Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Con gli attuali terzini non si può competere ad alti livelli

Post in rilievo

Articoli e indiscrezioni pieni di registi, mezz’ali, ali, punte di riserva eppure mancavano due titolari in uno dei ruoli più delicati del calcio moderno.

Impensabile affrontare una stagione con Alex Sandro, Danilo, Cuadrado e De Sciglio quando i nostri competitors in quel ruolo hanno mostri del livello di Theo Hernandez.

A mio avviso è stato un errore non prendere ne’ Molina ne’ Udogie, che avrebbe dato corsa, qualità, assist e anche gol.

Spero che la società decida di intervenire prima che un’altra stagione venga mandata alle ortiche.

  • Mi Piace 13
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tattica per battere la juve in modo semplice e sicuro è quella di agire sulla sinistra cercando semplicemente di mettere in difficoltà Sandro. 

 

Questione di tempo, perde palla o errore grossolano, gol.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo facendo una campagna acauisti a saldo zero. In quest'ottica di conseguenza, non è possibile fare investimenti anche per i terzini per quanto sarebbero stati utili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molina udogie potevano essere un ottima opportunità, prontamente non colta per poter consolidare la mediocrità del ruolo 

 

Ottima la mossa pellegrini cambiaso in prestito onde evitare la panchina a sandro

 

Ci dovrebbe essere un topic in cui si esaltava lo scambio Danilo cancelo, oltre che quello in cui si criticava Dani Alves 

 

Insomma un mix tra caratteristiche richieste al giocatore, scarsa lungimiranza e autolesionismo

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ne hai citato uno forte, facile così. 

Lo stesso Milan ha Calabria sull'altra fascia, quindi? 

Mi dici i terzini di Roma, Lazio, Napoli, Inter? Mettici anche l'Atalanta dai. 

 

Su 6-7 squadre trovi giusto Theo come forte. 

 

Poi lo ripeto, il portiere non va bene, i centrali fanno schifo, i terzini fan pietà, il centrocampo è osceno, l'attacco è zoppo. Abbiamo capito. 

 

Domani apro io il topic sui nostri giardinieri incapaci? Credo che manchino solo loro a essere "ripresi" e a essere taggati come di bassissimo livello. Forse anche i magazzinieri e gli elettricisti, ma avete ancora tempo. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Confuso 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche con gli attuali centrocampisti ed esterni d'attacco. 

Al di fuori dell'Italia è una rosa che non può aspirare a nulla più del superamento del girone 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado garantisce alcune grandi prestazioni nella stagione, ma purtroppo è in fase calante irreversibile e compensa alcuni grandi numeri con giornate disastrose; Alex Sandro non può essere commentato al pari di De Sciglio, sul quale pesa l'aggravante di un rinnovo senza il minimo senso logico; Danilo è un equo solidale, senza infamie e senza lodi... Siamo messi malissimo.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

Cuadrado è un terzino top a livello europeo secondo me, non capisco come moltissimi juventini abbiano una considerazione così bassa di lui. Trovo che ciò sia molto strano. Sicuramente abbiamo un problema grosso sulla sinistra, su questo non c'è nessun dubbio, anche se comunque penso possa giocare danilo in quella posizione che non è terribile

Cuadrado in difesa fa ridere, per il resto non ha più i 90 minuti, tralasciando il fatto che ha un'intelligenza calcistica prossima agli zero secondo me. Sono d'accordo con l'autore del post, con l'unica precisazione che non credo che l'intenzione sia più essere competitivi ad alti livelli.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che qui dentro c’era qualcuno che osannava lo scambio Cancelo - Danilo in quanto il portoghese ritenuto inadeguato a difendere.. beh adesso ne stiamo vedendo i frutti di aver dato via i migliori

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

Cuadrado è un terzino top a livello europeo secondo me, non capisco come moltissimi juventini abbiano una considerazione così bassa di lui. Trovo che ciò sia molto strano. Sicuramente abbiamo un problema grosso sulla sinistra, su questo non c'è nessun dubbio, anche se comunque penso possa giocare danilo in quella posizione che non è terribile

Cuadrado non sa difendere, 9 volte su 10 quando puntato cade con il sedere a terra, ma sa spingere e crossare, infatti con Pirlo fu il miglior assistman del campionato, Danilo non sa ne difendere ne attaccare, è totalmente inutile anche se è un fuoriclasse davanti ai microfoni per arruffianarsi ai tifosi,   poi ci sta Sandro che più che essere inutile è proprio deleterio, l’uomo in più degli avversari nonché spina nel fianco per i nostri difensori, De Sciglio invece non c’è proprio mai per via degli infortuni 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T'hanno già dato del terzinista?

A me un sacco di volte.

 

Comunque ti correggo,non è che non si può competere,non si può proprio giocarci.sono vergognosi.Sandro in particolare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Scusa ne hai citato uno forte, facile così. 

Lo stesso Milan ha Calabria sull'altra fascia, quindi? 

