Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rick_1897

Novità nell’organigramma bianconero

Post in rilievo

6 ore fa, Rick_1897 ha scritto:

Luca Maggiani - Club Referee Manager

Farsi rispettare un po' dagli arbitri finalmente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Il portavoce della società… .ghgh in questi casi quando non intervieni mi preoccupo :d 

A mio parere è solo portavoce del BUON SENSO...

Poi questo penso sia l'unico forum calcistico in cui chi non attacca od offende la società (anche quando vince 2/3 trofei l'anno) passa da stolido aziendalista.

Il mondo montato alla rovescia... 😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

A mio parere è solo portavoce del BUON SENSO...

Poi questo penso sia l'unico forum calcistico in cui chi non attacca od offende la società (anche quando vince 2/3 trofei l'anno) passa da stolido aziendalista.

Il mondo montato alla rovescia... 😑

Mah il buon senso direbbe che uno giudica i fatti e poi decide se criticare oppure se approvarne l’operato. Essere sempre d’accordo non ha nulla del “buon senso” che invochi. Allo stesso modo non ha senso essere sempre in disaccordo. Sono due facce della stessa medaglia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno saprebbe tradurre questa supercazzola per me che  purtroppo ho la terza media? Solo per curiosità, vorrei capire in pratica cosa fanno di preciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Mah il buon senso direbbe che uno giudica i fatti e poi decide se criticare oppure se approvarne l’operato. Essere sempre d’accordo non ha nulla del “buon senso” che invochi. Allo stesso modo non ha senso essere sempre in disaccordo. Sono due facce della stessa medaglia.

perfettamente d'accordo. Ma qui le critiche sono al 90% preventive 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Se avessimo in societa' 2 o 3 utenti di questo forum avremmo piu' Champions del Real😀

E se ne avessimo 20.000 da questo forum saremmo falliti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che gia si sono mossi i complottisti e la macchina del fango.

Uno dei due è un ex guardialinee che annullò un goal al catania contro di noi, 10 anni dopo viene a lavorare da noi 😂😂😂😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Made ha scritto:

Perché, sono soldi tuoi? 

Se ti abbono (o vai comunque allo Stadio),se paghi una pay TV,se acquisti prodotti Juve sono ANCHE soldi tuoi.

E comunque e' sempre più stucchevole che appena uno esprime un'idea diversa dal coro partano i soliti non sono soldi tuoi o manda il CV.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, jurgen kohler said:

Il portavoce della società… .ghgh in questi casi quando non intervieni mi preoccupo :d 

Difensore d'ufficio, head of leccaculismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/7/2022 Alle 12:22, Made ha scritto:

Perché, sono soldi tuoi? 

Si ma prima o poi cosi` finisci in mano ai fondi, come le due milanesi (inter e` questione di mesi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/7/2022 Alle 11:16, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Tra un po' abbiamo anche l'Head Manager of Unnecessary Illumination (quello che spegne le luci lasciate accese).

Mi hai fatto morire .asd

Comunque, una figura del genere la vorrei a casa mia, visto che sto continuamente dietro a figli (e moglie) a spegnere luci accese, al fine di scongiurare bollette da brividi... che purtroppo arrivano tali ugualmente...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/7/2022 Alle 12:33, Buffon75 ha scritto:

 

 

 

Che cosa c'entra con i talent scout?

Cosi` non andiamo da nessuna parte, siamo brvi a prendere solo i parametri zero starpagandoli e i giocatori affermati, stapagandoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Chiesa73 ha scritto:

Cosi` non andiamo da nessuna parte, siamo brvi a prendere solo i parametri zero starpagandoli e i giocatori affermati, stapagandoli

amico mio, posso anche essere d'accordo con te. Ma cosa c'entra con il ruolo che ricopriranno i due tizi citati nel primo post?
È come se io prendessi nella mia azienda 1 fontaniere ed 1 elettricista e tu ti lamentassi dicendo che senza un ragioniere non andiamo da nessuna parte.
Ripeto, con il massimo rispetto, che c'entra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

amico mio, posso anche essere d'accordo con te. Ma cosa c'entra con il ruolo che ricopriranno i due tizi citati nel primo post?
È come se io prendessi nella mia azienda 1 fontaniere ed 1 elettricista e tu ti lamentassi dicendo che senza un ragioniere non andiamo da nessuna parte.
Ripeto, con il massimo rispetto, che c'entra?

hai ragione ma sono un po` pessimista sulla nostra nuova dirigenza, scusa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.