Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

odioilmilan

Utenti
  • Content count

    3,532
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,140 Eccellente

3 Followers

About odioilmilan

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

7,969 profile views
  1. odioilmilan

    Fiorentina, insulti dei tifosi a Vlahovic: "Sei un gobbo di m..."

    Giocatore sopravvalutato
  2. Ihattaren ha colpi da fenomeno è un vero peccato, continua la sfiga periodo pessimo..
  3. Incredibile Ihattaren! Dall'Olanda: "Non tornerà mai più alla Samp: i motivi e ora la Juve..." Le indiscrezioni dei giorni scorsi si fanno ormai sempre più insistenti. Il quotidiano olandese Algemeen Daglbad in queste ore ha annunciato che Mohamed Ihattaren non tornerà più alla Sampdoria, una presa di posizione forte per il talento preso dalla Juventus in estate e girato in prestito ai blucerchiati. Da giorni Ihattaren è tornato in Olanda, ma il quotidiano assicura che non pensa di rientrare: “Anzi, Mohamed è infelice in Italia e il piano è di non rientrare più. Non ha neanche ancora svuotato l’armadietto, ma non sembra assolutamente intenzionato a tornare sui suoi passi”. C’è di più: da quanto si legge, tra i pensieri di Ihattaren ci potrebbe essere anche l’idea di lasciare l’agente Mino Raiola che lo ha portato in Italia. Anche perché “il danno è pure patrimoniale per la Juventus che ha fatto un investimento su Ihattaren, adesso potrebbe risarcire la Samp inviando in prestito da gennaio un altro giocatore. Intanto, tra Mohamed e la Samp è già finita”, si legge.
  4. Dall'Olanda - C'è un caso Ihattaren: è infelice in Italia e non vuole tornare a Genova Ad in Olanda
  5. Eppure giocano entrambi davanti la difesa ... Locatelli è regista idem jorginho.
  6. Due giocatori totalmente diversi Pulizia e precisione dei passaggi nn c’è storia, un altro spessore . Poi jorginho gioca davanti la difesa idem Locatelli.
  7. oggi ci è andata bene, ma non puoi avere sempre fortuna, stare 45 min a difendersi in area di rigore è un grosso rischio, nella fase finale se non giochi ti buttano fuori.
  8. odioilmilan

    Carro Juve di Allegri 2.0

    Sognatore integralista
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.