Mi dici i terzini di Roma, Lazio, Napoli, Inter? Mettici anche l'Atalanta dai. 

 

Su 6-7 squadre trovi giusto Theo come forte. 

 

Poi lo ripeto, il portiere non va bene, i centrali fanno schifo, i terzini fan pietà, il centrocampo è osceno, l'attacco è zoppo. Abbiamo capito. 

 

Domani apro io il topic sui nostri giardinieri incapaci? Credo che manchino solo loro a essere "ripresi" e a essere taggati come di bassissimo livello. Forse anche i magazzinieri e gli elettricisti, ma avete ancora tempo. 

l'Inter gioca con la difesa a 3 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Stiamo facendo una campagna acauisti a saldo zero. In quest'ottica di conseguenza, non è possibile fare investimenti anche per i terzini per quanto sarebbero stati utili

Ma di soldi per un  terzino li abbiamo investiti, il problema è che giocherà per il Bologna 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocheremo difesa a 3. Quindi Sandro spero non veda il campo . Che poi ci servirebbero terzini è ovvio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo e Alex Sandro titolari nel Brasile

Cuadrado titolare della Colombia

De Sciglio onestà riserva con presenze in nazionale,non è che siamo solo noi tifosi ipercritici del forum a lamentarci troppo?

Oltretutto io in giro di fenomeni non ne vedo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Ma di soldi per un  terzino li abbiamo investiti, il problema è che giocherà per il Bologna 

Evidentemente l'idea di terzino forte è differente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Danilo e Alex Sandro titolari nel Brasile

Cuadrado titolare della Colombia

De Sciglio onestà riserva con presenze in nazionale,non è che siamo solo noi tifosi ipercritici del forum a lamentarci troppo?

Oltretutto io in giro di fenomeni non ne vedo.

E Rabiot titolare della Francia, e Locatelli e Kean  semititolari dell’Italia, e l’allenatore è tra i migliori al mondo nonché il migliore in Italia…si può sapere allora perché fatichiamo ad arrivare 4 se abbiamo top in tutti i ruoli, panchina compresa ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Axel1991 ha scritto:

Molina udogie potevano essere un ottima opportunità, prontamente non colta per poter consolidare la mediocrità del ruolo 

 

Ottima la mossa pellegrini cambiaso in prestito onde evitare la panchina a sandro

 

Ci dovrebbe essere un topic in cui si esaltava lo scambio Danilo cancelo, oltre che quello in cui si criticava Dani Alves 

 

Insomma un mix tra caratteristiche richieste al giocatore, scarsa lungimiranza e autolesionismo

Non abbiamo Un progetto..questi sono i risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Stiamo facendo una campagna acauisti a saldo zero. In quest'ottica di conseguenza, non è possibile fare investimenti anche per i terzini per quanto sarebbero stati utili

Esattamente. Io ho detto sin dall'inizio che probabilmente avrebbero aspettato giugno 2023 (scadenza di Alex Sandro) per risolvere l'atavico problema della fascia sx, e in questa sessione di mercato non avrebbero toccato nulla. Poi a giugno avrebbero comprato un "titolare" e magari avrebbero ceduto chi, tra Pellegrini e Cambiaso, avesse avuto le migliori offerte, e l'altro sarebbe rimasto come alternativa al terzino di livello arrivato al posto di Sandro.

Devo dire che il prestito di Pellegrini spariglia un pò le carte e mi fa sorgere dubbi su quanto fino a 48 ore fa affermavo con una certa sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I terzini quest'anno non arrivano! Inutile tutti i giorni ripetere le stessa cose. 

I movimenti societari fanno ampiamente capire che in quel reparto,  si interverrà il prossimo anno con l'uscita di Cuadrado e Sandro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Styno91 ha scritto:

E Rabiot titolare della Francia, e Locatelli e Kean  semititolari dell’Italia, e l’allenatore è tra i migliori al mondo nonché il migliore in Italia…si può sapere allora perché fatichiamo ad arrivare 4 se abbiamo top in tutti i ruoli, panchina compresa ?

Ma se vi lamentavate anche dopo 9 scudetti di fila? Adesso il problema è che  arriviamo quarti....se si vince il merito è di pochi,se si perde il demerito è di tutti....ma secondo voi il ct del Brasile è un cretino che con centinaia di giocatori brasiliani sparsi in tutti i campionati sceglie i nostri giocatori? Oltretutto adesso con Bremer potremmo avere 3/4 della difesa verde-oro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Danilo e Alex Sandro titolari nel Brasile

Cuadrado titolare della Colombia

De Sciglio onestà riserva con presenze in nazionale,non è che siamo solo noi tifosi ipercritici del forum a lamentarci troppo?

Oltretutto io in giro di fenomeni non ne vedo.

Io aggiungerei per completezza anche arhur nazionale brasiliano, rabiot nazionale francese, ramsey nazionale gallese e bernardeschi nazionale italiano per avvalorare la tesi che abbiamo/abbiamo avuto una rosa iper competitiva... anche bentancur nazionale uruguaiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.