Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

solito pagliaccio con gravi problemi

molti dicono persona vera e altro, a me sembra solo un disadattato con enormi problemi

Da quando diede quel calcio a Di Carlo,non è più lui .nono.nono.nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Da quando diede quel calcio a Di Carlo,non è più lui .nono.nono.nono 

non lo è mai stato, ultimamente poi....

l'uscita sugli uomini che guardano le donne Palermo qualificano il livello .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il Genoa si è mangiato 3 goal nel secondo tempo ai sedicesimi di CI contro la Spal. Uno di questi da abbattere direttamente in campo il giocatore 😁 comunque passa per 1 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Nicolussi Caviglia in gol con il Sudtirol; il cartellino è ancora nostro o è stato ceduto a titolo definitivo?

Ancora vostro, o nostro, purtroppo, o per fortuna. Grandissimo gol e comunque gran bell'inizio di stagione per Nicolussi.

 

Sono di Bolzano 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucas Hector ha scritto:

Ancora vostro, o nostro, purtroppo, o per fortuna. Grandissimo gol e comunque gran bell'inizio di stagione per Nicolussi.

 

Sono di Bolzano 😄

Ok grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Venezia oggi perde godo un pochino per Javorcic...ok i soldi (330mila euro contro i 100mila euro 😄 ) però ha abbandonato una società e una rosa che avevano ancora molto da dare...ma poco o male, ora ci godiamo il Bisolone.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento in B appena 12 punti tra prima e ultima in classifica (in A sono 23, tanto per dire). Si conferma il campionato più equilibrato su scala nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

sono contento per DDR a Ferrara...oggi veramente bene

A sensazione lo vedo in grado di poter emergere. L'ho sempre immaginato come allenatore. Poi parla un ottimo inglese e questo potrebbe facilitargli qualche esperienza anche all'estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Small Anchovy said:

A sensazione lo vedo in grado di poter emergere. L'ho sempre immaginato come allenatore. Poi parla un ottimo inglese e questo potrebbe facilitargli qualche esperienza anche all'estero.

parla anche spagnolo...quei 5 mesi passati a Baires lo ha imparato benissimo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti risultati a sorpresa si accorcia la classifica.

@Styno91   la reggina perde 3-2 in casa contro un Perugia in crisi nera il parma che perde a Bolzano con un eurogol di Nicolussi Caviglia il nostro baby ...che succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ytoong ha scritto:

Quanti risultati a sorpresa si accorcia la classifica.

@Styno91   la reggina perde 3-2 in casa contro un Perugia in crisi nera il parma che perde a Bolzano con un eurogol di Nicolussi Caviglia il nostro baby ...che succede

Succede che i valori stanno uscendo fuori , penso che squadre come Genoa e Cagliari presto prenderanno il largo , e occhio al Frosinone 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Styno91

Ieri compilando una schedina ho pensato nel perugia è tornato castori vuoi vedere che faranno un'impresa.... poi mi sono ricordato di te e ho messo 1.martellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ytoong ha scritto:

@Styno91

Ieri compilando una schedina ho pensato nel perugia è tornato castori vuoi vedere che faranno un'impresa.... poi mi sono ricordato di te e ho messo 1.martellate

Me ne assumo le colpe 😅 comunque partita abbastanza strana, Perugia che ha segnato con due tiri in porta oltre al rigore , Gori il loro portiere migliore in campo oltre a due legni colpiti dalla Reggina, però sono stati più bravi a sfruttare meglio le occasioni … certo a portieri invertiti secondo me sarebbe finita diversamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Me ne assumo le colpe 😅 comunque partita abbastanza strana, Perugia che ha segnato con due tiri in porta oltre al rigore , Gori il loro portiere migliore in campo oltre a due legni colpiti dalla Reggina, però sono stati più bravi a sfruttare meglio le occasioni … certo a portieri invertiti secondo me sarebbe finita diversamente 

Sono sicuro che con Inzaghi sarete nella parte alta fino alla fine .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ytoong ha scritto:

Sono sicuro che con Inzaghi sarete nella parte alta fino alla fine .ok

Ma ho i miei dubbi sinceramente, squadra che si basa troppo  sul 35enne Menez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Intanto Fabio Cannavaro ha presentato le proprie dimissioni alla società del Benevento. Il presidente le ha momentaneamente respinte 

Beh un buon inizio in Italia come allenatore .ghgh

20 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Però adesso il Genoa perde a Terni

Speriamo resista la Ternana

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.