Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PR20

[Sondaggio] - Fagioli, Miretti, Rovella: se foste costretti a sceglierne solo uno o due, chi terreste?

Fagioli, Miretti, Rovella: se foste costretti a sceglierne solo uno o due, chi dovrebbe restare secondo voi?  

  1. 1. Se tra Fagioli Miretti e Rovella potesse rimanere solo uno, CHI SCEGLIERESTE?

    • Fagioli
      324
    • Miretti
      110
    • Rovella
      98
  2. 2. Se tra Fagioli Miretti e Rovella potessero restare solo in due, A CHI RINUNCERESTE?

    • Fagioli
      62
    • Miretti
      258
    • Rovella
      212
  3. 3. Se poteste decidere voi quanti tenerne, cosa fareste?

    • Li terrei tutti e tre
      247
    • Manderei comunque in prestito (o cederei) Fagioli
      31
    • Manderei comunque in prestito (o cederei) Rovella
      74
    • Manderei comunque in prestito (o cederei) Miretti
      141


Post in rilievo

Io terrei in primis Rovella perché così abbiamo un regista di riserva, mentre prefirei cedere in prestito Fagioli solo perché tra Locatelli (se dovesse arrivare Paredes in regia) o l'acquisto di Frattesi mezzali ne abbiamo in abbandonza insieme a Pogba, Mckennie e Zakaria e lo stesso Miretti che può essere usato sia da regista che da mezzala, però considerando che Pogba è un grosso ? In questa stagione, lo terrei lo stesso almeno fino a Gennaio, nell'attesa di capire meglio come sarà l'andazzo in questa stagione del polpo, quindi opto per questo centrocampo:

MCKENNIE PAREDES LOCATELLI

(Zakaria Rovella Fagioli) + Miretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prestiti  sono un'arma a doppio taglio. le società prendono i giovani e, nonostante i premi valorizzazione, li tengono per lo più in panchina. Servono come riserve. Ho visto molte partite della Cremonese e, nonostante il buon campionato disputato, Fagioli non mi è sembrato giocatore in grado di fare la differenza. Miretti ha fisico importante e buoni piedi; visione di gioco e tiro dalla distanza; su lui sarebbe necessario insistere. Rovella; è regista vecchia maniera e sa far girare la palla come pochi. nell'under 21 ha preso in mano il centrocampo e ha fatto assist e gol ma, soprattutto, ha dato equilibrio a tutta la squadra. Nicolato gli ha addirittura assegnato la maglia numero 10 e lo ha responsabilizzato al punto di farne il rigorista della squadra; non è Xavi, ma in una rosa di 20/22 giocatori ci può stare alla grande.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso difficile se non sei dello staff della Juve. Da quello che ho visto però nessuno dei 3 è ancora da Juve, Miretti è il più giovane e se non trovasse un ambiente più che ideale potrebbe fare fatica a trovare spazio da titolare in serie A quindi potrebbe giovare a rimanere almeno un anno da 6 di centrocampo alla Juve. A Fagioli invece servirebbe un anno da titolare in A per poi arrivare più pronto la prossima stagione, potrebbe anche rimanere ma solo a patto di essere estremamente pazienti e proteggerlo in tutti i modi. Rovella è quello che servirebbe di più come caratteristiche visto che è un regista ma dal quel poco che ho visto non mi piace per nulla oltre ad essere anche spesso infortunato, prima di bollarlo però vorrei vedere se riesce a fare una stagione completa magari in una squadra da metà classifica e non da retrocessione. Ma come ho detto all'inizio solo chi li allena può avere un'opinione completa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rovella ha la sua esperienza in seria A è un buon prospetto ma ha bisogno di giocare per crescere e migliorarsi, Fagioli tutti ne parlano bene vedono in lui un fuoriclasse ma sinceramente fino ad ora non mi sembra abbia fatto grandi cose anche durante questa preparazione pur giocando abbastanza non si ricordano numeri degni di nota secondo me manca di carattere sembra un po' De Sciglio tanti buoni propositi ma senza carattere non vai da nessuna parte. In fine Miretti il più giovane ma il più pronto, giocatore dinamico gioca a testa alta ottima visione di gioco è il più smaliziato sembra un predestinato a differenza degli altri due...Miretti si ! gli altri da rivedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.