Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conferenza presentazione Di Maria: "La Juve è la Juve, ragazzi! E' impossibile dirle di no, sono qui per riportarla a vincere"

Post in rilievo

38 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Dovrebbe fare almeno 16 gol e 7 assist

Difficile, Dybala era più attaccante. Ma non sarebbe utopia 7 goal e 16 assist...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me considerando età, ultime stagioni e "cerco squadra per prepararmi al mondiale" (contratto da 1 anno a tal proposito) l'hype è ingiustificato, speriamo faccia bene almeno quei 2/3 mesi prima del ritorno di Chiesa in pianta stabile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianconero 91 ha scritto:

Assolutamente, però i dati vanno pesati e analizzati. Se no facciamo noi il circo con quello che diciamo.

 

Non vanno analizzati troppo. L’anno scorso l’unico in grado di fornire assist era Dybala. Per il resto il vuoto. E gli attaccanti hanno segnato poco o nulla. Ora che non c’è più Dybala c’è tutto da ricostruire. Io aspetto i fatti, come diceva Mr. Wolf “non è ancora il momento di farci le xxxxx a vicenda…”

 

30 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Difficile, Dybala era più attaccante. Ma non sarebbe utopia 7 goal e 16 assist...

Magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arkant ha scritto:

Per me considerando età, ultime stagioni e "cerco squadra per prepararmi al mondiale" (contratto da 1 anno a tal proposito) l'hype è ingiustificato, speriamo faccia bene almeno quei 2/3 mesi prima del ritorno di Chiesa in pianta stabile.

Gioca a destra, a sinistra devo ancora leggere chi prende il posto di Chiesa finché non rientra.

Forse Gnabry? Coman?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ti stai esponendo davvero troppo, temo che potresti fare una brutta figura, e mi dispiace.

 

Non puoi provare ad aprire quantomeno un Piccolo spiraglio alla possibilità di maria, in quanto campione, faccia bene, in un campionato mediocre come il nostro?

 

Non è così impossibile, anzi, è estremamente probabile che sforni molti assist.. perché ti esponi in modo così deciso e assolutista?

 

Lascia una porticina aperta, perché sostieni in modo assoluto e perentorio un qualcosa che difficilmente accadrà (che di Maria faccia malissimissimo, pur essendo fisicamente integro).

Non ho problemi ad espormi, figurati che mi frega. Col senno di poi non avrei MAI preso Dani Alves, sarei andato dritto su Cancelo. Ma queste cose riguardano una strategia pluriennale che un tifoso fa fatica a capire. Gli acquisti del momento funzionano giusto se vanno a completare una squadra già fortissima di suo. A noi serve programmare, fare acquisti che durano anni e che costituiranno l’ossatura per i prossimi 5-6 anni. ALTRIMENTI NON SI VINCE.

 

Perciò trovo assurdo vendere De Ligt a 22 anni e prendere Di Maria a 34. Capisco che Allegri così sia più felice, ma Allegri fa gli interessi suoi non quelli della Juventus. Purtroppo abbiamo una società debole e Allegri può fare la voce grossa.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arkant ha scritto:

Per me considerando età, ultime stagioni e "cerco squadra per prepararmi al mondiale" (contratto da 1 anno a tal proposito) l'hype è ingiustificato, speriamo faccia bene almeno quei 2/3 mesi prima del ritorno di Chiesa in pianta stabile.

Al netto della propaganda il 34nne è uno scarto del PSG in declino.

Il resto è folklore 

 

Se sostituisce una riserva impresentabile come Bernardeschi me lo faccio andare bene.

Se, come temo, sostituisce Dybala fa ridere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non ho problemi ad espormi, figurati che mi frega. Col senno di poi non avrei MAI preso Dani Alves, sarei andato dritto su Cancelo. Ma queste cose riguardano una strategia pluriennale che un tifoso fa fatica a capire. Gli acquisti del momento funzionano giusto se vanno a completare una squadra già fortissima di suo. A noi serve programmare, fare acquisti che durano anni e che costituiranno l’ossatura per i prossimi 5-6 anni. ALTRIMENTI NON SI VINCE.

 

Perciò trovo assurdo vendere De Ligt a 22 anni e prendere Di Maria a 34. Capisco che Allegri così sia più felice, ma Allegri fa gli interessi suoi non quelli della Juventus. Purtroppo abbiamo una società debole e Allegri può fare la voce grossa.

Io sono d'accordo con te su de ligt, così come su cancelo, bentancur, kulusevski, così come gli aberranti arthur rabiot e Ramsey.

 

Ma, non so come mai, su sta cosa di di maria e alves non capisco.

 

Sono delle eccezioni, perché sono delle eccellenze. Prendere uno ogni tanto(insieme alla programmazione degli altri) non è un male.

