affermazione da un certo punto di vista falsa.....

 

Perchè se io come club, cambio 50 intestatari su 60, considerarli rinnovi, mi sembra inesatto ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Affermazione da un certo punto di vista falsa.....

 

Perchè se io come club, cambio 50 intestatari su 60, considerarli rinnovi, mi sembra inesatto ;)

quando fa comodo a Juventus gli abbonamenti sono personali 

 

quando invece bisogna fare bella figura sono dei Club 😎

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.