Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Swainstaga

VIDEO | Behind The Scenes with Gleison Bremer

Post in rilievo

8 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Ma cosa c’entra quello che stai dicendo ??

adesso vuoi dirmi che ci sono 38 stanze e sono tutte numerate dagli scudetti ??? 😂😂😂

 

 

Con sta polemica stai passando per l'utente più sc** di tutto il forum, vedi tu se vale la pena continuarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

E tu stai passando per quello più ignorante, oltre che maleducato e cafone, che non capisce l’importanza di quegli scudetti rubati, e non capisce quanto loro se ne freghino di richiederli indietro.

Sei tu a non capire che per noi gli scudetti sono tutti nostri e uguali. E il 37 ha lo stesso valore degli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Ma vaaaa ???

e allora perché non c’è scritto 38 dappertutto ???

Io ti ho dato un consiglio, di convincerti non mi frega nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente goffo e impacciato di fronte alla telecamera.ghgh

tutto il contrario di quel che è in campo.

grandi aspettative!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

E questo cosa c’entra ???

il 37 in una stanza sola deve rimanere ad imperitura memoria ???

ma perfavore …. 
 

Con la diatriba che c’è sul numero degli scudetti, tu lasci il numero 37 ?

 

 

 

non è una stanza di rappresentanza. quello che dici sarebbe giusto (secondo me) se quella fosse ad esempio la sala conferenze....o il retro scrivania dell'AD o del Presidente....poi, ascolta, per me ci si è prestata anche troppa attenzione. Ripeto, secondo me è un gagliardetto commemorativo di un qualche festeggiamento...magari dietro è segnata la classifica di chi ha vinto alla gara di chi pis.cia più lontano fatta in occasione della conquista dello scudetto ... Fine. Non è stato il protagonista di chissà quale spot istituzionale sulla Juventus. Ma se ritieni di "scandalizzarti" per la cosa...ne hai facoltà .paceebene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Nel solito programma milanese, dove sono arrivato per caso evitandolo sistematicamente, stavano guardando un filmato del tipo con sorrisini di commiserazione, commentando “ E’ triste, voleva venire a Milano...”

Sì, come Botman che ha pianto quando gli hanno comunicato che sarebbe andato in Premier e non al fantastico miulang .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Con tutti i soldi che hanno non sono capaci a cambiare un cartello ???

😡😡😡

 

ma li guardate i video o scrivete tanto per scrivere?

Nella stessa stanza si vede CHIARAMENTE anche lo scudetto 38 (qui il punto esatto)

Lo stesso cartello, viene poi ripreso quando ci sono i ragazzi che fanno fisioterapia come si vede chiaramente qui

 

Nel primo link si vede Bremer vestito di blu che entra da sinistra ed esce da una porta, vicino alla quale c'è il n.38
Poco dopo, nel secondo link, lui rientra da quella stessa porta da cui era uscito, stavolta vestito di bianco. 
In quella stanza ci sono i lettini per la fisioterapia e i massaggi e lui trova i vari Pogba, Danilo e Cuadrado

E si rivede di nuovo il cartello con il n.38

 

Prima guardate bene il video e poi lamentatevi

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Ma cosa c’entra quello che stai dicendo ??

adesso vuoi dirmi che ci sono 38 stanze e sono tutte numerate dagli scudetti ??? 😂😂😂

Mi sa che non hai capito... nel video si vede lo scudetto 38, appeso a un'altra parete della stessa stanza. Solo che il 37 si vede bene, perché la telecamera è puntata lì, mentre il 38 si vede solo per un secondo prima che taglino alla scena successiva. Ma ci sono entrambi nella stessa stanza. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LoLLo 87 ha scritto:

“Guarda la tua ragazza come Gleison guarda Bonucci” 

 

8B47CFA6-F586-4DEE-998B-1B0653963EB7.jpeg

 

 

 

 

Bonucci sta pensando "Se Gatti ingrana, io torno sul trespolo!!" 

uhuh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Allora, prima di tutto non è un gagliardetto ma lo stesso identico simbolo che giganteggia, magicamente, nella stanza dopo con il numero “38”, inoltre, non  sarà stato il protagonista di uno spot, ma l’hanno visto in migliaia qui sopra ed in molte altre sedi.

