Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conferenza presentazione Di Maria: "La Juve è la Juve, ragazzi! E' impossibile dirle di no, sono qui per riportarla a vincere"

Post in rilievo

una domanda semplice semplice per i più esperti: Di Maria e Chiesa hanno lo stesso ruolo? Perchè un anno con Di Maria potrebbe essere pensato per dare il tempo a Chiesa di ritrovare la forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/7/2022 Alle 20:05, Morglum ha scritto:

Manca il classico "spero mi smentisca coi fatti" però haha

 

Semplicemente ho la netta sensazione che possa giocare decentemente fino a Novembre per poi perdere tutti gli stimoli post mondiale. Per questo mi auguro che almeno si faccia valere in quel lasso di tempo, non è più il grande giocatore di un tempo, non è una giocata estemporanea con l'Italia a Giugno a farmi cambiare idea. Inoltre credo che la società la pensi alla stessa maniera, difficilmente fanno contratti da 1 anno, è un tappabuchi per far tornare Chiesa con calma post mondiale senza forzare i tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/7/2022 Alle 18:43, actarus7 ha scritto:

Al netto della propaganda il 34nne è uno scarto del PSG in declino.

Il resto è folklore 

 

Se sostituisce una riserva impresentabile come Bernardeschi me lo faccio andare bene.

Se, come temo, sostituisce Dybala fa ridere.

 

Pogba ha preso la 10 di dybala 🤔

Se parliamo DI ruolo nel 4231 Il bollito34ennescarsoh è più consone di dybala. 

 

Se poi voi l'estro giovaneh tra poco arriva zaniolo.. E

 

Dybala = Pogba Zaniolo Dimaria echissacosa

 

Scarsih dirigenzah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/7/2022 Alle 10:24, capitangazzella ha scritto:

AHAHAHAHAH: spero che non abbia affermato veramente che la Juve è la Juve ed è impossibile dirle di no.

Getterebbe un'ombra di menzogna su qualsiasi altra dichiarazione abbia fatto. Ma questi veramente pensano che siamo dei cerebrolesi?

 

Benvenuto Angel e vedi di farti il * per noi in questa stagione. Me ne frego di tutto il resto.

ma che tifa juve sin da bambino non lo ha detto? 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.