Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Il ritorno dello Juventus Stadium

Post in rilievo

"Innanzitutto c 'è da fare i complimenti alla società,  capace di creare nello Juventus Stadium il miglior settore ospiti del mondo, con i tifosi avversari che si sentono sempre a casa, e questo è segno di grande civiltà"

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stadium non c'è più, tra prezzi folli e il peggior calcio d'Europa giocato da Allegri non possiamo più contare sull'appoggio dei tifosi.

La stessa cosa vale per i diritti televisivi, sia in Italia che all'estero.

La situazione è tragica, serve l'esonero immediatamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giobstreet ha scritto:

"Innanzitutto c 'è da fare i complimenti alla società,  capace di creare nello Juventus Stadium il miglior settore ospiti del mondo, con i tifosi avversari che si sentono sempre a casa, e questo è segno di grande civiltà"

Vero, ma sinceramente dalla TV sti lusitani poca roba...ovviamente con la nostra messa funebre dello stadium il gioco è fatto. E ormai sono 4 anni di prove. Senza la Curva si esce dalla Coppa contro squadrette. O dico eresie? 4 eliminazioni ormai sono senza la Curva. E con squadrette...è cronaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stadio mezzo vuoto per la partita decisiva della stagione, complimenti agli Chief Analyst Manager in società...

 

Bella anche la scenetta della squadra sotto la (non) curva a prendersi applausi e fischi mischiati. Lo stadium è diventato una caricatura di se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F_Scirea ha scritto:

Stadio mezzo vuoto per la partita decisiva della stagione, complimenti agli Chief Analyst Manager in società...

 

Bella anche la scenetta della squadra sotto la (non) curva a prendersi applausi e fischi mischiati. Lo stadium è diventato una caricatura di se stesso.

Mah, credo che dipenda semplicemente dal servizio offerto. Il calcio è una passione molto costosa, buttare soldi per vedere una schifezza non ha senso, specie nella difficile economia odierna.

Penso che basterebbe riportare una squadra che gioca a calcio ed emoziona per riproporre il pienone di una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mescaleros said:

Mah, credo che dipenda semplicemente dal servizio offerto. Il calcio è una passione molto costosa, buttare soldi per vedere una schifezza non ha senso, specie nella difficile economia odierna.

Penso che basterebbe riportare una squadra che gioca a calcio ed emoziona per riproporre il pienone di una volta.

Se per 10 anni butti via i tifosi che ci sono sempre per andare a cercarne altri di classe più elevata poi ti ritrovi così.

 

Se non si fossero comportati così ieri sarebbe stato pieno. Squadra o non squadra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Giobstreet ha scritto:

"Innanzitutto c 'è da fare i complimenti alla società,  capace di creare nello Juventus Stadium il miglior settore ospiti del mondo, con i tifosi avversari che si sentono sempre a casa, e questo è segno di grande civiltà"

Questa è una perla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, dadapavel ha scritto:

tutto come previsto 3 anni fa....

Mancano solo le mazzate .....ma potrebbero arrivare anche quelle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/9/2022 Alle 23:50, SOLD OUT ha scritto:

Lo stadium non c'è più, tra prezzi folli e il peggior calcio d'Europa giocato da Allegri non possiamo più contare sull'appoggio dei tifosi.

La stessa cosa vale per i diritti televisivi, sia in Italia che all'estero.

La situazione è tragica, serve l'esonero immediatamente.

Sembra che Allegri sia la causa del buco dell'ozono....se c'era un settore che aiutava la Squadra e di conseguenza l'allenatore era la Sud...ma purtroppo oggi non è più presente lo zoccolo duro.. in quanto 4/5 mila abbonati che cantavano non hanno rinnovato...e non per colpa di Allegri....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/8/2022 Alle 21:21, BaroneBirra87 ha scritto:

Confermo, ero allo stadio oggi e c'era una gran bella atmosfera; l'unica cosa che mi ha distratto è stata la sorella di Rovella, due seggiolini di fianco a me .muttley

È bona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.