 

Per finire, grazie della concessione, bontà tua !!  🙄

non era una concessione, non devo concederti certo io qualcosa, non me lo permetterei mai. Era una battuta (un tentativo di battuta visto il risultato) conclusiva con la quale cercavo di sorridere assieme .drink

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

non era una concessione, non devo concederti certo io qualcosa, non me lo permetterei mai. Era una battuta (un tentativo di battuta visto il risultato) conclusiva con la quale cercavo di sorridere assieme .drink

Quando vuoi ….!!! 🍻

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Ti ringrazio, ho visto tutto il video, e sembravano stanze diverse.

La cosa che mi rammarica è che mi hanno dato contro in molti, che anche loro non avevano visto bene il video, facendo intuire che non gliene importa niente a nessuno dei 2 scudetti rubati.

Grazie.

no, un momento. Parlo ovviamente per me ma credo che non ci sia un solo tifoso a cui non importi niente dei due scudetto rubati. Qui, lo ripeto, a mio modo di vedere non stiamo discutendo di quanti scudetti si riconosce la Juventus. Per anni capeggiava bello grande sull'ingresso dello stadio il numero degli sucedetti chi ci riconosciamo e ci appartengono. Per questo motivo ci sono state numerose polemiche con la federazione. Quindi a livello ufficiale ed istituzionale la Juventus ha SEMPRE rivendicato il numero reale degli scudetti vinti sul campo. Qui stiamo parlando di una stampa esposta su una parete che evidentemente fa parte di un ambiente in cui i calciatori festeggiano i trofei (in alto vedi in bella mostra le bottiglie vuote delle stappate)...e quindi è un ricordo ludico (lo ripeto) in un ambiente non istituzionale,  probabilmente esposto quando gli scudetti erano 37...infatti, come vedi, nella stessa stanza compare anche il numero 38. Non ripeto tutto il resto ma sottolineo che non dar peso a questo che considero il ricordo di un'annata passato non significa in alcun modo non riconoscere a buon titolo e diritto il vnumero reale di scudetti che abbiamo vinto sul campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

ho notato una certa paura quando ha stretto la mano ad arrivabene

Un armadio del genere ??

Paura ??? 😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

So tutto, ho letto tutto ed ho vissuto e sto vivendo tutto.

Non hanno dato peso e mi hanno detto che “rompevo” senza vedere bene il video (nemmeno loro) e questo io lo trovo un dettaglio molto significativo, anzi, proprio

da questo si evince che non gliene importa nulla.

Quello che non vedeva bene il video, se lo avevi visto quando hai iniziato la polemica, eri solo tu. Già dalle prime risposte ti hanno fatto notare che qualche frame dopo che si vede il 37 nella stessa stanza si vede il 38, ma tu hai continuato. Se noti bene su tutti quegli scudetti (sul 38 quando saluta Pogba si vede benissimo) con i numeri ci sono le firme di chi lo ha conquistato, quindi tutte quegli stemmi sono "unici".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

È uguale a quello con il numero “38” (quello giusto) dell’altra stanza.

 

E poi con la diatriba che continua ad esserci per gli scudetti RUBATI, tu lasci in evidenza il numero “37” ???
Sei  fuori  ???

 

mmmhhh ….. 

ma secondo te......la telecamera passa, inquadra prima il 37 e poi il 38, arriva quello che vede il 37 e dice quella fesseria subito raccolta da te che dici che con tutti i soldi che hanno etc etc etc.... altro che rintintin, porta pazienza.... polemica davvero infantile, se non fosse la critica rivolta alla società per qualsiasi bischerata vediate, qualsiasi.... e basta

4 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Ma cosa c’entra quello che stai dicendo ??

adesso vuoi dirmi che ci sono 38 stanze e sono tutte numerate dagli scudetti ??? 😂😂😂

 

 

gesù bambino.... ma che ti ridi..... non servono 38 stanze ovviamente... dai per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.