Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Con gli attuali terzini non si può competere ad alti livelli

Post in rilievo

Il 16/8/2022 Alle 13:30, Biagjuve ha scritto:

Purtroppo se non rendono, per il bene di tutti, è meglio vadano via, anche perchè sono tutti nazionali, ma non tutti vanno bene insieme, non a caso si parla di giocatori funzionali, riguardo i terzini dell'Udinese vedrai che si parlerà sempre più spesso di loro, soprattutto del giovane Udogie, io di quella squadra avrei preso ad occhi chiusi anche un certo Deulofeu sempre pericoloso e capace di fare gol e sfornare assist, lì in avanti... Con Alex Sandro abbiamo perso tanto tempo, ieri non so di chi si sia sentito minacciato, ma il suo mi è sembrato l'atteggiamento di chi non vuol esser panchinato, o voglia che gli si rinnovi presto il contratto (come già fatto in passato)... Io non lo rinnoverei più... 

Se rinnovano pure ad A.Sandro sono in malafede.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, PR20 ha scritto:

Ha fatto sia l'assist per il primo gol che il lancio a Vlahovic da cui e' nato il rigore piu diverse iniziative sulla sua fascia e nessun errore degno di nota.

Infatti tutte le pagelle sulla partita gli danno almeno 7

Tuttosport gli ha dato 6... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.