Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Spezia: "Juve poco bella? Per me conta che sia vincente. Pochi come Miretti. Paredes ci darà qualità. Szczesny? Solo una contusione"

Post in rilievo

1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

In futuro metteranno dei cori pre-registrati per interrompere il silenzio o coprire i fischi. 

Esagerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Enniente ormai è un disco rotto con sta vaccata del bellino ma non vincente 

 

Non riesci a dare uno straccio di gioco contro una squadra oscena e parli di bellino 

 

Se ieri prendevi il golletto all'85esimo volevo vedere che te ne facevi del bruttino e vincente 

 

E i tifosi fischiano perché per 30 minuti non hai messo 3 passaggi di fila, non certo perché eri "bruttino" 

Finché vince ha ragione e per ora sta lì davanti quindi salviamo il risultato il giuoco arriverà, non siamo mai stati una squadra spettacolare alla city pace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

Esagerato

Io sarei più drastico, chi fischia mentre si sta vincendo in casa va allontanato con un daspo per 1 anno così da concedere ai tifosi veri e fieri di tifare di poter andare a incitare la squadra.

Invece per sti beduini non si trova posto e fischiano anche 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Okboomer ha scritto:

Io sarei più drastico, chi fischia mentre si sta vincendo in casa va allontanato con un daspo per 1 anno così da concedere ai tifosi veri e fieri di tifare di poter andare a incitare la squadra.

Invece per sti beduini non si trova posto e fischiano anche 

i fischi sono sempre negativi ma sono dovuti all’esasperazione verso i singoli, reprimere il dissenso è il modo peggiore per nascondere i problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno stravolto la squadra per lui, ora non ha più scuse….

Se questa squadra entro il mondiale non migliora a livello di gioco, va cacciato e sfruttato il mese di stop per ripartire con una guida tecnica nuova…

Non pretendo spettacolo entro novembre, mi accontento di decenza… Basta passaggi sbagliati a nastro, basta giropalla sterile in difesa, basta lanci lunghi a caso… Con i giocatori che ha la palla deve salire tranquillamente, dalla difesa all’attacco… Un minimo di gioco decente, solo quello… Null’altro…

Vediamo cosa combina…

 

Dovessi scommettere, metterei 100 euro sulla persistenza di questo scempio… Felice di sbagliarmi….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Okboomer ha scritto:

Io sarei più drastico, chi fischia mentre si sta vincendo in casa va allontanato con un daspo per 1 anno così da concedere ai tifosi veri e fieri di tifare di poter andare a incitare la squadra.

Invece per sti beduini non si trova posto e fischiano anche 

Non sei mai stato al Bernabeu allora. I flschi mostrano un grado di insoddisfazione verso lo spettacolo mostrato ed è tutto diritto di chi paga esprimere il proprio dissenso verso uno spettacolo....diciamo... orrendo come quello offerto da Allegri. Che lui poi cerchi di nascondere la cosa di fronte al risultato non è detto che tutti si convincano.. anche perché diceva le stesse cose lo scorso anno e a fronte del gioco orrendo (che secondo molti esperti del forum è l'unico redditizio) abbiamo avuto stranamente risultati orrendi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

Non sei mai stato al Bernabeu allora. I flschi mostrano un grado di insoddisfazione verso lo spettacolo mostrato ed è tutto diritto di chi paga esprimere il proprio dissenso verso uno spettacolo....diciamo... orrendo come quello offerto da Allegri. Che lui poi cerchi di nascondere la cosa di fronte al risultato non è detto che tutti si convincano.. anche perché diceva le stesse cose lo scorso anno e a fronte del gioco orrendo (che secondo molti esperti del forum è l'unico redditizio) abbiamo avuto stranamente risultati orrendi..

Ma il Real Madrid è un altro mondo ha sempre avuto una mentalità diversa con tante stelle e un gioco prettamente offensivo, per questo non credo minimamente ma neanche lontanamente che abbiamo mai contattato il mister acciughina. Lo avrebbero fischiato già alla presentazione sefz

La Juve è un altro mondo anche con capello nonostante lo squadrone abbiamo offerto poche prestazioni di spicco e in Europa giustamente il pubblico fischiò sonoramente.

Ora abbiamo una squadra in costruzione con gente che ancora non ha tanta esperieza, alcune pippe mostruose come mckennie e qualche fuoriclasse. Diamogli il tempo.

Giocando ogni 3 giorni per ora conta rimanere lì davanti poi il gioco arriverà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Okboomer ha scritto:

Finché vince ha ragione e per ora sta lì davanti quindi salviamo il risultato il giuoco arriverà, non siamo mai stati una squadra spettacolare alla city pace 

Tra essere il City e venir palleggiati in faccia dalla qualunque ci passa il mondo però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo 6 punti in più dell'anno scorso. il resto è noia. e abbiamo giocato con roma, samp che ha fermato la lazio ed il sassuolo che ha fermato il milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/9/2022 Alle 10:06, loryone83 ha scritto:

A mio giudizio no, puoi adottare qualunque tattica. Poi se la fai bene o male sarai efficace.

Se fai un bellissimo possesso con gioco arioso e spumeggiante, ma nessuno si libera al tiro non sarai mai efficace, così come puoi difendere benissimo e fare ripartenze da brividi, ma se non gestisci bene il pallone in ripartenza non sarai efficace.

ho detto che gli attaccanti li abbiamo

se non si liberano al tiro, qualità importante di ogni punta, vorrà dire che sono scarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/9/2022 Alle 07:52, Gianco ha scritto:

Ormai ci siamo ridotti a questo..

Mister palle mi sa che le partite non le guarda..

cosa avrei dovuto guardare?

le palle mi sono scese sotto le scarpe ad aver visto la partita anche se vinta contro il real spezia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, umbertoI ha scritto:

cosa avrei dovuto guardare?

le palle mi sono scese sotto le scarpe ad aver visto la partita anche se vinta contro il real spezia...

Guarda che non c'è l'avevo con te, ma con quello che tu avevi riportato, che si è permesso di dire ci avete rotto le palle..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.