Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Felice Cavallotto

Ufficiale: Arkadiusz Milik è bianconero, il comunicato della Juventus

Post in rilievo

3 hours ago, a77ila said:

Considerando i costi l'operazione è ottima ! Mi chiedo come mai il Marsiglia ce lo abbia praticamente regalato... lo scorso anno ha fatto bene e per il loro livello è un giocatore di tutto rispetto.

Il destino di Milik era la Juventus, non era arrivato solo per i capricci del Napoli e noi con la collaborazione del giocatore e del Marsiglia l'abbiamo parcheggiato li aspettando tempi migliori per prenderlo. Depay era solo un smoke screen ma l'obiettivo vero era Arek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/8/2022 Alle 19:05, Malakay ha scritto:

E' solo a pochi gol dal diventare il piu grande goleador della nazionale olandese, la stessa nazionale dove hanno giocato Van Basten e Van Nisterlooy, vuoi che ti spiego chi sono stati questi due?

E col Barcellona che ha fatto?

non devi spiegarmi nulla di quei due,

come non devi spiegarmi nulla di calcio. Se sbavate per depay siete voi ad avere problemi in materia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/8/2022 Alle 19:23, Viserion ha scritto:

Hai guardato una sola partita allora. Kulusevski è da gennaio che fa quello che vuole

Si vabbè 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paotan ha scritto:

E col Barcellona che ha fatto?

non devi spiegarmi nulla di quei due,

come non devi spiegarmi nulla di calcio. Se sbavate per depay siete voi ad avere problemi in materia 

Non e' questione di sbavare, e' questione che non e' un mezzo giocatore come lo dipingi tu, se per te Depay e' uno come tanti sei tu ad avere problemi.

Ma nemmeno Milik e' uno qualsiasi, solo che da dopo l'infortunio e' calato e non so se tornera' come prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giocatore che dopo un grave infortunio non è stato più lo stesso, resta un buon attaccante. Gol, visione di gioco, intelligenza ed è anche un grande professionista nonché un'ottima persona (al contrario di Depay). Per le cifre va benissimo, bisogna capire per il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/8/2022 Alle 20:48, JuventusOnly ha scritto:

Sono sincero, non è quello che volevo (preferivo Depay), ma ora è bianconero e va sostenuto, saranno le sue prestazioni in campo a dirci se abbiamo fatto bene o no a prenderlo!  

Se penso alla fine che ha fatto oggi la samp sotto i colpi di una salernitana addirittura abbastanza rimaneggiata e vedo che attacco abbiamo noi, dico quello titolare, che non segna praticamente mai e praticamente da risate a squarciagola quello in panchina composto da kostic-milik-cuadrado mi viene l'orticaria... Ma come ci siamo ridotti? Cos'è diventata la Juve? Che risate poi vedervi così soddisfatti dell'arrivo del polacco e criticoni nei confronti di depay... 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Se penso alla fine che ha fatto oggi la samp sotto i colpi di una salernitana addirittura abbastanza rimaneggiata e vedo che attacco abbiamo noi, dico quello titolare, che non segna praticamente mai e praticamente da risate a squarciagola quello in panchina composto da kostic-milik-cuadrado mi viene l'orticaria... Ma come ci siamo ridotti? Cos'è diventata la Juve? Che risate poi vedervi così soddisfatti dell'arrivo del polacco e criticoni nei confronti di depay... 😂 

Insomma, quello titolare Chiesa-Vlahovic-Di Maria dubito che non segni mai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lord Byron ha scritto:

Insomma, quello titolare Chiesa-Vlahovic-Di Maria dubito che non segni mai.

Si ma il dubbio maggiore è se lo vedremo mai in campo al completo, resto convinto che una squadra non si faccia con le figurine, e questi signori prima che trovino l'intesa ne passerà di tempo ulteriore, intanto non dimentichiamoci checc'è il mondiale alle porte e probabilmente da affrontare l'addio di di maria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/8/2022 Alle 11:15, paotan ha scritto:

Si vabbè 😅

Da quando è al Tottenham è il miglior assistman della Premier, lo dicono i numeri, non io.   Voi continuate pure ad inventarvi opinioni su X o Y dopo averli visti su eFootball o Fifa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Se penso alla fine che ha fatto oggi la samp sotto i colpi di una salernitana addirittura abbastanza rimaneggiata e vedo che attacco abbiamo noi, dico quello titolare, che non segna praticamente mai e praticamente da risate a squarciagola quello in panchina composto da kostic-milik-cuadrado mi viene l'orticaria... Ma come ci siamo ridotti? Cos'è diventata la Juve? Che risate poi vedervi così soddisfatti dell'arrivo del polacco e criticoni nei confronti di depay... 😂 

io, cone te del resto, mi rifaccio gli occhi godendomi le gesta dell' Inda 😅👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono ipocrita tra i due preferivo Depay come immagino tanti qui

Detto ciò giudico Milik un buon calciatore che vede la porta purtroppo la sua carriera PER COLPA NON SUA poteva essere migliore ma i suoi problemi fisici l'hanno frenato ma nonostante tutto ha una media goal in rapporto ai minuti giocati impressionante da ammirare e applaudire la sua tenacia dopo gli infortuni dove con il Marsiglia in 57 partita ha segnato ben 30 goal! certo se sarebbe venuto insieme a Depay con Kean out sarebbe stato un piccolo capolavoro peccato comunque un grosso benvenuto a Milik

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Viserion ha scritto:

Da quando è al Tottenham è il miglior assistman della Premier, lo dicono i numeri, non io.   Voi continuate pure ad inventarvi opinioni su X o Y dopo averli visti su eFootball o Fifa

Infatti mentre il campo scrive la verità molti perdono tempo chi non essendo un filosocietario fa notare i tanti tanti errori fatti da queste ultime dirigenze post Marotta dove il termine scarso è quello più appropriato a descriverle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

io, cone te del resto, mi rifaccio gli occhi godendomi le gesta dell' Inda 😅👍

Per quelle aspetta la fine dell'anno, che poi non ho capito che c'entri l'inda, pensi che questa juve non le prenda 3 pappine dall'attuale Lazio? Comunque a proposito di solo Dzeko (visto che mi citi l'inda) di Milik ce ne vogliono almeno 3... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.