Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

2 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Perché il regolamento era ingiusto e stupido, ma ciò non toglie che con il regolamento del momento, lui fu un * a fare un'entrata da dietro, mezza a forbice per una palla abbastanza inutile a metà campo, essendo in diffida.

Vero, uno delle piu' grandi caxxate della storia del calcio. .doh

Magari la finale la perdevamo ugualmente, pero' se penso che quello si è fumato una finale di champions per quel carattere che si ritrova. Vedi anche quella partita di beneficenza credo si trattasse di una cantanti contro ballerini o qualcosa del genere... durante la quale uno gli fece un tunnel, a momenti lo rincorre per tutto il campo col sangue agli occhi ( credo volesse morderlo o abbatterlo a testate) rimediando l'ennesima figura barbina.

Davvero un gran bip!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Dopo questa tournée sono più convinto che Alex entri in dirigenza entro il prossimo anno.

Io mi son chiesto più di una volta in tanti anni cosa possa spingere uno che ormai ha messo, si può dire, radici lì in America a ritornare in Italia, a Torino..e fare la vita che può fare un dirigente della Juve. Con tensioni, vivendo in un posto che non ha nulla a che vedere con Los Angeles...

Cioè senza tanti giri di parole..lì è un mezzo paradiso per uno che ha un minimo di disponibilità.
Qui da noi..

 

Per me Del Piero non tornerà a breve..forse anche mai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, 12r56 said:

Vero, uno delle piu' grandi caxxate della storia del calcio. .doh

Magari la finale la perdevamo ugualmente, pero' se penso che quello si è fumato una finale di champions per quel carattere che si ritrova. Vedi anche quella partita di beneficenza credo si trattasse di una cantanti contro ballerini o qualcosa del genere... durante la quale uno gli fece un tunnel, a momenti lo rincorre per tutto il campo col sangue agli occhi ( credo volesse morderlo o abbatterlo a testate) rimediando l'ennesima figura barbina.

Davvero un gran bip!

Beh che non sia un genio si vede eh, però quella nella partita di beneficenza la capisco di più, per arrivare a quei livelli devi essere una bestia mentalmente quando entri nel rettangolo verde, e che uno sbarbatello ti faccia un tunnel ti fa incazzare. Una volta feci una partita contro un giocatore di Serie A (Carrera) e tutti gli volevamo fare tunnel lui si incazzò, probabilmente a ragione.

 

Però sì, in Champions imperdonabile. Cioè ha fatto proprio un disservizio alla squadra e potrebbe esserci costato la vittoria finale. 

Un vero peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande Campione come Pavel ed una Leggenda imperitura come Alex.

Discorso su Nedved ed il Real,fece un fallo dettato dalla foga agonistica,da casa è sembrata e sembrerà sempre una * epocale,da casa però...sei in campo e ti giochi una semifinale col Real,sei carico a palla,sei un giocatore che fa dell agonismo feroce il tuo punto di forza beh diciamo che ci può stare,lo scandalo fu quella regola che se eri diffidato e poi ammonito saltavi la finale 

Non sono d accordo con chi disse che andava tolto,non dimentichiamo che col Real è finita solo quando l arbitro fischia e noi abbiamo vinto 3 a 1 con loro che hanno sbagliato un rigore,se Gigi non avesse parato su Figo saremmo andati a casa.

Andrò controcorrente ma non sono d accordo manco col fatto che con Pavel avremmo vinto di sicuro contro il Milan,certo fu un'assenza pesante visto anche lo stato di forma in cui era ma non dimentichiamo che i rossoneri erano forti e molto temibili in partita secca e soprattutto che ci avevano battuto poco prima in campionato con nedved in campo.

Diciamo che arrivammo(come ci accade spesso) un'po cotti alla finale poi Montero messo come terzino fu un grosso errore di Lippi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/8/2022 Alle 20:43, RadioGaGa ha scritto:

Tra 10 anni ci sarà il video in cui Ramsey è Arthur parleranno delle loro prestazioni in bianconero........ 

Compagni di bende 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.