Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

odioilmilan

Utenti
  • Content count

    4,197
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,252 Eccellente

3 Followers

About odioilmilan

  • Rank
    Big luciano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,502 profile views
  1. odioilmilan

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Tu quanto hai?
  2. odioilmilan

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Verratti praticamente lascia intendere di essere juventino, ma ovviamente non lo portiamo a Torino
  3. odioilmilan

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ottima sconfitta di misura,allegri sarà soddisfatto, magari rinnoverà il contratto per altri 4 anni
  4. odioilmilan

    Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

    Gioco abominevole, una delle peggiori partite degli mesi, unica nota positiva miretti , gatti e bremer. Cuadrado bollito. Locatelli può tornare al Sassuolo. come anticipato già da qualcuno Kostic si sta dimostrando un ala da squadra di mezza classifica, non sa cosa sia il dribbling. cmq Dest al Milan e jordi alba ad un passo dall’inter. entrambi in prestito, ma nelle condizioni in cui siamo perché non ci abbiamo provato?
  5. Kostic è un giocatore da mezza classifica non mi sorprende mica la pessima prestazione di ieri. le sue carenze tecniche erano già ben note a chi segue il calcio internazionale, è più terzino che ala. La prox estate sarà regalato a qualche squadra mediocre, ovviamente non è un giocatore da grande squadra.
  6. odioilmilan

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    Cherubini da bravo apprendista ne sta facendo altrettanti. purtroppo le scelte di mercato sono concettualmente sbagliate. Noi siamo sempre alla Ricerca di medianacci, benché in rosa ci siano già zakaria- mckennie-rabiot, o di esterni con caratteristiche difensive, vedasi Kostic. Senza andare lontano Il milan è pieno di ali/ mezzepunte di qualità, nessuno con caratteristiche difensive o di copertura. in rosa benché avessero già di leao/diaz/rebic/messias/ saelemaekers, sono andati a prendere de ketelaere, prospetto di grandissima qualità. Di contro noi sugli esterni abbiamo chiesa (rotto), Kostic (più tornante che ala), cuadrado e di maria 34enni , 3 giocatori praticamente contro 6 . Alla luce di ciò Depay sarebbe stato molto più utile di milik, ma gli errori sono innumerevoli ed incessanti.per cambiare rotta bisognerebbe innanzitutto revocare l’incarico ai dirigenti attuale a partire dal sig cherubini per poi passare a Nedved.
  7. odioilmilan

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    C’è chi allo stesso prezzo prende kvaratskhelia… ma parliamo dello stesso ds che spende 40 mln per Locatelli. Il pesce puzza dalla testa…
  8. Le statistiche sono eloquenti. Saldo pessimo risultati europei idem, una barca di soldi scialacquati per giocatori mediocri ma la cosa bella è che alla proprietà tutto ciò sta bene altrimenti i dirigenti avrebbero già fatto le valigie…
  9. odioilmilan

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Meglio soule, kean o cuadrado certo😂
  10. odioilmilan

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Ricapitoliamo alla seconda di campionato siamo già senza i 2 acquisti principali e senza ovviamente dybala, Bernardeschi, morata, arthur etc.
  11. odioilmilan

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Stoccata di Ambrosini ad allegri sulla mentalità difensiva che lo contraddistingue
  12. odioilmilan

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Locatelli il nuovo kross, ricordiamo le perle scritte lo scorso anno
  13. odioilmilan

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Di Maria quante partite salta?
  14. odioilmilan

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sassuolo

    Che cc mediocre e poi si schifa paredes…. Allegri non si smentisce mai, cuadrado già lo vedo a fare il terzino piuttosto che l’ala
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.