 

Un male sarebbe una squadra con metà giocatori senza futuro..ma un paio, se fortissimi, ci stanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Io sono d'accordo con te su de ligt, così come su cancelo, bentancur, kulusevski, così come gli aberranti arthur rabiot e Ramsey.

 

Ma, non so come mai, su sta cosa di di maria e alves non capisco.

 

Sono delle eccezioni, perché sono delle eccellenze. Prendere uno ogni tanto(insieme alla programmazione degli altri) non è un male.

 

Un male sarebbe una squadra con metà giocatori senza futuro..ma un paio, se fortissimi, ci stanno.

Tra l'altro Dani Alves con noi fece una grande stagione, specie in Champions nella fase decisiva era sempre suo lo zampino sui gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Hanno fatto la domanda se c'è la possibilità di prolungare il contratto?

Se non erro si, dico così perché l'ho seguita molto velocemente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Tra l'altro Dani Alves con noi fece una grande stagione, specie in Champions nella fase decisiva era sempre suo lo zampino sui gol.

Non lo discuto, e così può fare Di Maria. Ma poi l’anno dopo sei punto e a capo. Più programmi e meno ruoli scoperti hai, meno programmi e più ruoli scoperti hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Al netto della propaganda il 34nne è uno scarto del PSG in declino.

Il resto è folklore 

 

Se sostituisce una riserva impresentabile come Bernardeschi me lo faccio andare bene.

Se, come temo, sostituisce Dybala fa ridere.

 

Gli scarti talvolta sono molto buoni,Pirlo scarto del Milan

Barzagli scarto del Wolfsburg

Tévez scarto del City

Mandzukic scarto dell'Atletico....

Con gli scarti si vincono pure gli scudetti e Marotta anche all'Inter ci è riuscito(Vidal Dzeko Lukaku Alexis Darmian)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartvanzetti ha scritto:

sì, in pratica ha detto che ci penserà ..

Si, l'ho sentita, almeno quello dai...se si trova e tutto va bene magari continua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arkant ha scritto:

Per me considerando età, ultime stagioni e "cerco squadra per prepararmi al mondiale" (contratto da 1 anno a tal proposito) l'hype è ingiustificato, speriamo faccia bene almeno quei 2/3 mesi prima del ritorno di Chiesa in pianta stabile.

Manca il classico "spero mi smentisca coi fatti" però haha

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tetsuo ha scritto:

"Tu vieni da una situazione al PSG dove avevi tanti compagni argentini [...] qui alla Juve sei l'unico argentino oltre a Soulè, cambia qualcosa a te? o il calcio è globale (🤔) siete tutti amici uguale?"


Che è sta domanda? Assurdo ahahhha

È stato cortese nella risposta. Mi aspettavo che dicesse: "Sì, io e Soule siamo entrambi argentini. Come Chiesa e Bernardeschi sono entrambi italiani"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Al netto della propaganda il 34nne è uno scarto del PSG in declino.

Il resto è folklore 

 

Se sostituisce una riserva impresentabile come Bernardeschi me lo faccio andare bene.

Se, come temo, sostituisce Dybala fa ridere.

 

Fare peggio di Dybala degli ultimi due anni è difficile. Vorrebbe dire flop clamoroso 

42 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Gli scarti talvolta sono molto buoni,Pirlo scarto del Milan

Barzagli scarto del Wolfsburg

Tévez scarto del City

Mandzukic scarto dell'Atletico....

Con gli scarti si vincono pure gli scudetti e Marotta anche all'Inter ci è riuscito(Vidal Dzeko Lukaku Alexis Darmian)

Paulo Sousa scarto della Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non lo discuto, e così può fare Di Maria. Ma poi l’anno dopo sei punto e a capo. Più programmi e meno ruoli scoperti hai, meno programmi e più ruoli scoperti hai.

ma se quest'anno sei a posto non puoi programmare il prossimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Non lo discuto, e così può fare Di Maria. Ma poi l’anno dopo sei punto e a capo. Più programmi e meno ruoli scoperti hai, meno programmi e più ruoli scoperti hai.

Giusto.

Sai bene quanti dubbi abbia espresso su questa operazione ma è fuor di dubbio che un parametro zero ti tappa un buco e non ti obbliga a predisporre denaro cash (o  comunque quote di ammortamento a bilancio) per l'acquisto di un altro giocatore.... e credo che con i buchi che abbiamo a bilancio e con la scarsa disponibilità di liquidità, si sia scelto di temporeggiare per motivi di conto economico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Con Di Maria e Pogba l'obiettivo dichiarato è lo scudetto

Poi si vedrà in Europa cosa si può fare, quella è sempre una cosa imponderabile, ma in Italia bisogna tornare a vincere

Già... Perché mortacci loro, questo anno non giocheremo la Supercoppa Italiana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto.

 

Ok, fare contratto di un anno. Per entrambi.

 

Se dopo questo anno entrambi si troveranno bene si  potrà benissimo  proseguire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.